Vai al contenuto

Domanda molto newbie che mi sta facendo impazzire


13pm

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , c'è un amica di una mia cara amica che voglio assolutamente conoscere , hb 8 diciamo , una tipa un pò alternativa che vive a 45 minuti dalla mia città . Detto questo , secondo voi dovrei pressare la mia amica affinche me la presenti o non sò esiste qualche altro modo? Se sentite di volermi insultare , fate pure :rofl::rofl:
PS: la mia amica le aveva detto che le voleva presentare un suo amico (io) e ultimamente ha chiesto di questo amico (sempre io) , anche se sò che si sta sentendo con un altro tizio che però per me non conta , sono pronto a toglierlo di mezzo...sono abbastanza carico ultimamente e sono pronto a tutto ca**o!

Link al commento
Condividi su altri siti

OneThreeOneTwo

Ciao! Non è poi così male come domanda, si capisce subito che stai un po indietro ma si può rimediare subito! Se ti fa piacere aggiungimi su facebook che tra un consiglio e un altro magari possiamo anche uscire qualche volta se ti va! Il contatto è "Nonlo Saprai" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

E' buona cosa passare dalla tua amica, una conoscenza in comune è sempre un plus, ma sarebbe molto meglio non coinvolgerla.

Era consigliabile non rivelarle il tuo interesse per questa ragazza. Adesso rischi che la tua amica dica alla ragazza alternativa che tu sei interessato e lei si ponga in imbarazzo e sulla difensiva, rischi che perda la sensazione che le cose stiano succedendo naturalmente e si blocchi. Non vuol dire che è già game over, però è una complicazione che dovrai affrontare e che era evitabile.

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E' buona cosa passare dalla tua amica, una conoscenza in comune è sempre un plus, ma sarebbe molto meglio non coinvolgerla.

Era consigliabile non rivelarle il tuo interesse per questa ragazza. Adesso rischi che la tua amica dica alla ragazza alternativa che tu sei interessato e lei si ponga in imbarazzo e sulla difensiva, rischi che perda la sensazione che le cose stiano succedendo naturalmente e si blocchi. Non vuol dire che è già game over, però è una complicazione che dovrai affrontare e che era evitabile.

non credo sia una che si sente molto in imbarazzo facilmente hahaha la mia amica mi ha mandato delle sue foto su whatsapp come dire...che ti fanno molto sangue :D

Quindi cosa faccio?

Modificato da 13pm
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

non credo sia una che si sente molto in imbarazzo facilmente hahaha la mia amica mi ha mandato delle sue foto su whatsapp come dire...che ti fanno molto sangue :D

Quindi cosa faccio?

Fattela presentare in un modo che sembri più casuale possibile e poi fai in modo che la tua amica non faccia più da tramite tra te e lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto , consigli su qualcosa da evitare di fare/dire così da non giocarmela?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo col doppio lavoro non ho tempo di andare a latina , quindi ho deciso intanto di cominciare a parlarle su fb. Avevo pensato di usare la scusa delle foto che manda la mia amica dicendo tipo (spunto preso da un post qui su IS) " ciao , ti ho vista in una foto su whatsapp che ha mandato X e ho pensato "carina! , vediamo se è anche simpatica " cosa ne pensate? L ho gia aggiunta comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

ciao , ti ho vista in una foto e ho pensato carina! , peccato che non sei il mio tipo

fix your posted.

Ha chiesto di te se non ho capito male, per cui io me la giocherei così.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ha chiesto di me , ma nel frattempo so che si sta sentendo con un ragazzo indiano , e da quello che so è stata lei ad iniziare . Chiederò conferma alla mia amica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...