TADsince1995 [Élite] 10574 Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 [Now Playing "Joseph Baldassare - Medea - Dove Via"] Ciao amici, è un po' che non posto quì e ho delle novità. Ricordate la HB7 del mio LR? Beh... Diciamo che ho iniziato una relazione con questa ragazza. Onestamente non pensavo proprio di farlo, ma quando ho visto come pende dalle mie labbra e dato che è molto carina ho deciso di buttarmi e provare. Ho deciso di farlo anche perchè la mia precedente LTR è fallita proprio a causa della mancanza di alphaness, quindi è anche una rivincita contro me stesso. Personalmente sono dell'opinione che in una relazione, sia essa STR o peggio LTR si applichino gli stessi principi del Puing, solo diciamo un po' più "rilassati" e "stirati"... Finora ho mantenuto un alphaness decisamente buona, lei è sempre in "dubbio" e non fa altro che volermi dimostrare il suo interesse :socool: Sto andando così bene che sapete cosa mi ha detto lei l'altra volta? Si parlava del suo ex, lei lo ha lasciato perchè lui la assecondava troppo (è un vero AFC) e mi ha detto: HB7: "Io non ho bisogno di qualcuno che mi assecondi e tu non lo fai, e per questo mi fai stare bene", in poche parole mi ha detto che sono alpha. :cool: Non sapete che goduria e che soddisfazione mi ha dato sentire questa frase. In un attimo mi sono passati davanti tutti gli sforzi fatti in questi 6 mesi dopo l'awareness. Ora vorrei mantenere alto il suo interesse, senza darle troppa sicurezza ma nemmeno trattandola male. Essendo lei un tipo abbastanza lunatico (come ogni donna d'altronde) non mi stupirei se un giorno lei cambiasse idea tutto ad un tratto, per cui vorrei chiedervi se esiste qualche documentazione relativa a come mantenere alto l'interesse in una relazione, perchè in fondo ammettiamolo, una volta che ci siamo messi insieme alla tipa la conquista è fatta, e quindi tendiamo ad adagiarci sugli allori salvo poi saltare in aria quando loro ci lasciano, mentre invece è proprio ora che bisogna scatenare al massimo l'alphaness e le tecniche per fare in modo che loro pensino di "aver fatto la scelta giusta". L'argomento è interessante, esiste della documentazione a riguardo? Mi sembra di aver sentito che esisteva qualcosa riguardo al "consolidamento della relazione"... Avete qualcosa da indicarmi? Grazie! E... Ovviamente... RRRRROOOOOOAAAAAAAAARRRRRRR!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati