Vai al contenuto

Scoglio religioso


WAR

Messaggi raccomandati

WAR

Ciao..un po' che non scrivo.

..rimango folgorato da una modella brasiliana in un locale..ci guardiamo per un secondo, accenna un sorriso ma (mea culpa da cazzone) non riesco a conoscerla (è circondata da amici modelli e amiche ad un tavolo)

Mi sembra diversa dalle altre, zero stile zoccolina, ha un viso angelico è incredibilmente bella e ha lo sguardo dolce (?). Trovo quasi per coincidenza una foto del locale con lei taggata su instagram, la contatto...mi dà spago, le chiedo il numero e non risponde. Nel frattempo torna in Brasile. Aspetto un po' e diventa mia follower su instagram, ogni tanto mette dei likes alle mie foto. Poi su una foto mia un po' da fenomeno su macchina deluxe in un posto fighissimo mi commenta "Vai WAR..alla grandeee!! (Baci) "

Le riscrivo, le chiedo quando torna e mi dice a Luglio. Le dico.."se fai la brava e mi lasci il numero..magari ti porto..."

Mi lascia il numero.

Chattiamo, mi accorgo che è sul serio carina e dolce, non è nemmeno stupida....studia medicina...

Giorni di chat, con la difficoltà di un suo inglese limitato quanto il mio portoghese. Ridiamo, scherziamo, la butto su...la mia vita da marito con te sarà complicata....ride, ricambia con "anche la mia da moglie con te". Sono quasi sempre io a fare il primo passo (abbiamo 15 anni di differenza...) usando un mix di immagini, messaggi vocali, parole dolci...a cui ricambia sempre con smilini, sorrisi...e parole carine. Forse ho esagerato...faccio un po' di pull..e mi fa una domanda..

"ma tu credi in Dio?"

So che le brasiliane spesso sono molto (a loro modo) religiose...io sono praticamente ateo.

Le dico..."un tempo credevo, ormai ho un po' perso la fede" ...lei mi dice che per lei è importantissimo..che Dio è sopra ogni cosa ma almeno un po' di fede ce l'ho. Le chiedo se è cattolica..mi risponde "No, no!!!" e sparisce .

Io decido per un freeze..ma sono 24 ore di silenzio. Non so come rimetterla in gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueM7

Eeeeeh amico mio io sono abbastanza un novellino, uscito da una lunga storia e sono un po' arruginito, però proverò a consigliarti.
Premetto che il chat game in questi casi, è un'autentica croce, almeno a mio modo di vedere.
Non sai come ha reagito alle tue parole ecc ecc ma credo tu lo sai meglio di me.
La questione della fede è spinosa. Io prolungherei il freeze per due giorni, poi la ricontatterei sempre facendo un po' il cazzone e vedendo le cose come vanno.
Agisci come fosse una normale HB, il numero te lo ha dato, dunque un po' di interesse per te lo ha, forse è solo una pippa mentale questa sulla religione.
Il fatto che pensi anche di aver esagerato comunque, mi scoraggia un po'.
Se è una modella immagino abbia migliaia di ammiratori, lo reputo infruttuoso giocare sul gratificarla, anzi dovevi essere tu a far gratificar lei.
Freezala per un po', e prova a rimettere in a rimettere in gioco sta situazione, o almeno ci provi aspettando l'intervento di qualcuno più esperto di me!
Comunque il numero lo hai, lei ti da corda, i likes su instagram anche fanno la loro parte.....forse non è tutto perduto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
Inviato (modificato)

Bon...mi scrive in portoghese

"Ciao War! Tutto bene? Buona giornata, anzi buona seratá vista l'ora.."

Rispondo dopo tipo 4 ore.. "bene giornata incasinata...bla bla..ho avuto un meeting al lavoro col presidente X...tu come stai?"

Lei: "wow si incasinata...io bene sono a casa niente università oggi!"

Io: "bene, goditi il relax. Ah...visto che non mi hai mandato il messaggio vocale (volevo sentire la sua voce in risposta al mio)...ho deciso parliamo in Skype ;)"

Lei: con messaggio vocale in portoghese : "ahaa tesoro ti auguro un buon weekend...in skype? Hmmm chissa chissà..vediamo! Un bacio"

Io risposta con messaggio vocale (in italiano): "ma che vocina dolce hai tu?! Si si domani parliamo in skype, basta! "

Ascoltato ma non ancora risposto...

