Vai al contenuto

Consiglio su come rintracciare una ragazza


Dereck11

Messaggi raccomandati

Dereck11

Ciao ragazzi, qualche tempo fa ho conosciuto una ragazza che mi piace. L'ho vista solo 3 volte e stupidamente non le ho chiesto il numero, probabilmente xke è davvero tanto corteggiata, anche se lei mi ha dato motivo di credere di essere interessata, amche se poi passavano giorni in cui non si faceva vedere al bar (infatti l'ho vista con parecchi giorni di distanza ogni volta). Ora x motivi personali non voglio più andare in quel bar e le possibilità di ritrovarla si fanno più scarse. Non so a chi poter chiedere il numero ma credo di sapere dove abita, secondo voi sembro un pazzo stalker se la aspetto sotto casa? Sto facendo il sangue amaro, sto rinunciando a tante ragazze che mi vengono dietro perche sembra che lei mi è entrata nel sangue ed è la prima volta che sono preso così da una ragazza. Che fareste voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

e se hai un cane e cammini spesso vicino casa sua prima o poi la ribecchi...o passi davanti al bar senza entrare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dereck11

Se abita dove penso io è una stradina piccola quindi credo che anche con il cane andare avanti e indietro in quel vicolo la cosa sembrerebbe comunque strana ma mi sa che lo farò lo stesso, almeno ho una piccola scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...