Vai al contenuto

Maxi report


Messaggi raccomandati

jimi91

Ciao a tutti!

Spero di non annoiarvi con questo lunghissimo report ma sono costretto a farlo perchè sinceramente non capisco che persona mi ritrovo davanti e la cosa mi sta facendo andare al manicomio. Scusate la lunghezza ma preferisco darvi il quadro più completo possibile della situazione. Sembrerò un pazzo psicopatico ma certi dettagli così piccoli non me li dimentico anche a distanza di anni. Ci saranno talmente tanti dettagli che ci si potrò riconoscere facilmente. Ma vabbè corriamo questo rischio :D.

INIZIO REPORT

Premessa fondamentale: lei vive in un paese ed io in una grande città a circa 2 ore di distanza. Tuttavia ho una casa dove passo le vacanze poco distante da lei.

L’anno scorso ci conosciamo sul posto di lavoro. Lei fidanzata io no. Lavoriamo insieme per un paio di giorni poi sono costretto a rientrare. Niente di rilevante io mi faccio i cavoli miei e lei i suoi.

Break di 3 mesi in cui non ci vediamo nè sentiamo. Anche perchè avevamo scambiato 2 parole e neanche i numeri di telefono.

Stagione lavorativa seguente: Ritorno a lavorare là. Lei non è più fidanzata. Ci rimango tutto il mese. Man man che andiamo avanti si inizia a sciogliere e ad aprirsi (non senza problemi dato che è una molto timida asociale ed introversa) fino ad arrivare alle ultime settimane del mese in cui iniziamo a scherzare verbalmente ed anche fisicamente (non vi sto qui a descrivere per filo e per segno come. Sono sempre le solite modalità). Ci scambiamo i numeri e le chiedo di uscire ma rifiuta con una scusa banale. “ vabè dai sticavoli tanto non mi interessa più di tanto”. Finisce la stagione estiva.

Break di 3 mesi: iniziamo a messaggiare con una discreta frequenza scherziamo e parliamo di film e musica. Mi contatta quasi sempre lei. Molto spesso mi chiede quando salirò.

Stagione lavorativa seguente : quà mi è iniziato ad andare in pappa il cervello. Riiniziamo a lavorare insieme proseguendo la naturale escalation e gli scherzi verbali e fisici si iniziano ad appesantire (nel senso buono del termine). Un paio di volte usciti dal lavoro gli ho proposto di farci una passaggiata ma ha sempre rifiutato. Anche avendo rifiutato dei miei inviti inizia a dire: “questa estate andiamo là, facciamo questo, facciamo quest’altro”. Ed qua sono successe un paio di cose che mi hanno lasciata a bocca aperta. Tutto questo mentre lavoravamo

1- Lei: domani vado a vedere un film

Io: blablablal

(il giorno dopo)

Lei: bello il film di ieri

Io: ah si? (Blablablabla)

(15 minuti dopo)

Lei: Peccato avevamo DUE posti brutti perchè DUE persone si sono sedute ai posti nostri e quindi abbiamo dovuto cambiarli.

Io: (blablablabla)

(15 minuti dopo)

Lei: Domani devo ridare i soldi del biglietto del cinema ad un mio amico che è già la seconda volta che mi paga il biglietto.

Io: (continua a divagare e devio subito il discorso da un’altra parte)

2- (sul posto di lavoro)

Lei: Oddio guarda quanto è figo quel tipo. (sotto voce)

Io: come scusa?

Lei: no, niente

Mi invita ad una festa con lei in una festa in cui conosce 2 persone. Mi imbuco. La serata va abbastanza male (durante la serata inizia a salirmi la febbre) e non riesco a inserirmi socialmente (neanche lei dato che è abbastanza asociale). Durante la serata si creano un paio di situazioni imbarazzanti. Parlando con una sua amica con me a 2 cm fa della allusioni ad un tipo. Finisce la serata e la riaccompagno sotto casa. Mentre la riaccompagno a casa mi dice che è un peccato che io non abiti là tutto l’anno perchè non ha nessun amico. Dò poca importanza a questa affermazione e devio il discorso in un’altra direzione. Lei continua ad accennare al sue ex fidanzato. Ancora una volta faccio finta di niente e devio il discorso con una scioltezza disarmante. Parliamo per tutto il viaggio di ritorno in maniera molto tranquilla. La accompagno sotto casa dove mi ringrazia per averla accompagnata alla festa. Qui non mi sono fatto avanti perchè sinceramente alle 7 di mattina con -10 gradi esterni con la neve alta 40 cm e con la febbre ho pensato a tutto tranne che a chiudere la questione. Sbaglio? Penso proprio di si. Dopo la festa rifiuta ancora di vederci fuori dal contesto lavorativo. Mi dice che partirà per un pò di mesi andrà all’estero per uno stage.

FINISCE LA STAGIONE

Break: qua iniziamo a contattarci ancora più pesantemente. Mi invia tantissime foto sue. E intendo davvero tante. Fa di tutto per farmi risalire. Dopo 1 mese circa risalgo. Dico bam dai che stavolta chiudiamo la questione. Durante un turno di lavoro appena gli dico che partirò subito domani mattina mi tiene il muso tutto il tempo come mai aveva fatto prima. Niente anche questa volta non ci riusciamo. MERDA MERDA MERDA. Il giorno dopo alla fine rimango e lei si scioglie ma io faccio un pò il distaccato. Lei parte. E continuiamo a messaggiare pesantemente sempre di più. MI chiede anche di andarla a trovare all'estero. Ma io rifiuto per degli impegni. Le conversazioni si intensificano sempre di più fino a due settimane prima del suo rientro. In queste due settimane di calo inizio a notare scambi di commenti e like con un tipo che ha conosciuto all’estero. Appena rientra noto un post di questo ragazzo dedicato a lei. E lei pubblica degli stati che mi fanno pensare che sia successo qualcosa tra i due. (probabilmente mi sto fleshando tutto)

SONO IN PARANOIA TOTALE. MI RENDO CONTO DI ESSERE TROPPO IMPEGNATO IN QUESTA COSA E HO UN TRACOLLO PSICOLOGIO

.

