Albbo [Partecipante] 502 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Essendo separato ho iniziato ad aprire gli occhi un pò su quelle che sono le dinamiche di coppia ; conscio che le mie frequentazioni variano dai 30 ai 40, mi domando... sbaglio o qs. mondo stà diventando un puttanaio ? Al lavoro (60%) ,negli asili (30%),in palestra(10%) , si riconoscono subito uomini e donne (fidanzate/sposate) che cornificano o che flirtano alla grande . Ogniqualvolta vengo a sapere dai diretti interessati quello che combinano, rimango a bocca aperta, ormai sembra un clichè già scritto . E' solo una mia opinione basata sulla mia ristretta cerchia sociale, oppure anche voi la vedete così ?
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 (modificato) Che altro è rimasto nella vita? Modificato 5 Giugno 2015 da ^X^
chronic [Partecipante] 531 Inviato 7 Giugno 2015 Inviato 7 Giugno 2015 Sembra che questa realtà ti "spaventi". Potresti sfruttarla a tuo vantaggio, non credi? Sempre col sacchettino del vomito a portata di mano e una bottiglia di gin per scacciare il dolore. BackToLife ha reagito a questo 1
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Inviato 8 Giugno 2015 Sembra che questa realtà ti "spaventi". Potresti sfruttarla a tuo vantaggio, non credi? Sempre col sacchettino del vomito a portata di mano e una bottiglia di gin per scacciare il dolore. Non ho detto che qs. realtà sia scomoda o che io non voglia accettarla o nemmeno che mi spaventi ; volevo solo un vs. parere in merito, perchè il mio mondo "è piccolo" . Poi, se si vuol parlare sul personale, ci mancherebbe, questa situazione la uso a mio vantaggio .
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 Essendo separato ho iniziato ad aprire gli occhi un pò su quelle che sono le dinamiche di coppia ; conscio che le mie frequentazioni variano dai 30 ai 40, mi domando... sbaglio o qs. mondo stà diventando un puttanaio ? Al lavoro (60%) ,negli asili (30%),in palestra(10%) , si riconoscono subito uomini e donne (fidanzate/sposate) che cornificano o che flirtano alla grande . Ogniqualvolta vengo a sapere dai diretti interessati quello che combinano, rimango a bocca aperta, ormai sembra un clichè già scritto . E' solo una mia opinione basata sulla mia ristretta cerchia sociale, oppure anche voi la vedete così ? Io sono stato "carnefice" dell' orrore di Bane per 2 volte nel giro di 2 mesi. Non mi era mai capitato onestamente e ormai non mi stupisco più di nulla.
Messaggi raccomandati