Vai al contenuto

Come interpretare i suoi segnali di interesse e come interpretare LEI


Blacker27

Messaggi raccomandati

Blacker27

Salve, vi scrivo per una vostra delucidazione. Questa volta la situazione è ben diversa dalle solite. Premetto che non ho ancora avuto un vero e proprio Day1 con la HB in questione ma adesso vi spiego.

È una amica della mia migliore amica (quasi mia sorella praticamente). La conosco 1 mese fa circa (questa volta non tramite social network ma realmente), siamo usciti (in gruppo) 4-5 volte. Ma da qualche giorno credo stia iniziando a smuoversi qualcosa. Sabato scorso così come 2 domeniche fa La mia migliore amica e l'HB in questione decidono di uscire in 3, ovvero loro 2 ed io. Oggi invece saremmo dovuti andar a prenderci un caffè ma alla fine andiamo solo io e l'HB in questione dato che la mia migliore amica aveva un altro impegno.

Al che ho iniziato a farmi 2 domande. Perché questa Hb decide di uscire in 3, pur sapendo che l'altra ragazza ha un rapporto "fraterno" con me?

A mio avviso la mia migliore amica sa qualcosa...

Preciso che ha mostrato (e non) segnali di interesse. Contatto fisico inizia ad esserci (pacca sulla spalla, abbracci, baci sulla guancia se ci si saluta) anche se flebile. Quando le parlo o parlo in generale sembra essere molto interessata (spessissimo lo è davvero) e da pochi giorni ho iniziato anche il chat game (gestito da me). Oggi, appena la riaccompagno a casa fa : "allora ci sentiamo dai". Frase che può essere interpretata in maniera "amichevole" vero, ma può esserci dell'altro. Ora, a fronte di tutto ciò io non ho iniziato a farmi film mentali, sono super-razionale, solo credo sia una ragazza fisicamente ed intellettualmente molto, molto stimolante. Devo solo capire come calibrare un po' il tutto, nel senso : quanto devo aspettare e come devo proporle di uscire in 2. In questi giorni sicuramente ci sentiremo su Whatsapp anche per non affievolire il tutto, ma (anche se è presto) voglio capire come portare il tutto da una amicizia (con un piccolo interesse reciproco) ad un inizio di qualcosa di più importante.

Sbizzarritevi nello scrivere e sappiate che non ho fretta (ho 1-2 FB da gestire) e non son caduto in One-ITIS, solamente è una ragazza per cui provo interesse e viceversa.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Da qualche giorno vado di chat game (messaggi scherzosi, mai indisponenti e a distanza di ore...).

Le invio un msg vocale con in sottofondo una canzone di un suo cantante preferito e mi fa "Tutto calcolato allora il msg vocale con una sua canzone".

Lei crede che stia ascoltando questo artista (quasi) esclusivamente perchè piace a lei. Se la sta credendo troppo o sbaglio?

Comunque questa settimana non ci si vede, se ne parla la prossima.

PS : Nessuno interessato alla conversazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Ora, a fronte di tutto ciò io non ho iniziato a farmi film mentali

Sei in un GIGANTESCO film mentale. Stai analizzando una pacca sulla spalla e l'ipotesi di come mai suppergiù forse lei esca con te pur sapendo che la tua amica non ha coinvolgimento sessuale con te e quindi cionostante ci deve essere un significato recondito ma esplicito palesato con la tua amica eccetera.

Quanto devi aspettare per chiederle di uscire in 2? Siete già usciti in gruppo numerose volte, chiediglielo adesso.

EDIT: no aspetta rileggo meglio. Siete usciti 4-5 volte insieme (cioè 4 o 5? Mah) e poi uscita a tre con la tua amica e poi uscita in due organizzata apposta dalla tua amica per farvi stare soli - minchia quanto siete imbranati. 6 o 7 usciti e il kino. Pacca sulla spalla, abbracci e baci sulle guance se ci si saluta. Caspita, maestro del kino! E ora WA per non affievolire, perché ANCHE SE E' PRESTO, vi siete visti solo sette volte in un mese, vuoi portare tutto da un'amicizia (quale?) a qualcosa di più.

Spero che riscriverti la cronaca vista con occhio esterno ti faccia balzare all'occhio i piccolissimi errori di impostazione che stai facendo.

Modificato da Grimoaldo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

ma è una cosa tra cia e spie russe?
cazzo ragazzi :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Sei in un GIGANTESCO film mentale. Stai analizzando una pacca sulla spalla e l'ipotesi di come mai suppergiù forse lei esca con te pur sapendo che la tua amica non ha coinvolgimento sessuale con te e quindi cionostante ci deve essere un significato recondito ma esplicito palesato con la tua amica eccetera.

Quanto devi aspettare per chiederle di uscire in 2? Siete già usciti in gruppo numerose volte, chiediglielo adesso.

EDIT: no aspetta rileggo meglio. Siete usciti 4-5 volte insieme (cioè 4 o 5? Mah) e poi uscita a tre con la tua amica e poi uscita in due organizzata apposta dalla tua amica per farvi stare soli - minchia quanto siete imbranati. 6 o 7 usciti e il kino. Pacca sulla spalla, abbracci e baci sulle guance se ci si saluta. Caspita, maestro del kino! E ora WA per non affievolire, perché ANCHE SE E' PRESTO, vi siete visti solo sette volte in un mese, vuoi portare tutto da un'amicizia (quale?) a qualcosa di più.