Poco dopo il suo rientro io salgo per lavorare. Mi scrive “appena finisci passa qua che c’è una festa” appena stacco dal lavoro gli dico “fra 15 minuti fatti trovare fuori” lei mi fa “si ma io adesso sto andando nel posto X” io: “ok allora vediamoci nel posto y tra 15 minuti” lei: “Beato te” (beato te? Ma che cazzo di risposta è??) rispondo che è una fifona e lei mi fa “bastardo maledetto” scherzando.

L’indomani gli mando un messaggio. “vediamoci alle ore nel posto” “no devo lavorare, (nomignolo)” smonto la sua scusa e lei mi risponde “stai zitto” (scherzando).

Mi incazzo. Ho un tracollo psicologico. Vaffanculo vaffanculo vaffanculo.

Manteniamo la calma e passiamo all’attacco. poniamoci un termine ultimo della questione: 30 agosto.

L’ha freezo?

Le interesso. Lo sento lo sento nell’aria. I segnali che mi ha dato sono forti. Fidatevi. Perchè continua a inventare scuse per non uscire insieme? Eppure a lavoro quando ci sono io ha sempre il sorriso a 32 denti al contrario di quando non ci sono. Perchè tutti qui messaggi e foto? Perchè mi dici se fra 3 mesi vogliamo fare quello o questo? Perchè è contenta quando la vado a trovare? Perchè tutti questi scherzi, queste prese in giro e poi non riesce a trovare 2 ore per uscire?

CITAZIONE: Il mondo infatti è pieno di donne che scopano con i propri colleghi, che scopano con ragazzi più giovani, che scopano con uomini più vecchi, che scopano con ragazzi simpatici, che scopano con bravi ragazzi, che prendono l’aereo per scopare ragazzi distantissimi, che rifiutano di mettere impegni in agenda per tenersi i momenti liberi per scopare all’interno di periodi impegnatissime.

Mi vede solo come amico? Si è riferita a me come amico solo 2 volte.

Mi sfrutta per il lavoro?

Le interesso ma non lo riesce ad accettare?

Ora devo giocare d'anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Caro mio,l'hai tirata troppo per le lunghe,avresti dovuto chiudere già da tempo ed ora ti conosce fin troppo bene.Che ci sia stato interesse da parte sue è indiscutibile ma non te la sei giocata come si deve.

Ora per lei sei il compagno di giochi,una persona affidabile con il quale trova piacere a confidarsi e a passare del tempo insieme e credimi,non lo fa perché è stronza o per sfruttare qualcosa dalla tua presenza,ma è il massimo che si sente di offrirti viste le incertezze che tu stesso le hai comunicato.

Le fa piacere sentirsi bella ai tuoi occhi,come fa a tutte le donne e questo lo avrà capito da quando era fidanzata,già da quel tempo aveva capito di piacerti...ed era in quel momento che avresti dovuto provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Scusami,tu hai chiesto dei consigli e rileggendomi ho visto che non te ne ho dati,solo questo: frezzala....per un bel po'!Fai in modo che lei ti veda felice ed occupato in altre relazioni....insomma deve sapere che tu ti stai divertendo in altri modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

jimi91

grazie! come mi devo comportare? che frame devo innestare?

continuate a suggerire.

Ce la devo fare. Ce la voglio fare. Ce la farò.

ora freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

grazie! come mi devo comportare? che frame devo innestare?

continuate a suggerire.

Ce la devo fare. Ce la voglio fare. Ce la farò.

ora freeze.

..nessun frame..

dimenticala e pensa ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

jimi91

..nessun frame..

dimenticala e pensa ad altro

No. ormai è una questione di principio.

Mi ha ricontattato lei chiedendomi quando ritorno a lavorare in maniera fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Non rispondere al messaggio.

Quando tornerai a lavoro, sorriso a 32 denti e fa come se non fosse mai successo nulla.

Esci con altre tipe e fatti vedere con loro e vedi come reagisce, così poi la scelta con lei sarà più facile e giusta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jimi91

Non rispondere al messaggio.

Quando tornerai a lavoro, sorriso a 32 denti e fa come se non fosse mai successo nulla.

Esci con altre tipe e fatti vedere con loro e vedi come reagisce, così poi la scelta con lei sarà più facile e giusta.

Considerazioni su quello che gli passa per la testa?

L'ipotesi di salire quando non ha il turno di lavoro e provarla a chiudere subito non è nemmeno da prendere in considerazione?

Grazie dei consigli. Aspetto gli altri del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

te ne devi sbattere di quello che passa per la sua testa. mind set sbagliato. tu devi scopartela com'è normale che sia. alla prossima occasione prova a baciarla, se non ci sta insisti, insisti, insisti. se proprio non è cosa freeze. poi alla prossima occasione ricominci da capo. quando ti sei rotto next.

si, fatti vedere con altre. anzi, sbattitene anche di questo, ma, perdio, esci con altre. ALTRE. ti aiuteranno a considerarla meno importante di quello che è. ormai ti ha in pugno, dimostragli chi è l'uomo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...