Vai al contenuto

Uscire in Amicizia


The_Gambler

Messaggi raccomandati

The_Gambler

Buonasera a tutti!

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate o le vostre esperienze con una Hb che propone lei di sua iniziativa un'uscita.

Questa curiosità è nata parlando con una mia amica tempo fa che mi raccontava di come lei è restata più volte stupita di come alcuni ragazzi/amici abbiano intrepetato male la sua idea di uscire con loro per fare una passeggiata o prendere qualcosa da bere insieme... in pratica se tu DONNA proponi a me di uscire e passare del tempo insieme significa che sotto ci sta qualche secondo fine, un interesse.

Secondo voi in realtà è effettivamente così? Se una ragazza ti propone di passare del tempo insieme c'è qualcosa sotto?

Quando ricevete una proposta da una donna anche a voi scatta automaticamente il pensiero "ci sta" altrimenti non me l'avrebbe detto?

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

No, a me sono capitate delle situazioni di questo genere ed ora sono le mie migliori amiche e solo amicizia eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Droogo

Dipende dalla persona e da come ci siamo conosciuti

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Difficile generalizzare, entrano in gioco 1000 fattori...è però abbastanza raro che una ragazza voglia avere un'amicizia disinteressata proprio con un ragazzo, visto che tra donne di solito legano di più e non c'è il rischio di fraintendimenti sentimentali.

Dipende comunque come ci si è conosciuti...in che periodo sentimentale ci si trova....il carattere dei due and so on...

Non dimenticare però che a volte proporre l'uscita come amici è un modo suo per dire "non mi piaci abbastanza ma mi stai simpatico"...

Oppure se ti va meglio "mi incuriosisci però ti dico che ci vediamo come amici, così ho sempre una possibile scusa pronta se non mi va di starci"...

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...