Vai al contenuto

Triangolo amoroso, come risolverlo?


Walt100

Messaggi raccomandati

Walt100

Allora, sto uscendo con lei da 3 settimane, ad agosto scorso si è lasciata dopo 6 anni, usciamo due volte per poco tempo, giusto conoscerci, la vedo pero strana, alla terza uscita mi dice che dopo quella lunga storia stava uscendo con un suo amico, io impassibile proseguo la giornata che si rivela piacevole, alla fine la bacio e lei continua a farlo, la sera stessa ci incontriamo per caso e stiamo insieme fino alle 2 in modo passionevole è noto che a lei piaccio molto, nei giorni seguenti la vedo di sfuggita con lui (non li ho mai visti fare niente di che), due sere fa la incontro e decidiamo di stare insieme un po(fino alle 3 del mattino), ci baciamo, parliamo, lei mi dice che mi pensa tutto il giorno ma che allo stesso tempo la mando in confusione perché trasmetto una tranquillità che la spaventa..ieri sera la vedo di nuovo di sfuggita con lui (li vedo spesso girare in gruppo), non so come gestire il fatto che provi un poco di fastidio quando li vedo? Come dovrei continuare? O è solo una perdita di tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Walt100

Nessuna idea?? Sono un po in confusione e vorrei una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

E' un suo amico e li vedi uscire in gruppo quindi è normale, io invece leggerei come campanello di allarme la frase "mi piaci, ti penso ma trasmetti troppa tranquillita" io la leggo come " mi piaci ma quanto si va oltre al bacio?" secondo il mio modesto pensiero devi farti meno seghe mentali.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

Walt100

Quindi cosa dovrei fare? Per farle salire la voglia di passare tempo con me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Quindi cosa dovrei fare? Per farle salire la voglia di passare tempo con me..

escalation

appuntamentino

erotic touch

luogo appartato

e godi

Link al commento
Condividi su altri siti

Walt100

Novità importanti, dopo non essermi fatto sentire per 3 giorni visto che mi ha bidonato parecchio, mi scrive che le faccio venire il mal di testa, mi vengono a prendere le sue amiche e mi portano nel bar dove c'era anche lei, passiamo un poco di tempo in compagnia e ce ne andiamo in spiaggia da soli, allora inizia a parlare, mi chiede scusa per non essersi presentata in settimana, che lui si presentava ogni volta nel negozio dove lavora e che non riesce a dirgli di no perchè ha paura di ferirlo e di rovinare quel rapporto di amicizia che avevano costruito con il tempo, io le dico che io sono una persona sicura e che voglio al mio fianco una persona sicura, lei mi risponde dicendo che lo sa e che dovrà decidere prima o poi, io diciamo che l'ho messa un po alle strette inconsciamente, le sue amiche ci lasciano a casa sua perchè lei doveva darmi un passaggio, mi porta in casa dicendo che doveva cambiarsi ma si presenta poi praticamente nuda e consumiamo la nostra notte di passione, ieri la ho sentita un poco ma poi è sparita (diciamo che lo fa spesso per messaggio), cosa ne pensate? come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...