Vai al contenuto

Dopo una lunga pausa...


Met

Messaggi raccomandati

Met

Eccomi di nuovo dopo un lungo periodo di inattività sul forum... e con l'estate ora si inizia a divertirsi :spiteful:

AAA cercasiconsigli su come agire dai più esperti o da chiunque abbia voglia di aiutarmi!

Oggi ho chiesto il numero ad una ragazza e me lo ha dato... Andavamo alle stesse scuole elementari e a detta sua addirittura giocavamo pure assieme (cosa che non ricordo minimamente ma meglio così ahahah), l'ho rivista a scuola e ho deciso di buttarmi. Ci parlo un po', sembra abbia voglia anche lei di parlare, ha un'espressione allegra... Insomma tutto sommato è andata bene.

Dato che è di quinta superiore (io di quarta, un anno in meno) ho deciso di chiederle il numero dato che non l'avrei mai più rivista una volta finita la scuola, così decido di chiederglielo di getto all'uscita quando era un attimo da sola. Riprendo un po' il discorso, dico una minchiata per allentare un po' la tensione e glielo chiedo... Qui sorge il problema.

Non mio pareva molto interessata e vedevo che non ne aveva tantissima voglia ma vuoi per cortesia o non so percheé altro me lo ha dato e mi ha anche detto che dato che abitiamo vicini c'è il caso che potremmo beccarci in giro...

MMmh non molto bene direi ma chissà, magari conoscendosi meglio cambia idea perché ora non è interessata, mi ha detto che il numero me lo ha dato ma senza "intenzioni".

Per ora lascerei passare due o tre giorni, così da non sembrare troppo "needy" diciamo; intanto vivo la mia bella vita in pace con me stgesso per averci almeno provato e mi faccio dire da qualche amico in comune cosa le interessa e cose del genere per poter parlare con lei di quello che più le piace.

Consigli su come agire? ia alle tastiere seduttori di buon animo :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Parti dal presupposto che il numero non è un obbiettivo però sicuramente per la tua situazione era necessario ottenerlo.

Con questo voglio dire, se la becchi dal vivo e ti capita giocatela dal vivo che è sempre meglio. Quando passi al chat game le ragazze dietro lo schermo dei telefoni si sentono molto più forti ed è più difficile creare attrazione e comfort per svariati motivi.

Detto questo, non so se tu l'abbia già letta, c'è una guida chiamata "La Trilogia del chat game" che a parer mio è la bibbia per rimorchiare in chat. Almeno io applicando le regole della guida ho ottenuto risultati sicuramente migliori di quando "scrivevo" di testa mia alle ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...