Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Neiral Blackarm
Inviato

Ok, piccolo aggiornamento. Purtroppo non ho più visto la donzella in autobus, tra il fatto che la scuola finisce e orari miei che non coincidevano....comunque lei mi scrive sia mercoledì che giovedi, si parla molto su whatsapp, lei non verbalizza mai di essere fidanzata (vari shit test come "perché vuoi conoscermi?" "perché mi hai scritto la prima volta su fb?" E roba simile, si arriva ad un day1. Ora, vorrei sapere se durante un mio tentativo di k-close lei innalza le sue difese dicendomi che é fidanzata ecc, come posso arginarle? Perché lei di fatto fidanzata lo é per davvero.

PS: Sono agli inizi, anche se sono iscritto da un anno ho fatto pochi approcci, tra lavoro, sarge di paese che permette pochi errori ecc...quindi siate clementi, non sono qui per farmi insultare ma per imparare qualcosa. Grazie

DevilAngelMan
Inviato (modificato)

Provo a dire la mia.

Quello che è stato osservato mi sembra corretto:

1)alla maggior parte delle ragazze fa piacere chattare, avere contatti su fb, whatsapp, ecc. (ma anche cose tipo Snapchat, Tinder, Instagram, ecc.)

2)se ad una ragazza piaci/interessi veramente è difficile che ti dia un numero falso/non ti rifiuta l'amicizia su fb(un flake).

Se lo fa, nella maggior parte dei casi, è perchè è stata forzata/non gli interessi davvero (e qui, delle volte non cagano più, delle volte arrivano pure ad essere stronze, dipende).

3)Nel tuo caso specifico, potrebbero esserci due/tre spiegazioni principali:

a)gli interessi ma ha voluto metterti un piccolo ostacolo per vedere come reagivi, se avevi il coraggio di cercarla ancora / andare da lei

b)non gli interessavi ma non voleva offenderti; poi, siccome vi siete rivisti sui mezzi, quando ti ha visto per evitare l'imbarazzo ha risolto l'impaccio

c)non sa bene nemmeno lei cosa prova.

Devi approcciarla e vediamo come va.

Ti ha concesso un appuntamento? Ho capito bene?

Se ti dice che è fidanzata, aggira l'ostacolo. Se ha accettato di uscire e si trova bene con te, ci sarà un motivo, no?

Ciao.

My 2 cents.

Modificato da DevilAngelMan
Neiral Blackarm
Inviato

Provo a dire la mia.

Quello che è stato osservato mi sembra corretto:

1)alla maggior parte delle ragazze fa piacere chattare, avere contatti su fb, whatsapp, ecc. (ma anche cose tipo Snapchat, Tinder, Instagram, ecc.)

2)se ad una ragazza piaci/interessi veramente è difficile che ti dia un numero falso/non ti rifiuta l'amicizia su fb(un flake).

Se lo fa, nella maggior parte dei casi, è perchè è stata forzata/non gli interessi davvero (e qui, delle volte non cagano più, delle volte arrivano pure ad essere stronze, dipende).

3)Nel tuo caso specifico, potrebbero esserci due/tre spiegazioni principali:

a)gli interessi ma ha voluto metterti un piccolo ostacolo per vedere come reagivi, se avevi il coraggio di cercarla ancora / andare da lei

b)non gli interessavi ma non voleva offenderti; poi, siccome vi siete rivisti sui mezzi, quando ti ha visto per evitare l'imbarazzo ha risolto l'impaccio

c)non sa bene nemmeno lei cosa prova.

Devi approcciarla e vediamo come va.

Ti ha concesso un appuntamento? Ho capito bene?

Se ti dice che è fidanzata, aggira l'ostacolo. Se ha accettato di uscire e si trova bene con te, ci sarà un motivo, no?

Ciao.

My 2 cents.

Grazie mille Dell aiuto:) con "aggira l'ostacolo"...come posso fare? Se io provo a baciarla e lei sbam!: Sono fidanzata /ho il ragazzo... Come dovrei reagire? Purtroppo ho dovuto posticipare per impegni miei l'appuntamento a data da definirsi, quindi,..ci siamo sentiti sabato sera e lei continua a non toccare l'argomento, come se proprio il fidanzato non l'avesse

OldPlayer
Inviato

Prova a mandarle la foto di un autobus simile al "vostro" ed a scriverle qualcosa del tipo "l'ho visto passare e mi sono ricordato di te....." con l'aggiunta qualche faccina

gianlucaaa
Inviato

Prova a mandarle la foto di un autobus simile al "vostro" ed a scriverle qualcosa del tipo "l'ho visto passare e mi sono ricordato di te....." con l'aggiunta qualche faccina

Questo è un buon motivo per allontanarla del tutto.

P.S. aggirare l'ostacolo lo puoi fare in diversi modi "shhh non lo diremo a nessuno" sorrisetto da stronzo, eye contact fisso e riprovi a baciarla.

Rifiuta?

Continua a parlare, non imbarazzarti altrimenti è game over, non pensare a quello che è successo focalizzati su altro.

Falla sorridere, kino, kino, kino. Vedi un amico? Alzati e vai a parlargli, giusto per farle capire che lei non è il centro del tuo mondo.

Poi torni da lei le fai un complimento, kino, kino, kino, eye contact e riprovi a baciarla.

Se rifiuta dopo tutto questo, non c'è speranza.

• Mi piace! 1
DevilAngelMan
Inviato (modificato)

E' difficile dare un suggerimento.

Sono abbastanza d'accordo con gianlucaaa.

Quello che volevo dire è che se lei è fidanzata ed ha accettato di uscire con te per un appuntamento un motivo ci sarà.

Puoi seguire 2 strade affronti direttamente la situazione oppure non parli proprio dell'argomento.

Io, personalmente, se non lo fa Lei, non ne parlerei.

Se lo fa lei, a meno che continua ad insistere, devierei il discorso su qualsiasi altra cosa (pure il colore delle unghie, per dire).

Quello che si può fare è scaldarla, facendo un po' di kino, per predisporla al bacio; se fatto ciò ti da dei segnali, per i quali, tu pensi che a lei piacerebbe essere baciata, la baci e basta.

Se lei ti fa delle resistenze dell'ultimo minuto, usando proprio questa scusa del tipo, ti stacchi un momento e gli puoi dire che, se siete arrivati a ciò, è perchè è lei che ci è voluta arrivare: quindi gli andava bene. Ri-crei ancora un po' di confort e ri-fai un po' di kino. Se vedi i segnali la baci.

Se non li vedi, affronti la situazione da uomo e fai spiegare a lei cosa vuole oppure (se non hai niente da perdere) provi lo stesso (cmq, falle capire che a lei ci tieni ma è lei che si deve spiegare a quel punto).

Sta a te valutare la situazione in corso d'opera e decidere cosa si può/deve fare.

Sappi che il rischio di sbagliare c'è sempre; ma ciò non deve paralizzarti: se è un fattore considerato, fa parte del gioco e va considerato un 'rischio calcolato' da correre (meglio che non agire, alle volte).

Modificato da DevilAngelMan
Neiral Blackarm
Inviato

Aggiornamento:

La invito fuori per riprogrammare sto maledetto day1,.

Io: comunque stasera devo venire a suopaese da mio zio a ora imprecisata dopo le 8, vieni a bere qualcosa? Ma solo un attimo perché devo scappare presto :)

Hb: Eh non ci sono perché esco con uno che sta con me fino a stasera tardi

Io: No Problem, sarà per la prossima :)

E ciao...

Non é interessata eh?