Vai al contenuto

Come d'autunno, sugli alberi, le foglie.... (la one-itis inattesa)


Messaggi raccomandati

Rises

Perchè non accettare che ha trovato un altro e provi a mandarla a quel paese? Sei così debole?

Modificato da Rises
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluxart

Secondo me perché non ha mai avuto la certezza che ci potesse essere un altro, un ipotesi certo ma non certezza.

Per esempio una mia vecchia LTR mi lascio dopo due anni e mezzo per un altro pisello, fui ferito e soffri moltissimo...lei durante gli anni avvenire fino ad oggi quindi sono passati due anni si è rifatta sotto 3 volte...ci sono uscito, fatto aperitivi e una cena, potevo spingere ma sai ero bloccato dalla ferita che mi provocò all'epoca...e quindi non decisi mai di andare avanti con lei e riprovarci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rises

Regola della scimmia.

La donna è come una scimmia, non abbandona il ramo se non ne ha uno più grosso a cui attaccarsi.
Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85
Inviato (modificato)

Perchè non accettare che ha trovato un altro e provi a mandarla a quel paese? Sei così debole?

Perdonami, ma se dici questo non hai ben compreso la storia e soprattutto la conclusione.

Secondo me perché non ha mai avuto la certezza che ci potesse essere un altro, un ipotesi certo ma non certezza.

Per esempio una mia vecchia LTR mi lascio dopo due anni e mezzo per un altro pisello, fui ferito e soffri moltissimo...lei durante gli anni avvenire fino ad oggi quindi sono passati due anni si è rifatta sotto 3 volte...ci sono uscito, fatto aperitivi e una cena, potevo spingere ma sai ero bloccato dalla ferita che mi provocò all'epoca...e quindi non decisi mai di andare avanti con lei e riprovarci.

Per rispondere a entrambi

Perchè a me non interessa minimamente se abbia trovato un altro o no.

Io ne sono uscito, ho frequentato altre, e sto pensando anche ad altre ora.

Lei quando ci siamo visti mi ha dimostrato di starci sotto, e di esserci stata molto sotto anche prima.

Che sia vero quello che mi ha detto? Che siano solo cazzate? a me non importa.

Ho avuto quello che volevo, e non le sto dietro come un cagnolino.

Se lei vuole, sa dove trovarmi.

Altrimenti tranquilli come prima, e non sono di certo qua fermo ad aspettarla.

In ogni caso lo sviluppo successivo non l'ho approfondito dettagliatamente, e non voglio farlo: non è rilevante al punto ed è un discorso estremamente privato.

Modificato da raymond85
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...