Vai al contenuto

Hb e aspettiamo...


Ragob

Messaggi raccomandati

Ragob

Hola belli!

Avrei una domanda per voi...con quella che forse diventerà la mia ltr ho un problema...lei ha avuto alcune brutte esperienze con il sesso in passato, e quando ci siamo messi insieme ufficialmente mi ha chiesto di aspettare un poco...la cosa non mi crea affatto problemi...poi dopo una settimana mi ha espressamente chiesto che la "prima volta" tra noi fosse a casa e non in posti alternativi...e anche questo mi va benissimo...solo che ora mi ha detto qualcosa tipo "Non mi piace che le cose vengano programmate, cioè così e scontato che se vengo a casa tua dobbiamo farlo" e in effetti è vero...io lo davo già per scontato :D

Notare bene che questo aspettare si riferisce Solo Ed Esclusivamente all'atto della penetrazione, non a tutto il resto...

Ora vi chiedo...come comportarsi in situazioni del genere? io se sto a casa con la mia ragazza di sicuro non guardo un film...solo che non vorrei fare cose che magari le creano problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

io lo prenderei come uno shittest del tipo:

"ma tu mi ami sul serio o solo per scoparmi e sparire nel nulla?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Beh non credo...stiamo insieme da quasi tre settimane...e non abbiamo avuto un rapporto completo....in ogni caso non le ho messo fretta...anzi....l'ho assecondata....

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Beh non credo...stiamo insieme da quasi tre settimane...e non abbiamo avuto un rapporto completo....in ogni caso non le ho messo fretta...anzi....l'ho assecondata....

no no hai ragione, allora siamo entrambi d'accordo che non può essere così.

mbè...allora forse io organizzerei una serata così (in sequenza):

-cenetta romantica (vicino casa tua)

-passeggiata romantica (vicino casa tua)

-carezze varie, petting vario

-"ehm .. stasera a casa non c'è nessuno vuoi venire un attimo su a vedere la mia collezione di francobolli?"

e poi se dice ancora di no la lasci. :)

Tornerà da te se ti ama davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

se la ami seriamente devi aspettare..sarà lei a decidere quando sarà il momento giusto..nel frattempo dagli l'affetto che merita..e non avere fretta.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

beh ho 21 anni...tre settimane tutti i giorni insieme non sono poche...non do mai fretta a nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

due.di.picche
se la ami seriamente devi aspettare..sarà lei a decidere quando sarà il momento giusto..nel frattempo dagli l'affetto che merita..e non avere fretta.. ;)

mha, io ho aspettato molto di più e poi son rimasto con un pugno di mosche....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

A dir la verità non sono rimasto con un pugno di mosche...la mia domanda era solo inerente al fatto che non so come comportarmi perchè dato le sue brutte esperienze non vorrei fare qualcosa di sbagliato...cioè...come ho detto è solo l'atto della penetrazione in se per sè...magari in certi momenti vorrei "lasciarmi andare" completamente...invece mi sento quasi impedito per questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

due.di.picche

guarda, anch'io arrivavo al petting, poi però apriti cielo. per non parlare del fatto che ogni volta era una scusa per non iniziare nemmeno. lei mi tirava fuori la storia che aveva avuto brutte esperienze, che era stata educata in un certo modo, che blablabla.

guarda, ti racconto una cosa. ho letto una volta in un forum di un tipo che stava con sta' ragazza da già un paio d'anni. La sera, sia durante la settimana che nei weekend, lui voleva uscire, lei era stanca, non aveva voglia, le bastava stare con lui, ecc.ecc.

Fatto sta' che dopo un po' lei si trova un altro, e miracolo è sempre in giro con lui, esce, torna alle 2 di notte.

Morale? O vuole o non vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...