Vai al contenuto

Gestire le discussioni


KGF

Messaggi raccomandati

onirius

Non è un rapporto consolidato, è più che altro una finta amicizia.

Di base c'è una ragazza che è anche il capo, carismatica e di base molto cattiva, anche se lo nasconde bene.

Ad esempio si va a mangiare tutti assieme, l altro giorno ha deciso di andare con altre persone lasciando me da solo, una cattiveria inutile che poteva scatenare una brutta reazione da parte mia, ma per non passare dalla parte del torto, ho preferito farmi gli affari miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
SignorWolf

Mantenere la calma è un'ottima virtù durante le discussioni. Credo che occorra avere la forza di esporre con determinazione le proprie opinioni, mantenendo comunque l'umiltà e la civiltà necessarie ad evitare di sovrastare gli altri mancandogli di rispetto.

In buona parte, anche io mi ritrovo nelle parole del post e aggiungo un particolare che può risultare interessante, che è quello di sorridere affabilmente. Si stempera la tensione e si dà l'idea di una persona che crede fermamente in quello che dice.

Ovviamente tutto questo non è facile, non lo è tuttora a volte per me, occorre tempo e pratica, ma crescendo si può imparare sempre di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...