serse60 [Partecipante] 39 Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 ragazzi... ho conosciuto una, ha 14 anni meno di me e ci sono già uscito due volte, lei esce da una brutta storia... cmq finora ho pagato io aperitivo e pizza lei mi ha detto... appena sblocco dei soldi to offro io. Premetto che non sono andato oltre un timido bacetto... e che a tavola lei parla quasi sempre di se stessa e non mi chiede quasi nulla di me... e che sono sempre io a mex per primo.... due giorni che non la sento e lei iniziativa zero... che fareste? esco ancora o lei lo fa solo per approfittare secondo voi...
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 ma che caspita ti frega se vuole approfittare........pensa a come scoparla..daidaidaidaidai
serse60 [Partecipante] 39 Inviato 5 Giugno 2015 Autore Inviato 5 Giugno 2015 mmm.... esatto raggiungere l'obiettivo presto!!!
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 mmm.... esatto raggiungere l'obiettivo presto!!! sembra quasi tu stia parlando di un altro,sei te che deve scoparla,sei te...sei te...
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Io continuerei a giocarmela
Satch [Partecipante] 163 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Aggiungo il mio consiglio, anche se in questo predico bene e razzolo male... Non ti preoccupare per il fatto che paghi tu. Se puoi permettertelo è anche questa una dimostrazione di superiorità. Pensi che il Berlusca quando si porta fuori le olgettine faccia a metà del conto? E che per questo non gliela diano? Il fatto che parli lei di per se è positivo. Dovresti spingere la conversazione su argomenti emotivamente coinvolgenti, passate storie d'amore, viaggi, qualunque cosa capisci che la appassiona. A cena finita proponile una passeggiata per continuare la conversazione. E' la situazione migliore. Poi alla fine, come dice Gelsomino, devi sempre scopartela...
batch [Élite] 710 Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 Se ne hai modo prova a farti vedere con un'altra in atteggiamento ambiguo: cioè non farti vedere mentre ti baci con un'altra ma fattici vedere in giro. Vediamo come la prende. Se è interessata ti farà notare questa cosa... se invece ti ha preso come quello con cui parlare ore ed ore per alleviare le sue pene, allora ti toglierà dalla lista degli "amici" e sarà in ogni caso la tua fortuna. serse60 ha reagito a questo 1
serse60 [Partecipante] 39 Inviato 6 Giugno 2015 Autore Inviato 6 Giugno 2015 dopo qualche giorno mi ha cercato lei... mex... come stai? ieri era sono uscito di nuovo, si ha parlato di lei ma anche chiedeva di me stavolta, anche dalle cose che le ho raccontato ha capito che non sono uno sfigato che esce con lei perché unica chance... in fondo per ora le offro io ma son pure io che la invito a cena e lei ha un periodo difficile economico. Il mex seguente x l'incontro diceva o stasera verso le 19.30 ma mi fermo poco perché sono stanca o domani ore 13... mia risposta... ore 19.30 e fissai il luogo... alla fine è andata a casa alle 00.30... ed inizio a percepire sguardi interessanti, lei ha problemi in questo periodo della sua vita... però secondo me comincio a interessargli. Salutandola il bacetto e abbraccio più intenso... poi sono tornato indietro un attimo e le ho dato un bacio nei capelli... credo abbia gradito... vediamo come procede... Satch e olly27 ha reagito a questo 2
Satch [Partecipante] 163 Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 Vai alla grande! Spingi un po' di più l'acceleratore sul piano fisico, non fermarti ai bacetti. Se non le fai sentire che sei uomo, allora si che ti prenderà solo per un provider. Fregatene dei suoi discorsi sul fatto che è un periodo "un po' così". Non sei il suo confessore. Sei un uomo e vuoi fare sesso con lei. Questo deve essere chiaro nella tua testa e nella sua. Ciao, facci sapere! gelsomino e serse60 ha reagito a questo 2
serse60 [Partecipante] 39 Inviato 6 Giugno 2015 Autore Inviato 6 Giugno 2015 Infatti... la prossima volta spingo do più il piede sull'acceleratore e presto ho intenzione di invitarla a casa mia per una cena....
Messaggi raccomandati