Vai al contenuto

Problema erezioni


Revol

Messaggi raccomandati

Revol

Scrivo per chiedervi alcune dritte...

E' già da tempo che non appena io inizi a masturbarmi cominci nel frattempo a perdere un pò l'erezione.

Il giungere all'orgasmo diventa un vero e proprio sforzo.

Il punto è questo: mentre mi masturbo non sento nulla, quindi mi risulta difficile eccitarmi abbastanza per arrivare all'orgasmo.

E' come se non fossi più capace di masturbarmi, non riesco a capire dove stia di preciso il problema.

Fin dal mio primo rapporto sessuale ho avuto problemi di perdita d'erezione e di eiaculazione ritardata.

Avrei una domanda da porvi: quando vi masturbate, dico fin dall'inizio, che sensazioni provate?

Sentite qualcosa di piacevole o è tutto un aspettare che arrivi l'eiaculazione?

Ho bisogno di una sorta di rieducazione sessuale.

Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Revol quando ci si masturba è normale provare piacere,poi ognuno ha le sue tecniche,il suo ritmo....fino ad arrivare all'orgasmo.

Ti consiglio di farti visitare perché da quello che dici non è un problema psicologico il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revol

Se fosse un problema fisico non raggiungerei mai delle forti erezioni.. E così non è.

Quello che chiedo io è se appena ve lo iniziate a menare cominciate a provare piacere fisico oppure è tutta una cosa mentale nell'attesa dell'orgasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Mi spiego,hai detto di non sentire nulla giusto? Ecco a quello mi riferisco di problema fisico,per il resto ti ho risposto.

Se non senti nulla è normale che si ammosci,ma non si può non sentir nulla e se non lo senti è per qualche problema tecnico.

Oh...poi io leggo quello che hai scritto...e rispondo di conseguenza.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...