Vai al contenuto

Ragazza che mi guarda


Biggiesmalls87

Messaggi raccomandati

Biggiesmalls87

Salve a tutti , vorrei chiedervi in consiglio.

A volte mi capita per problemi di parcheggio che quado torno da lavoro , mi ritrovo una macchina parcheggiata davanti al mio portone di casa..... Sono i dipendenti del ristorante di fronte che non sanno dove parcheggiarla e la mettono là e mi tocca andare e chiedere di spostare la macchina.

Una sera mi ricapita e sempre infastidito vado nel ristorante e chiedo di sopostare la macchina e si presenta una ragazza molto carina , penso che lavori li saltuariamente tipo il sabato e nei festivi.

Lei tutta dispiaciuta che si giustificava che non sapeva dove parcheggiare la macchina ed io con aria da galletto con sorrisetto furbastro le dico " non preoccuparti , puoi rimetterla appena entro " alludendo al doppio senso , sono riuscito a strapparle qualche risata ebbene da quella sera noto che quando mi ricapita di incontrarla mi lancia degli sguardi particolari ( manteniamo entrambi l'Eye contact ed io la saluto ricambiato), quindi mi chiedo può essere interessata? Se si vado con un approccio diretto?

Grazie anticipatamente ???

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Direi che è successo un po' troppo poco per capire se quelli sono IOI, oppure semplice saluti e sorrisi di cortesia perché non le stai antipatico.

Cerca di fare quattro chiacchiere con lei appena riesci...il contesto ristorante-parcheggio-lavoro tuo, se hai un minimo di fantasia ti può dare diversi spunti per iniziare una conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Biggiesmalls87

Si infatti vorrei capire bene perché non vorrei fraintendere purtroppo in passato è capitato , magari la prossima volta che parcheggia le dico che per penitenza mi deve dare il numero o di prendere un caffè insieme ???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

io non chiederei il numero,non sarebbe solido.non l'hai sedotta.ok potresti piacergli ma se non ci perdi un po' di tempo parlandogli il #close -sempre che te lo dia- non lo vedo solido,poi magari sei brad pitt e allora tutto cambia. cmq in una situazione normale io l'avvicinerei come nulla fosse,farei un po' di game dal vivo e chiederei poi eventualmente il numero.parlandogli capiresti anche se e' davvero interessata oppure,come dici,hai solo frainteso. ma non partire deciso per la richiesta numero, secondo me e' azzardata come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

magari la prossima volta che parcheggia le dico che per penitenza mi deve dare il numero o di prendere un caffè insieme

Non si può sentire sta cosa...

Le diresti praticamente che dare il numero a te è una cosa talmente negativa che equivale ad una penitenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Biggiesmalls87

Sono una pippa su queste cose , avete ragione ???, io avrei più che altro bisogno per fare come una terapia d'urto , e non sono brad pitt , ero di una timidezza unica invece adesso con le ragazze ci parlo e le faccio anche ridere, il mio problema è che non riesco a chiudere perché ho paura di darle la sensazione di essere troppo invadente e potrebbe spaventarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

OneThreeOneTwo

Basta pippe! Vai la la prossima volta e le dici qualcosa di tranquillo, anche una battuta tipo che la prossima volta non se ne deve approfittare per parcheggiare insomma tira fuori la creatività! O senno senza niente in testa ci cominci a parlare naturalmente. Vedrai che andrà tutto da se! Non possiamo starti qui a dire se lei ci sta o meno, quello sei tu! Io comunque preferisco sempre scoprire le cose da me e non fare quello che mi dicono gli altri, ma questo è solo carattere. Insomma amico, fai l'uomo e buttati ;)

Ps. Non pensare al risultato, ma considerala sempre un esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Biggiesmalls87

Grazie ci proverò , se ci sta ok se non ci sta chi se ne frega

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...