Vai al contenuto

Invitarla a uscire questo weekend


Francesco94

Messaggi raccomandati

Francesco94

Ho intenzione di invitare questa HB 7 poco più grande di me a uscire insieme questo weekend,però le possibilità di successo sono poche.

Vi spiego,io e lei ci siamo solo presi un caffè insieme una volta,per il resto ci siamo sempre visti in situazioni neutre.

Oggi l'ho vista e le ho detto che sto weekend andavo con 2 miei amici nella Riviera Romagnola a vedere l'esibizione delle Frecce Tricolori. Lei ha iniziato a dire "non ti ustionare, mettiti la crema, rilassati che fa bene ecc". Io le ho risposto " ok mamma" e lei si è cacciata a ridere. Ha poi detto "sto sabato non credo che farò niente".

Il problema è che dopo che ci siamo visti i miei amici mi hanno chiamato per dirmi che non riuscivano più a venire.

Ora,io potrei chiedere ad altri, però ho intenzione di invitare lei.

Solo che mi sta venendo una gran ansia, perché invitarla ad andare al mare insieme come Day 2 mi sembra ad alto rischio rifiuto.

Naturalmente ho intenzione di invitarla via telefono,però volevo chiedervi: in caso di rifiuto cosa posso dire per non far vedere che me la sono presa?

Link al commento
Condividi su altri siti

OHC

Non devi "far vedere" che non te la sei presa, devi non prendertela. Vivitela più easy.

Se hai intenzione di chiamarla fallo, senti come sta, proponi questa cosa, in fondo ti piacerebbe averla al tuo fianco e non c'è nulla di male in ciò. Se rifiuta amen, buttale qualcos'altro da fare in un altro frangente.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

<<Hey, i amici me l'hanno ringambata per sabato. Io però ci vado lo stesso e se non hai ancora preso impegni pensavo di portarti con me, altrimenti invito Marta. Nel caso ti passo a prendere sabato alle xx, rientro previsto per le yy belli abbronzati, tu procurati la crema solare che io non ce l'ho ;)>>

Ora, se le mandi un messaggio, o le piaci di già o ti dirà di no.

Quindi se la chiami, è meglio.

A te la scelta.

Se ti dice di no, perché mai te la dovresti prendere? Andare al mare è impegnativo, mica devi prenderla sul personale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...