@blueM

grazie per il contributo. Si purtroppo il fatto che sia mezzo punto sotto Adriana Lima (è veramente una figa imbarazzante) e che sia dolce e zero menosa anzi molto tranquilla e umile, mi spiazza il game...

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueM7

Mmmm ripeto che non sono un grande esperto ma a mio modesto parere lei ha percepito un leggero frame sottomesso. Secondo me queste HB 9/10, fanno trattate con quasi totale indiferennza. Se a cio aggiungi che questa qua fa pure la modella.....bel macello. Per farti un esempio, tu le dici che non ha risposto al messaggio ( le fai percepire che vorresti attenzioni da lei) e gia qua è un errore. Oltretutto, hai anche alzato il tiro chiedendo la videochiamata su skype! Alla fine hai peggiorato tutto dicendo che aveva una vocina dolce.....per me se tutti i chat game li hai giocati cosi, hai perso molti punti. Ovviamente IMHO. Ad ogni modo, lei un interesse iniziale per te lo ha molto probabilmente e una straniera in visita in Italia si fa trombare molto facilmente :) Calcola anche io parlo con una ragazza americana e a Luglio viene qui, gia abbiamos stabilito che un giorno di questi salgo da lei e mi ha inviato una foto in Lingerie! Bella ragazza lei, ho sempre giocato non inculandomela mai, pensa che spesso mi dice stronzate come " ti manco?" oppure "perchè non mi scrivi mai? :( "

Freezala per un bel po', poi scrivile con nonchalance e dalle sempre poca importanza. 0 complimenti, 0 moine, attento a non pensarci troppo perchè ste situazioni diventano logoranti col tempo e poi ci pensi troppo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Sì e no. Le modelle sono esseri umani e a qualsiasi donna piace sentire ogni tanto un apprezzamento. Sono stato 7 anni in totale assieme a due modelle e ti assicuro che sotto la maschera da superfighe hanno tante insicurezze come chiunque. Dipende chi e come lo fa.

Se non la cagassi di striscio e non mi esponessi diventeremmo amici di penna. Devo rischiare ma senza farmi gli autogol (come in un paio di occasioni probabilmente ho fatto)

Detto ciò, non so quasi un cazzo di lei a parte che è bellissima, fa la modella, é molto religiosa e ha come sogno diventare un medico per aiutare e curare i bambini poveri malati. Difficile giocare con le solite tattiche per bimbaminkia. Se volesse, potrebbe avere chiunque quindi devo creare moderatamente un minimo di rapport visto che purtroppo non abbiamo mai parlato dal vivo e prima di un mese non la potro vedere..

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Scusa WAR, una domanda che centra poco con la tua richiesta: modelle come questa che dici essere bellissima frequentano solamente persone che hanno un certo stile di vita?

Cioè quelli che vanno nei locali chic a fare i tavoli, hanno il macchinone ecc?

O le becchi anche in posti più tranquilli e non è necessario dimostrare di fare la bella vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Quelle alle prime armi vivono spesso da morte di fame tipo in 4 in un appartamento buco e spesso vengono da posti poveri dell'Est Europa o Sudamerica. Come per tutte le donne, c'è la zoccola materialista che punta a sistemarsi così come la brava ragazza a cui non frega un cazzo del macchinone. Alla mia prima relazione avevo una Lancia Y, lei sfilava per Cavalli e pubblicizzava una nota marca di lingerie. Pagava lei l'affitto.

Ovvio che poi per una serie di ragioni tra cui una semplice...le palle di andare a conoscerle...che uno con soldi e conoscenze di solito ha....spesso le trovi di più in certi ambienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Non so se e quanto c'entri la religione. Ma è sparita tutto il weekend. Io non l'ho contattata ovviamente ma a freddo realizzo gli errori. A freddo, sno andato in zona comfort prima di aver creato attrazione. Errore da pivello

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
Inviato (modificato)

Ieri mi scrive.. "buonanotte WAR sarà tardi in Italia. Scusami, ma sono stata molto occupata in questi giorni.. Come stai? "

Magari è pure vero ma mi suona tipo: voglio essere educata,ti tengo in caldo ma sei la mia priorità numero 54...

Ora la questione è: diventare la sua priorità numero uno, dato che purtroppo è a 10000km di distanza e quando ho detto di skype ha fatto la simpatica ma nemmeno ha detto sì sì..

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Secondo me sei in un'ottima situazione.

E' lontana, ma ti scrive (lei) per tenerti in caldo.

Magnifico.

Rilassati e goditi lo spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...