Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 Ragazzi, un aggiornamento rapido: Salgo sull autobus per tornare a casa dal lavoro, ed ecco la nostra amica seduta verso il fondo. Io attraversando il bus per sedermi (40 minuti di viaggio circa) la guardo, lei distoglie rapidamente eye contact e arrossisce. Dopo 3 minuti, ding!, mi arriva sulla chat di Facebook lei con il suo numero e un sorriso! Aspetto un po, le mando il "pollice su" su whatsapp, lei risponde con pollice eu e dita a v di vittoria, io visualizzo e non rispondo (mi stavo sentendo con dei amici per una festa). Quando smonto per il cambio a circa metà percorso lei mi "cerca" con lo sguardo (scendiamo e cambiamo assieme) e mi saluta, io saluto sorridendo e lei arrossisce di nuovo XD Saliamo assieme sull autobus nuovo, 15 minuti e scendo, saluto, lei di nuovo rossa. Arrivo a casa e lei mi manda: Ciao come va? Sta qua vuole spedirmi in friendzone mi sa! Quindi, fuga. Non ci sta proprio che mi faccio trattare come un idiota carota-mulo da sta tipa. Comunque, fatti positivi: Mi sono sentito totalmente rilassato durante tutto questa menata, di solito, fino a qualche mese fa, mi sarei cagato in mano...quindi per me, a livello di inner, é un GRANDISSIMO passo..poco importa la tipa ecc
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) Scusa, ma non credo di aver capito, o per meglio dire, spero che tu ti sia spiegato male... Eravate entrambi sullo stesso autobus ma invece di sedervi accanto e parlare vi siete messaggiati per tutto il tempo? Modificato 3 Giugno 2015 da maldiluna gianlucaaa e core33 ha reagito a questo 2
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 Scusa, ma non credo di aver capito, o per meglio dire, spero che tu ti sia spiegato male... Eravate entrambi sullo stesso autobus ma invece di sedervi accanto e parlare vi siete messaggiati per tutto il tempo? Gia Sono un imbecille Pero a mia scusa dirò che lei sembrava talmente tanto imbarazzata che non me la sono sentita
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Io non ho parole. Vado a prendere il mio 3310 e continuo a giocare a snake. core33, gianlucaaa, Magicbox e 3 altri ha reagito a questo 6
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 ora capite perchè i social hanno rovinato la società e la socialità plastica, gianlucaaa e core33 ha reagito a questo 3
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 Ragazzi ma vi do ragione, sono il primo a dire che ho talmente tanta merda in testa che poi...beh vedo i risultati
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 Ma quanti anni hai? Spero non più di 17 18.
core33 [Partecipante] 90 Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 (modificato) Scusa, ma non credo di aver capito, o per meglio dire, spero che tu ti sia spiegato male... Eravate entrambi sullo stesso autobus ma invece di sedervi accanto e parlare vi siete messaggiati per tutto il tempo? Mi trovi d'accordissimo!!!! Figa ma parlaciiii, e poi semai i messaggi usali in momenti di silenzio (che cmq dovresti limitarli il piu' possibile)!!!!!!! Modificato 4 Giugno 2015 da core33
Neiral Blackarm [Élite] 165 Inviato 4 Giugno 2015 Autore Inviato 4 Giugno 2015 A calci in culo si cresce. Grazie ragazzi maldiluna ha reagito a questo 1
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Ho visto molte volte ragazze spiegare educatamente (quando l'approccio è in chat) "non mi interessi, non posso accettare il numero/l'appuntamento" e di ricevere in cambio risposte del tipo "sei una brutta puttana"....oppure "tanto mi facevi schifo, sei un cesso con la panza"... Io stesso ho rifiutato molto educatamente alcune ragazze che mi scrivevano, conosciute in chat o in locali, e di ricevere risposte del tipo "ma chi ti credi di essere? non sei poi così bello"...o roba del tipo "tanto sei un puttaniere, mi fai schifo non sarei mai venuta con te sapendo cosa fai in giro" Per cui in certi contesti credo sia più comodo per tutti mostrare disinteresse e rispondere poco coinvolti nella conversazione, sperando che l'altra persona capisca, piuttosto che stare a spiegare il perché non siamo interessati, con il rischio di beccare il permalosone o la permalosona di turno che la prende male. Fermo restando che comunque la maleducazione gratuita la odio anche io. Sono d'accordo,alcune persone andrebbero direttamente disciolte nell'acido. Ma ti spiego:non è che io divento maleducata perché penso "tanto il mondo è dei maleducati,mi permetto di essere maleducata anch'io". Se no fai il loro gioco. Offese gratuite sono prerogativa di ragazzini/e o di menti disturbate. Non ho tempo da perdere con permalosi ecc... Se ti poni in maniera educata e garbata e ottieni risposte come quelle che mi hai descritto,allora forse hai a che fare con adolescenti viziate.E quindi te ne devi fregare altamente. Attenzione : non ne faccio una questione di età anagrafica ma di maturità e di maniera di porsi nei confronti del prossimo.
Messaggi raccomandati