Spero che riscriverti la cronaca vista con occhio esterno ti faccia balzare all'occhio i piccolissimi errori di impostazione che stai facendo.

In realtà le ho già chiesto di uscire in 2 per sabato (tra 2 giorni) poiché ci si doveva organizzare per andare al giapponese ma la mia migliore amica non poteva e le chiedo di andare anche senza lei e mi fa : "non possiamo fare questo torto ad X".

Tutto questo prima di uscire in 2 per il caffè.

Quindi non posso richiederle di uscire in 2, sembrerebbe troppo da bisognoso o sbaglio?

Lo so, mi pongo 1000 quesiti e film mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

In questo caso io parlerei di inner game. Come ho scritto sopra ti stai facendo davvero molte paranoie. Una cosa che ho imparato con i corsi di seduzione è

"usciamo noi due da soli"

"non possiamo fare questo torto a X"

"Ok. Allora ci vediamo lì sabato alle otto e mezza"

Tu in questo momento sei sulla corsia opposta. Quello che può funzionare ora è premere sull'acceleratore oppure resettare, quindi invitarla a uscire in maniera chiara fregandosene delle sue obiezioni, oppure non sentirla e vederla per un po'. MA la prima opzione è migliore.

La questione però è la solita del forum. Non ci sono consigli e piani che possiamo darti noi. Ci sono princìpi, c'è provarli sul campo, c'è anche prendersi i pali, e con la pratica si impara. NOn c'è la ricetta magica per questa situazione particolare. Il consiglio mio è premi sull'acceleratore, ma il risultato dipenderà da come lo fai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Secondo me dovresti agire di più.

Hai detto che state facendo chat game, bene, interrompi sempre tu la conversazione soprattutto quando c'è stato un picco emozionale ovvero quando gli hai fatto una battuta e lei sorride ad esempio.

Evita però di dedicargli le canzoni!!!

Quando vi incontrate, io andrei di tira e molla, kino man mano sempre più spinto alternato a momenti in cui non la caghi per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Ma io non le ho dedicato nessuna canzone, lei ha iniziato a viaggiare pensando che stessi ascoltando quella canzone per lei.

Detto ciò : nella mia natura (o meglio per come le esperienze, i pali ricevuti, dati e le relazioni instaurate in questi anni mi hanno fatto diventare) non mi sento di pigiare il piede sull'accelleratore nel senso, te l'ho chiesto una volta, per il momento basta.

Altrimenti (almeno per come ragiono io) sembrerei troppo bisognoso e inzerbinato, cosa che non è.

Dal vivo ho fatto sempre tira e molla, ho alternato momenti in cui le parlavo, guardavo negli occhi, le sfioravo i capelli (quando eravamo soli) a momenti in cui neanche le rivolgevo la parola (quasi) in gruppo.

Chat-game prosegue, ora lei s'è fermata (le invio sempre msg divertenti) e non ho benché minima intenzione di riscriverle, assolutamente.

Per me lei ha una simpatia che va oltre alla semplice amicizia, ma per i miei gusti si sta montando un po' troppo la testa.

Della serie : ha la figa d'oro.

A questo punto ci si trova ad un bivio : NEXT o continuare senza essere needy?

Propenderei per la 2ª, ma per il momento io sparisco. Quando ci si vedrà (in gruppo) riattacco.

Perché : sedurre è un conto, ma fare la parte del bisognoso un altro.

Ps : non sono mica in cerca di "formule magiche" in grado di far cadere la donna in questione ai miei piedi, ma cerco solo di confrontarmi e/o raccogliere vostre opinioni in grado di ragionare e, perché no, modificare qualcosa nel mio atteggiamento. C'è sempre da imparare !

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

E nulla, volevo semplicemente aggiornare il topic scrivendo che questa sera usciamo io e lei.

Le ho scritto (giusto così, per curiosità) dove vedesse la partita e mi ha risposto : "Probabilmente a casa, non mi importa nulla".

Ho colto l'occasione e le ho proposto una seratina, pub e in giro insieme.

8-)8-)

PS : Vi aggiorno.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Aggiornamento della situazione : ieri la serata è andata molto bene. Locale easy, non troppo "spinto", contatto fisico intensificato (abbracci, bacetti) e sguardi che lasciavano quasi senza parole). Non mi sono spinto oltre questo, ovvero non l'ho baciata.

Perché ? Perché ieri era ancora un momento di transizione, ma credo che dopo ieri si sia passati dall'essere amici all'essere conoscenti, ovvero un uomo e una donna che si stanno conoscendo.

Inutile ripetervi come sia dannatamente eccitante (fisicamente lo è eccome) quando iniziamo a parlare del più e del meno.

Oggi abbiamo messaggiato quasi tutto il giorno (io, poiché odio scrivere ogni minuto le rispondevo a distanza di 30 min-1h) e ci si è scambiati la buonanotte.

Considerando che sicuro ci si vedrà in gruppo, ma voglio scindere le 2 cose. Ovvero le uscite in gruppo sono una cosa (basilare per non cadere nella monotonia), quelle in 2 sono un'altra (ovvero il modo per intensificare il nostro rapporto).

Ora : con queste premesse, come impostereste un Day2?

Io stavo pensando a metà settimana (tipo mercoledì) di portarla fuori.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...