serse60 [Partecipante] 39 Inviato 9 Giugno 2015 Autore Inviato 9 Giugno 2015 Gelsomino come vedi ho cambiato avatar... in effetti mi veniva in mente il violinista del film Altrimenti ci arrabbiamo... sono due giorni che non la sento, è che in effetti ho paura che mi veda come un amico a cui raccontare, e a me questo non interessa proprio. Le proporrò una cena a casa mia
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 finalmente, ecco vedi, quando le paranoie lasciano spazio all'AZIONE, la vita e' piu' bella ps..sappilo proporre l'invito a casa tua.. serse60 ha reagito a questo 1
serse60 [Partecipante] 39 Inviato 15 Giugno 2015 Autore Inviato 15 Giugno 2015 Ragazzi vi aggiorno... ci siamo rivisti e sono passato all'attacco, ma lei niente la sentivo come bloccata, evidentemente ha anche del passato pesante con gli altri uomini. Comunque comincio a vederci chiaro nella sua situazione... le figlie vivono col padre in altra città, lei qua non ha ancora un lavoro fisso con cui mantenersi, spera in chissà cosa la lotteria? un miracolo? negli altri? nessuno ti da niente gratis lei pensa di si... e che sia tanto facile guadagnare denaro; io al posto suo prima di fare certe scelte penserei a come mantenermi almeno per sopravvivere.... e se del caso ora mi darei da fare al massimo per trovarmi qualunque lavoretto, che ne so barista impresa pulizie, badante... per racimolare qualcosa e non elemosinare! la vita è un'altra cosa non è un film; con l'ex marito non ha buoni rapporti, con l'altro con cui aveva relazione (almeno credo) ferri corti....con i parenti con cui deve risolvere faccende economiche , nemmeno, sinceramente non mi va di fare il buon samaritano e basta. Mi ha cercato continuamente, ma solo perché aveva necessità economiche impellenti, ma io non sono ne la croce rossa ne un assistente sociale... Poi quando l'ho pure aiutata un pochino, mi ha appena ringraziato.... Infine se sono messo così mica esco solo per farmi pagare il pranzo/cena e aperitivi vari, mi compro un pezzo di pane per vivere a casa no? Sinceramente ho voglia di passare avanti OldPlayer ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 15 Giugno 2015 Inviato 15 Giugno 2015 rivisti a casa tua ,come avevi detto?
serse60 [Partecipante] 39 Inviato 15 Giugno 2015 Autore Inviato 15 Giugno 2015 no gelsomino, visto come si stava comportando non l'ho ritenuto opportuno, non me la sono sentita.... forse la conoscevo veramente poco, non pensavo fosse tanto messa male economicamente, e non ho voluto io portarla da me... mi ha dato l'impressione di essere alla fine una sognatrice che spera nell'aiuto anche economico degli altri come atto dovuto. Prima deve risolvere i suoi problemi
serse60 [Partecipante] 39 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Inviato 7 Luglio 2015 ciao gelsomino... lei continua a cercarmi, della serie mai stare troppo sotto alle donne... solo che ogni volta che mi chiama parla dei suoi problemi e da quanto ho capito è proprio squattrinata ed io non ho nessuna voglia di mantenerla, visto che già mi chiese soldi, e nemmeno sentire delle sue sfortune nella vita. Ieri mi ha chiesto ci vediamo? ed io no, non ho tempo questi giorni... non voglio disperate... tu che faresti?
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 tu che faresti? al tuo posto?! ..ci scoperei,perche' cazzo io voglio scoparci,perche' mi fa sesso, e le allungherei qualcosina per aiutarla.. se capissi che vuole solo usarmi per ottenere "favori",ma non ha nessuna voglia di condividere la sua figa,anzi la usa come "pretesto" solo per irretirmi la sfanculerei tempo zero.. PER SERVIRTI!
serse60 [Partecipante] 39 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) condivido in toto il tuo pensiero... solo la mia paura è che si innamori di me, e poi non me la stacco più, a me con lei interesserebbe solo il sesso... Modificato 8 Luglio 2015 da serse60
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) condivido in toto il tuo pensiero... solo la mia paura è che si innamori di me, e poi non me la stacco più, a me con lei interesserebbe solo il sesso... ma quanti anni hai ...15?! Modificato 8 Luglio 2015 da gelsomino
Messaggi raccomandati