Vai al contenuto

Ma che problemi ha?


louis 91

Messaggi raccomandati

louis 91

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo ma ho deciso di iniziare a condividere con voi alcune mie esperienze al fine di un mio auto miglioramento.

La relazione che ultimamente mi sta facendo impazzire è quella con una ragazza conosciuta un paio di settimane fa.

In pratica si è trasferita nella casa in cui vivo, attualmente mi trovo a Londra e come ben saprete le case vengono condivise con un sacco di persone, e dall'inizio ho iniziato a scherzarci senza provarci in maniera diretta.

Accade che la settimana scorsa prendo le vacanze e il giorno stesso della mia partenza la convinco ad entrare in camera con me, iniziamo a baciarci e dopo un pò se ne va in quanto aveva da fare.

La sera mi manda un messaggio e mi dice di salutarla prima di partire, fatto sta che la convinco a tornare in camera mia e qui inizio in maniera più pesante baciandola, toccandola ovunque e così via.

Da qui lei inizia dicendo, non toccarmi, tieni le mani apposto e via dicendo ma col linguaggio del corpo dice il contrario e di fatto continuo senza sbattermene troppo.

Inizio a spogliarla e qui la resistenza diventa davvero alta, però sempre per il fatto che la vedo molto presa continuo e alla fine le tolgo i pantaloni diciamoci pure a tradimento .

Lei resta, io a questo punto cerco di toccarla e la sua resistenza cresce ancora, continuo imperterrito e l'unica cosa di cui mi pento e di provare a toglierle le mutande in maniera insistente, fatto sta che dopo un pò si stranisce e finiamo a baciarci abbracciati per un pò finchè non se ne va (mi pento perchè credo che avrei dovuto spostarle le mutande e andare diretto, così non so se si è sentita troppo troia oppure).

Parto per le vacanze, durante questa settimana mi diverto un bel pò, pubblico parecchie foto su fb con altri/e e così via.

Mi ricontatta su wa un pò di giorni dopo chiedendomi come va, ci mandiamo un pò di messaggi simpatici e finisce così.

Ieri ritorno, la rivedo,ci sono anche gli altri coinquilini, faccio quello non troppo interessato e dopo un pò se ne va,

Un'ora dopo mi chiede se potevamo vederci e le dico di si, Escono un pò di baci ma non si poteva combinare niente in quanto c'era il mio coinquilino a dormire e si sentiva imbarazzata ad entrare.

Oggi la rivedo, sono le 14,30 e le dico di venirsi a guardare un video da me, ci sta e viene.

Senza far passare troppo tempo inizio pesante, il problema è che lei un'ora dopo deve andare a lavorare quindi, inizio pesante ma non troppo perchè sapevo che se ne sarebbe andata a breve e quindi mi dico di provarci per bene quando la ritrovo che sta senza impegni, magari stasera dopo cena o domani mattina.

Il fatto che voglio chiedervi è questo, io oggi pure comunque un pò ho provato a spogliarla e comunque faceva parecchia resistenza ma credo che con una certa insistenza dovrei riuscire a toglierle di nuovo i pantaloni.

Ma quando ad esempio parlava diceva: sono io che decido, oppure, non pensare che io possa farti un pom... o una s... o scop.... con te (per adesso credo intendesse) e tutte queste stronzate.

Credo che se la creda un bel pò. L'unica cosa che le ho detto è stata, sappi che la prox volta che entri ti strappo i pantaloni perchè stavo davvero a limite, poi mi fa, forse non ci sarà nemmeno una prox volta scherzando, anche se mi ha fatto incazzare( ovviamente ho nascosto la cosa), poi dopo un pò siamo tornati a baciarci e lei è andata a lavoro.

Vi chiedo, in queste situazioni a queste domande come sarebbe meglio rispondere?

Non voglio mettermi davvero in una situazione in cui è lei che decide cosa fare e cosa non ma credo che è quello che sta succedendo, inoltre quale pensate sia adesso come adesso il miglior comportamento da tenere?

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Se fosse infastidita o spaventata dai tuoi tentativi, ti terrebbe a distanza, invece mi sembra da quello che dici che sta semplicemente provando a resisterti un po', forse per non sentirsi troia,forse per tentare di tenerti in pugno (o per le palle: ).

Finora sei stato bravo, non l' hai considerata più di tanto e la cosa anche se la insospettisce,sicuramente la eccita...

Ovvio che lo scherzo è bello quando dura poco:

se dovesse continuare a resistere ad oltranza dovrai, come consiglia Franco,immediatamente rivestirti e metterti a fare qualcos'altro, guardare il computer,comprarti una pizza,insomma toglierle attenzioni completamente, senza mostrarti turbato,ma come faresti con qualsiasi cosa che ti sta facendo perdere inutilmente tempo. A quel punto, se lei si mostra più disponibile continui l' escalation,come se non fosse successo niente..

Se fai il cagnolino obbediente, lei perderà tutta la sua eccitazione.

Modificato da 4pini
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

louis 91

Se fosse infastidita o spaventata dai tuoi tentativi, ti terrebbe a distanza, invece mi sembra da quello che dici che sta semplicemente provando a resisterti un po', forse per non sentirsi troia,forse per tentare di tenerti in pugno (o per le palle: ).

Finora sei stato bravo, non l' hai considerata più di tanto e la cosa anche se la insospettisce,sicuramente la eccita...

