Vai al contenuto

Day2,help


Lollo96

Messaggi raccomandati

Lollo96

Allora ragazzi,3 settimane fa ho conosciuto questa hb.All'inizio tranquilla,sembrava presa però diceva di non esser pronta a qualcosa di serio.Io non me ne sono fregato più di tanto,tant'è che una settimana dopo averla conosciuta l'ho invitata ad uscire.Abbiamo fatto una bella passeggiata,che si è conclusa con un k-close.Già da inizio settimana,al telefono,mi diceva cose tipo "io sono una tipa volubile,oggi mi piaci,domani puoi non piacermi piu" oppure "io non voglio farti soffrire",diciamo che me ne sono fregato anche di questo,e ieri abbiamo avuto il nostro secondo "appuntamento".E' partito tutto molto bene,ci siamo divertito,fino al punto dove lei ha messo in mezzo uno con cui è uscita,dicendo che questo era stronzo,però lei lo accettava perchè gli piaceva.Io ho detto che non avrei fatto lo stesso,perchè non sto con persone che mi prendono in giro.Così lei essendo molto insicura,ha cominciato a dire "non mi giudicare ecc ecc".Tornando alla tranquillità,lei si gira e mi fa,"portami a casa,non mi trovo a mio agio,non so se mi piaci,sono indecisa",così l'accompagno a casa,e sotto casa sua mi da un abbraccio di consolazione (-.-'),io le dico di togliersi di dosso,la faccio scendere dalla macchina e me ne vado.Adesso sono indeciso se invitarla ad uscire la settimana prossima (naturalmente la chiamerei il giorno stesso,quindi una settimana piena di freezing),oppure non cagarla più,bruciando così un altra hb.Cosa mi consigliate di fare?Insulti per farmi crescere sono sempre ben accetti hahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

E' chiaro che pensa ancora allo "stronzo" da dove a imparato a sua volta ad essere "stronza" per non soffrire più. Ora il problema è che in mezzo a tutto questo ci sei finito anche tu.

prima di dice: "oggi mi piaci domani no dopo domani chissa..." (stronza mode on)

poi ti dice: "non voglio farti soffrire" ( sensi di colpa per essere stata stronza mode on)

per concludere con "non mi piaci portami a casa" (qui si sarà ingarbugliata il cervello perchè si è messa a ripensare allo "stronzo" ed è arrivata alla conclusione che non sapeva come comportarsi con te, se essere stronza con te e farti soffrire, se aprirsi con te rischiando che dopo la parte dello stronzo lo fai tu e la fai soffrire di nuovo)

Il punto è tutto qui, non vuole essere stronza per non farti soffrire ma non vuole neanche più soffrire.

Io la vedo cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo96

Grazie per il tuo parere,quindi cosa mi consiglieresti,chiederle di uscire di nuovo tra una settimana oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Io nel tuo caso continuerei a contattarla per qualche giorno per poi sparire ed aspettare una sua mossa, se ti ricontatta lei bene senno...poi si vedrà.

Comunque può anche essere che voleva solamente vedere se facendo "chiodo schiaccia chiodo" riusciva a dimenticare lo stronzo, oppure semplicemente non gli piaci abbastanza probabilmente perchè a lei, alla fine, inconsciamente, gli piacciono quelli stronzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo96

Mi ha mandato un messaggio,dicendo che non vuole farmi rimanere in bilico,e che la sua decisione è quella che avevo previsto,cioè chiudere tutto.Vabbe mi riprenderó...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo96

Stamattina altro messaggio,ha detto che in 2 uscite non ha provato emozioni,ma si è solo divertita.A qualcuno è capitata una cosa del genere per poi riprovarci e riuscirci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...