Vai al contenuto

Richiesta parere.


spiderjerusalem

Messaggi raccomandati

spiderjerusalem

Salve a tutti, volevo, un parere da tutti voi.

Qualche giorno fa controllo una mia casella di posta e vedo questo messaggio.

"Qesto tuo silenzio rende deducibile il fatto che non sei interessato a conoscermi...è ovvio che devo rispettare questa tua scelta, anche se non la condivido.

Io cerco nuove esperienze, nuove persone con cui confrontarmi e, ergo, crescere o, comunque, imparare a conoscere me e gli altri.

Se sei interessato hai la mia e-mail...io vengo spesso in centro a xxxxxx, quindi se ti va possiamo vederci...ripeto, se ti va.

Spero a presto

XXXXXX (<-- ho cancellato il nome per proteggere la privacy)"

Li' per li' penso a spam dato che non conosco la suddetta persona in questione.

Mi viene però un dubbio, e allora controllo anche la sessione spam della mia casella di posta, ed in mezzo alla mondezza, indovinate cosa trovo?

Ciao spiderjerusalem,

XXXXXXXXXXXX ha visitato il tuo profilo e ha deciso di scriverti!

---------------------

"Ciao Spiderjerusalem...

Navigando e curiosando i vari profili ho notato il tuo...curioso nick ed interessante profilo...se ti va di approfondire la conoscenza rispondi semplicemente a questo messaggio...spero a presto. XXXXX"

---------------------

Ovvero un messaggio della tipa suddetta che una settimana prima mi ha scritto ma la mia casella di posta mi ha allegramente quasi cancellato senza dirmi nulla :( :(

Decido di buttarmi nella mischia e faccio un tentativo, dato il tono forse mi va bene, provo a chiederle direttamente il numero di tel al suo indirizzo di mail!

Le dico di darmi il numero (semplicemente questo non le dico nemmeno come mi chiamo!)

e nemmeno un'ora dopo il messaggio me lo manda (solo il numero, non scrive altro!)

Mi dico: la chiamo tra qualche giorno, per tenerla sulle spine.

Però la mattina dopo scopro che mi ha scritto un altro messaggio durante la notte dello stesso giorno.

--------------

Dati i miei impegni nell'arco della giornata, ti chiedo gentilmente se possiamo sentirci dopo le 21...se vuoi possiamo sentirci domani sera, sempre dopo le 21.

Spero di non recarti problemi.

A presto

XXXXXXX

----------------------

Sento odore di ST?

Voi che ne pensate?

Pensavo di risp con "No alle 21 non va bene, sentiamoci alle 16"

In quanto mi sembra che ponendomi un limite di orario voglia iniziare a vedere se può controllarmi.

Suggerimenti?

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • spiderjerusalem

    18

  • mad4hb

    6

  • sexyPit

    3

  • XAX

    2

Miglior contributo in questa discussione

Ciao,

ci sono molte spiegazioni più semplici e più probabili (rasoio di Occam):

1) lavora, e non vuole ricevere telefonate sul lavoro (50%)

2) è sposata, e vuole aspettare di avere finito almeno di lavare i piatti per nascondersi in bagno e ricevere la tua chiamata (40%)

3) è un uomo (9%)

4) è quello che dici tu (1%)

Ora come pensi di agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
In quanto mi sembra che ponendomi un limite di orario voglia iniziare a vedere se può controllarmi.
...evidentemente lavora fino all'ora di cena e non può rispondere al telefono?! ..potrebbe essere uno ST lavorindotto :rolleyez::D.

Mah spiderjerusalem, imho c'è più da chiedersi come mai questa tipa ti lascia il numero così "aggratis", solo perchè incuriosita da un nick carino :look:.. ..ecco non vorrei che ti trovassi brutte sorprese.. ..anzi grosse sorprese :ehm:..

Comunque, non è uno ST :angel:..

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ciao,

ci sono molte spiegazioni più semplici e più probabili (rasoio di Occam):

1) lavora, e non vuole ricevere telefonate sul lavoro (50%)

2) è sposata, e vuole aspettare di avere finito almeno di lavare i piatti per nascondersi in bagno e ricevere la tua chiamata (40%)

3) è un uomo (9%)

4) è quello che dici tu (1%)

Ora come pensi di agire?

..eheh giusto ^X^, invertirei solo la percentuale della seconda con la terza =)..
Link al commento
Condividi su altri siti

spiderjerusalem
Ciao,

ci sono molte spiegazioni più semplici e più probabili (rasoio di Occam):

1) lavora, e non vuole ricevere telefonate sul lavoro (50%)

2) è sposata, e vuole aspettare di avere finito almeno di lavare i piatti per nascondersi in bagno e ricevere la tua chiamata (40%)

3) è un uomo (9%)

4) è quello che dici tu (1%)

Ora come pensi di agire?

Allora: Nel profilo (che sono andato a vedere), c'è scritto che è dell' 87 quindi dovrebbe avere 19 anni, e che le piace leggere, purtroppo non ci sono altri dati nè foto.

Ad istinto non penso sia un uomo.

Stavo pensando di chiederle di mandarmi una foto, che ne pensi?

Scusa l'ignoranza ma cos'e' il rasoio di occam??

Link al commento
Condividi su altri siti

spiderjerusalem
Mah spiderjerusalem, imho c'è più da chiedersi come mai questa tipa ti lascia il numero così "aggratis", solo perchè incuriosita da un nick carino :look:.. ..ecco non vorrei che ti trovassi brutte sorprese.. ..anzi grosse sorprese :ehm:..

Giusta osservazione... :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Scusa l'ignoranza ma cos'e' il rasoio di occam??
..nessuna assunzione in più di quelle strettamente necessarie =).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se vuoi appronfondire l'ottima sintesi che ha fatto Sexypit, vai qui:

h**p://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam

In realtà non stavo supponendo ne che fosse un uomo, ne che fosse una UG: volevo farti pensare che la sua richiesta effettivamente può essere più che lecita, visto che sei uno sconosciuto.

Per la foto non saprei, sul serio: io non l'ho mai chiesta, e questo mi ha sempre contraddistinto dalla massa di allupati che nel 1999-2000 popolava internet. Le HB, dopo un po', incuriosite dalla cosa, mi chiedevano un incontro - ma occorreva pazienza (un paio di mesi) e quindi capacità di tenere diverse situazioni su binari paralleli. Oggi però non so come funzioni, e temo che la MTVizzazione delle chat/MSN abbia portato a rendere le dinamiche di internet più simili a quelle di una discoteca (quindi bando alle ciance, caccia la foto). Anyone con esperienze più recenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

spiderjerusalem
Ciao,

se vuoi appronfondire l'ottima sintesi che ha fatto Sexypit, vai qui:

h**p://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam

Grazie per i consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Per la foto non saprei, sul serio: io non l'ho mai chiesta, e questo mi ha sempre contraddistinto dalla massa di allupati che nel 1999-2000 popolava internet. Le HB, dopo un po', incuriosite dalla cosa, mi chiedevano un incontro - ma occorreva pazienza (un paio di mesi) e quindi capacità di tenere diverse situazioni su binari paralleli. Oggi però non so come funzioni, e temo che la MTVizzazione delle chat/MSN abbia portato a rendere le dinamiche di internet più simili a quelle di una discoteca (quindi bando alle ciance, caccia la foto). Anyone con esperienze più recenti?

Mah, se l'HB e' della tua citta' te la puoi anche rischiare, ma se ti tocca farti un po' di km per vedere un CDM :paura: ...inzomma... meglio vedere prima la foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...