Vai al contenuto

Critiche cittadine


AALLEEEXXX

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX

Come vi comportate con le persone che gettano merda sulla vostra persona, la vostra immagine?

Nel senso, nel vostro paese/città c'è qualcuno che dice qualcosa su di voi che non vi aggrada: "sai, quel Caio è proprio il più coglione che c'è./quello? ma è un ridicolo che se la crede soltanto!"

Oppure gente che conoscete solo di vista che comunque dice cazzate in giro su di voi, idioti che vanno a dire alle hb cose non vere su di voi o che sfottono.

Esempio fresco di mattinata: vengo a sapere dalla fidanzata di un mio amico che visto una scena in cui una hb con cui sto uscendo (non siamo fidanzati) dice all'amica "io non ci voglio stare piùù con alex , lo voglio lasciare!" e un ragazzo fotografo fa "ma tu ti vai a mettere col più finito dello scientifico, quello è uno scemo!".

Ecco, sono a corrente solo di questi fatti e la cosa mi da fastidio perchè uno dei motivi per cui l'altro ieri notte non ho chiuso una hb 8 e mezzo per questa ragazza come ieri non sono uscito con un altra dello stesso calibro sia perchè a residui della notte prima, sia per questa ragazza.

Come reagireste, se reagireste, a queste critiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

sticazzismo allo stato puro.

secondo me non hai chiuso per le pare che ti fai sulle voci che mettono in giro su di te, non direttamente per le voci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il contesto è da ragazzini direi di risolverla come ragazzini!

Vai da quel infamatore dagli un pugno su grugno

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Io non mi preoccuperei tanto delle voci, probabilmente gli stai dando più importanza di quello che pensi e ti stai bloccando da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Er monnezza concordo :good:

Visto che il contesto è da ragazzini direi di risolverla come ragazzini!

Vai da quel infamatore dagli un pugno su grugno

Si così una volta averlo picchiato per bene lui chiamerà i suoi amici, io dovrò chiamare i miei amici... nah esco appena da una situazione simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...