Vai al contenuto

consiglio chat game

Neiral Blackarm
 Condividi

Messaggi raccomandati

Neiral Blackarm

Ciao ragazzi!

Allora, chiedo e ottengo l'amicizia di questa hb, sapendo che lei é già occupata ma fregandomene XD lei accette e dopo qualche settimana le mando un link di youtube con una canzone metal che sapevo le sarebbe interessato...

Lei visualizza e non risponde! O almeno, non subito...bensì dopo 2 mesi. Infatti la vedo sui mezzi pubblici un attimo, quando scendo lei mi manda un punto di domanda sulla chat di fb riferito al link.

Io le rispondo la sera del giorno successivo e lei si rivela simpatica... Al che, dopo esserci salutati, le riscrivo un altra roba simile dopo una decina di giorni.

Riprendiamo la conversazione per tutta la serata, verso le 11 ci salutiamo e io le scrivo: "notte XD fatti sentire qualche volta!"

Lei "scrivimi quando vuoi :) ma non uso facebook spesso :)"

Io allora le mando il mio numero e le dico: "hanno inventato whatsapp apposta! :)"

Lei visualizza il giorno dopo, la mattina, e nulla. La sera mi scrive: " comunque non ti trovo su whatsapp :)"

Io non me ne accorgo e le scrivo dopo un oretta: "mandami il numero che ti aggiungo io :)"

Lei visualizza io giorno dopo e puf, sparita, più vista ne sentita.

Ora, a parte le seghe mentali, dov'è stato l'errore?

Grazie ;)

Lei visualizza ip

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Non le interessi, o comunque sei tra gli ultimi nella sua lista dei possibili con cui scoperà...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

E' anche piuttosto maleducata.

quando non interessi agiscono sempre in maniera poco elegante.conosci donne educate nel rifilare un rifiuto? meglio capirlo cosi che con il classico 'sei carino e simpatico ma ti vedo come un amico'.meglio la porta in faccia e via su altri lidi,non aspettandosi mai un trattamento educato\rispettoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

quando non interessi agiscono sempre in maniera poco elegante.conosci donne educate nel rifilare un rifiuto? meglio capirlo cosi che con il classico 'sei carino e simpatico ma ti vedo come un amico'.meglio la porta in faccia e via su altri lidi,non aspettandosi mai un trattamento educato\rispettoso.

Innanzitutto ai messaggi si risponde,poi che la tipa sia interessata o meno quello è un altro paio di maniche,nulla le vieta di dirlo con chiarezza ma lo deve dire!

Non riesco a capire perché se una donna riceve un messaggio non deve rispondere,dovrebbero scoppiargli nel muso quei dannati smartphone.

P. s. guarda che le donne educate non sono animali in via di estinzione.Ci sono,te lo assicuro.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Innanzitutto ai messaggi si risponde,poi che la tipa sia interessata o meno quello è un altro paio di maniche,nulla le vieta di dirlo con chiarezza ma lo deve dire!

Non riesco a capire perché se una donna riceve un messaggio non deve rispondere,dovrebbero scoppiargli nel muso quei dannati smartphone.

P. s. guarda che le donne educate non sono animali in via di estinzione.Ci sono,te lo assicuro.

a quanto pare non hai 20 anni e neppure 30.io sono daccordissimo con te,ma vedo che e' piu' atipico il tuo comportamento che il comportamento del silenzio e del non rispondere. vorrei con tutto il cuore che tt le donne si comportassero come dici tu,ovvero essere cortesi ed educate anche se non interessate,ma credo che vedro' prima nevicare in agosto che una donna educata quando non gli piaciamo.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ho visto molte volte ragazze spiegare educatamente (quando l'approccio è in chat) "non mi interessi, non posso accettare il numero/l'appuntamento" e di ricevere in cambio risposte del tipo "sei una brutta puttana"....oppure "tanto mi facevi schifo, sei un cesso con la panza"...

Io stesso ho rifiutato molto educatamente alcune ragazze che mi scrivevano, conosciute in chat o in locali, e di ricevere risposte del tipo "ma chi ti credi di essere? non sei poi così bello"...o roba del tipo "tanto sei un puttaniere, mi fai schifo non sarei mai venuta con te sapendo cosa fai in giro"

Per cui in certi contesti credo sia più comodo per tutti mostrare disinteresse e rispondere poco coinvolti nella conversazione, sperando che l'altra persona capisca, piuttosto che stare a spiegare il perché non siamo interessati, con il rischio di beccare il permalosone o la permalosona di turno che la prende male.

Fermo restando che comunque la maleducazione gratuita la odio anche io.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

quello che io non ho mai capito e tutt ora non capisco e' per quale motivo non si degnino neppure di darti una risposta.io vedo 9 donne su 10 -facciamo anche 10 su 10-sempre,ovunque e in qualsiasi luogo -anche quando attraversano la strada,rischiando di finire sotto la corriera-con lo smartphone in mano e la faccia sullo schermo del iphone6, qualsiasi hb di livello che ho nella rubrica se vado a vedere l'ultimo orario di connessione su wazzap e',nella migliore ipotesi,di 10 minuti fa,se non le trovo online.quindi con quel telefono ci vivono e mi chiedo:ma a chi cazzo scrivono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

scrivono a quelli che se le sbattono su un tavolino la sera o alle amiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Ok ok ragazzi non litigate ;) io ho cercato di essere gentile, forse anche troppo e sono sembrato beta! Comunque più che altro mi chiedo:

PERCHE LEI MI HA SCRITTO "COMUNQUE NON TI TROVO SU WHATAAPP?"

Cioè non poteva semplicemente ignorare il mio messaggio e punto? Perché scrivere dopo un giorno che non mi trovava su whatsapp?

Link al commento
Condividi su altri siti