Ovvio che lo scherzo è bello quando dura poco:

se dovesse continuare a resistere ad oltranza dovrai, come consiglia Franco,immediatamente rivestirti e metterti a fare qualcos'altro, guardare il computer,comprarti una pizza,insomma toglierle attenzioni completamente, senza mostrarti turbato,ma come faresti con qualsiasi cosa che ti sta facendo perdere inutilmente tempo. A quel punto, se lei si mostra più disponibile continui l' escalation,come se non fosse successo niente..

Se fai il cagnolino obbediente, lei perderà tutta la sua eccitazione.

Ok, adesso appena ho l'occasione di beccarla da sola con un pò di tempo a disposizione proverò di nuovo.

Invece per quanto riguarda quel tipo di battute da lei fatte, tipo non so se ci sarà una prossima volta, sono io che decido ecc. dici che è meglio far finta di nulla oppure è meglio rispondere con qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Mai,Mai,Mai risponderle sul piano logico.

Sii sfrontato al massimo livello,gioca, divertiti e falla divertire,è questo che vuole,che ti comporti in modo attraente.

Ti dice:sono io che decido,tu con un sorrisetto bastardo la tiri a te afferrandola per il culo e le dici:aspetto solo che tu mi dai il permesso,poi la allontani con un gesto e le dici "lo sai che non lo farei mai,per chi mi hai preso,sono un bravo ragazzo, a quel punto dovrai solo scoparla. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

louis 91

Mai,Mai,Mai risponderle sul piano logico.

Sii sfrontato al massimo livello,gioca, divertiti e falla divertire,è questo che vuole,che ti comporti in modo attraente.

Ti dice:sono io che decido,tu con un sorrisetto bastardo la tiri a te afferrandola per il culo e le dici:aspetto solo che tu mi dai il permesso,poi la allontani con un gesto e le dici "lo sai che non lo farei mai,per chi mi hai preso,sono un bravo ragazzo, a quel punto dovrai solo scoparla. ..

Resoconto della situazione: in questi 2 giorni ci siamo visti e baciati come di consueto, stasera invece era la serata ideale in quanto stavamo entrambi da soli e con il tempo dalla nostra parte, risultato, lei continua imperterrita con questa cosa del; stasera non facciamo niente e così, poi si gira mi sale sopra, fa l'arrapata e appena provo a toglierle i pantaloni subito mi toglie le mani, insisto ma è davvero impossibile.

Mi è girato il cazzo, ho preso cercando di camuffare la cosa e sono tornato in cucina.

Abbiamo mangiato dopodichè sono tornato in camera da solo.

Mi sono rotto il cazzo, credo sia meglio cambiare preda, non so proprio come prenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

HaloN

Sei entrato in un rapporto kiss-kiss, ovvero quei rapporti in cui ci sono tanti baci, limonate di mezz'ora e non si arriva mai al punto.

L'uomo è portato a rifare le stesse cose x coerenza, e se seguiamo questa logica, dato che non hai spinto fino in fondo la prima volta, per coerenza arrivarei allo stesso punto anche le volte successive e lei pure rifarà le stesse cose.

È per questo che il sesso è la prima ancora vera e propria, il bacio è il ponte che ti permetterà di raggiungerla; prima lo varcherai, maggiori saranno le possibilità di arrivare al sesso.

Attenzione a non vedere il bacio come una costruzione di un rapporto, perchè non costruisce proprio nulla e questi casi confermano la cosa.

Un'altra cosa!

Va bene spingere con persistenza come hai fatto tu, ma devi sapere anche alternare questi momenti di attività con altri di passività ( tira&molla) , e devi saperti fare desiderare, non dandogli tutto subito ma a piccole dosi, in modo tale da farla letteralmente impazzire dalla voglia.

Ora sposta la tua attenzione su altre ragazze, questa lasciala perdere x ora.

Modificato da HaloN
Link al commento
Condividi su altri siti

4pini

Resoconto della situazione: in questi 2 giorni ci siamo visti e baciati come di consueto, stasera invece era la serata ideale in quanto stavamo entrambi da soli e con il tempo dalla nostra parte, risultato, lei continua imperterrita con questa cosa del; stasera non facciamo niente e così, poi si gira mi sale sopra, fa l'arrapata e appena provo a toglierle i pantaloni subito mi toglie le mani, insisto ma è davvero impossibile.

Mi è girato il cazzo, ho preso cercando di camuffare la cosa e sono tornato in cucina.

Abbiamo mangiato dopodichè sono tornato in camera da solo.

Mi sono rotto il cazzo, credo sia meglio cambiare preda, non so proprio come prenderla.

Prima di cercare di spogliarla hai fatto push&pull a manetta?

Credo proprio che lei cercasse proprio questo, che la tua dominanza e la tua sfacciataggine smontasse quel suo decisionismo di facciata.

Non dovevi solo spogliarla e basta, l' eccitazione era nella sua testa,nel gioco,nel resisterti.

Anche mangiarci insieme è stato un errore,dovevi rompere il rapport,fino a che non si mostrava più disponibile.

Così lei prova un sottile piacere nel fatto che continua a negarsi e tu sei ancora li...

Ora rompi il Rapport e freezala,falle sentire che ha perso potere su di te.

Ovviamente non devi pensare di punirla, dirigi le tue attenzioni altrove,altrimenti lei si accorgerà che stai facendo tutto in funzione sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...