Vai al contenuto

Che mi racconti? l'odio.


lime09

Messaggi raccomandati

lime09

Sono su questo forum perché voglio cercare di aprimi il più possibile ed essere più spontaneo con le persone ed apro questo post in maniera scherzosa anche se credo fermamente che questa sia una domanda che vada abolita.

Tipo1: ciao

Tipo2: ciao

Tipo1: che mi racconti? (in realtà è come dire "non so cosa dirti, quindi ti passo la patate bollente")

Tipo2: "le solite cose" "niente di che"

Puntualmente la conversazione finisce qui.

Insomma come si può rispondere ad una domanda del genere? e di conseguenza come si può avere il coraggio di domandare una cosa del genere?. Sarebbe bello rispondere "c'era una volta" ed iniziare una storia fantasiosa ma non si può sempre, quindi voi in che modo vi sbarazzate della domanda o del interlocutore? 8-)

Se qualcuno sa la risposta segreta a questa domanda per favore me la dica, se qualcuno la odia almeno quanto me si faccia avanti e se qualcuno la usata almeno una volta faccia coming out :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Anche io la odio...non è mai un buon segnale secondo me se qualcuna si pone così.

Io le ho risposto - " che ho voglia di guardarti negli occhi e godermi il momento in silenzio".

Non ha funzionato!!!! Ma riproverò in altre occasioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

dipende dal contesto... intendi quando parli con ragazze, colleghi, amici o conoscenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Io la odio ugualmente in tutti contesti, ma sopratutto con i conoscenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

"non saprei preferisci cappuccetto rosso, biancaneve sotto i nani o mamma ho perso l'aereo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...