Vai al contenuto

Alpha per una sera


nevermind13

Messaggi raccomandati

nevermind13

Vorrei raccontarvi questa mia esperienza che mie è successa circa un anno fa. Premetto che sono un newbie e sto lavorando molto su me stesso.

Comunque ad all'ora non sapevo neanche cosa fossero gli Alpha e continuavo a pensare che alle donne piacessero i bravi ragazzi.

Serata in discoteca, vado carico, mi butto in pista e vedo che una hb 7.5 mi comincia a cantare la canzone in play e con un EC fortissimo. Questa hb mi ricordava molto una mia ex compagna di classe che mi stava particolarmente antipatica. Comunque balliamo e dopo un paio di minuti la k-chiudo. Ci mettiamo sui divanetti e cominciavamo a parlare tra un bacio e un'altro. All'improvviso lei mi chiede: "mi offri da bere?", ed io ricollegando questo carattere della mia compagna di classe, gli ho detto scherzosamente:"col cazzo,pagatelo da sola". Lei ci rimane male e io mi ero rotto il cazzo di stare lí con lei. Quindi mi invento la scusa di andare fuori a fumare. Per un paio di ore non ci vediamo piú, quando alla chiusura del locale la rivedo e mi dice:" perché non ti sei fatto piú vedere?" E io gli rispondo:"perchè volevo divertirmi un pó con gli amici!". Lei mi bacia di nuovo e ci scambiamo i numeri. Io non la cerco piú, ma si fa sentire lei dopo un paio di settimane, chiedendomi se stavo bene, io gli dissi che stavo bene ma che in quel momento non potevo messaggiare perchè ero occupato. Mi cerca di nuovo, ma gli dico che mi ero trasferito in un'altra regione (veritá) e che non ci saremo piú visti. È stata l'unica volta che mi sono comportato cosí.. dovrei cercare di mantenere lo stesso mindset di quella sera??

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Avevi una scopata facile e te la sei fatta scappare, bravo direi continua così che la figa la vedi col binocolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

nevermind13

Mi sono scordato di dire che stava a piú di 80km di distanza, rivederci sarebbe stato molto difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Mi sono scordato di dire che stava a piú di 80km di distanza, rivederci sarebbe stato molto difficile.

ONS - One Night Stand. La scopata per una sola notte.

E sti cazzi poi se non la rivedi più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...