Vai al contenuto

Come interpretare i suoi segnali di interesse e come interpretare LEI


Blacker27

Messaggi raccomandati

Blacker27

Ieri è stata la prima volta in cui il discorso è venuto spontaneo ed abbiamo parlato da "coppia".

Ormai lo siamo a tutti gli effetti. E, per entrambi, è ancora strano perché tutto è accaduto così velocemente.

Lei mi ha detto : "Mi ispiri fiducia e mi sembri un ragazzo serio e non da una notte e via".

Inoltre entrambi pensiamo che non sia la migliore cosa isolarsi dal mondo, ma che sia meglio ritagliarsi i propri spazi di intimità, pur continuando ad uscire con altri amici.

Ma la cosa più importante è che s'è iniziato a parlare di "progetti". Mete da visitare, concerto da fare ecc. Non s'è parlato più del singolo sabato sera o venerdì sera.

Questa è LA mia chance e voglio vivermela a pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27
Inviato (modificato)

Salve a tutti.

Vi scrivo per qualche domanda e riflessione.

1)Sin da qualche giorno avevam detto che entrambi si voleva andare all'EXPO, però lei mi ha (giustamente direi) sottolineato il fatto che fare progetti a lungo termine le mette ansia. Come è giusto che sia, perchè non sai come va a finire.

Forse ho anche sbagliato a dirglielo perchè d'altronde non son neanche 2 settimane che ci stiam frequentando/stiam insieme...

Alla fine va davvero tutto bene e, da quel che ho capito, lei comunque vuole fare tutto per bene e con calma, ma le sue intenzioni sono serie, senza ombra di dubbio.

2) Sabato siamo stati da me con anche un'altra coppia e altri amici, nel mentre li aspettavamo ci siamo spinti un pò oltre alla classica pomiciata (palpatine, e strusciate). Lei era follemente presa ed era assolutamente MIA in quel momento ma non abbiam proseguito perchè erano arrivati gli altri ospiti... :angry::angry::angry:

Ma comunque voglio che la prima volta sia SPECIALE. D'altro canto non voglio neanche che lei pensi che io voglia solo scopare, assolutamente no.

Avevo pensato di organizzare una cenetta in 2 da me, quindi dopo cena credo sia il momento migliore per spingersi un pò oltre. Analizzando i suoi comportamenti (fisicamente è molto attratta), ed analizzando il tipo di ragazza (vuole una LTR ma non vuole neanche correre) credete che dopo neanche un mese sia prematuro provarci a fare sesso?

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...