Vai al contenuto

Tento il 3some, rischiando di perdere tutto [help]


Giorno_Giovanna

Messaggi raccomandati

Giorno_Giovanna

Vi è mai capitato, di avere tra le mani una ragazza molto disponibile sessualmente, che magari dopo qualche mese di scopate si affeziona?

Ecco, metteteci la sia best friend, che lancia segnali... che non scopa... che vuole il cazzo.

Ora fate caso che c'è una festa, con villa, terreno e robe da ricconi.

Il mio obiettivo è scoparle insieme, sarebbe possibile, ma non so come giocare le mie armi, specialmente con quale ordine.

Sapreste darmi dei suggerimenti?

Concludo col dire che ci sono due ragazzi innamorati, rispettivamente di una e l'altra

poveri sfigati, non lo inzuppano, ma di sicuro metteranno i bastoni fra le ruote.

Conto su di voi, avete 24 h per indirizzarmi verso il Nirvana, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

RayDonovan

Neil Strauss in 'The Game' aveva una routine apposta per queste situazioni.

Qui la trovi descritta: http://www.bristollair.com/2008/advanced-seduction-techniques/massage-dual-induction/

Non ho mai avuto modo di provarla, quindi facci un report dettagliato se decidi di usarla.

Good luck !

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Non dovresti additare le altre persone come "poveri sfigati".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

c'è il webinar di aivia che spiega bene i 3some ... e comunque se hai 24h è un pelo difficile considerando che la best friend non l'hai ancora chiavata , quindi non so quanto sia facile la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

@RayDonovan@
Grazie mille!

@Anonimo.92@

Figli di papà che compensano le loro carenze con i soldi e da anni rimangono innamorati di ragazze che non se li cagano per striscio, anzi le ragazze in questione li usano per loro tornaconti.

Si amico, sono poveri sfigati... magari essendo ricchi un giorno avranno tanto valore in più e scoperanno, ma rimarranno sempre poveri sfigati cornuti, lo sai come funziona.

PS: grazie di avermi fatto da mamma, non era necessario; qualche suggerimento per la vicenda? Dimmi pure se ho sbagliato qualche tempo verbale :air_kiss:

@vanhalen@ possibile trovarlo gratis?

si lo so, non sarà facile, ma io non accetto che sia impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

postato il report sul mio diario personale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...