Vai al contenuto

Chattate sessuali


MattFranco

Messaggi raccomandati

MattFranco

Nel forum non ho trovato nessun topic su questo argomento inerente alle LTR, sono orientati piuttosto su una prima conoscenza.

In LTR una chattata sessuale si gestisce allo stesso modo di quando ci si relaziona con una sconosciuta, oppure ci sono dei principi secondo cui agire in una maniera differente? Ad esempio non mostrarsi/ o mostrarsi comunque come premio. Non apparire needy, ma mettersi in una posizione di valore o comunque superiore.

E soprattutto parlando con degli esempi pratici, in che termini si può apparire bisognosi? Nel senso... se lei dice che farà qualcosa per te o vuole farla in futuro oppure ti esprime le sue voglie, se si utilizzano risposte del tipo : vieni che ti faccio vedere oppure mmmmhhhhh (ad esempio) o robe comunque simili, si intende in questo senso essere needy? Oppure se lei provoca dicendo che non te la da e tu le vai dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

KGF

Cosa ci sarebbe di needy nell'apprezzare una che ti fa una pompa? Io non mi preoccuperei di risultare bisognoso a letto, basta che questo non influenzi le tue decisioni quando sei fuori dalle coperte. Se poi è lei a metterti a pecora.. Li si inizierei a preoccuparmi.

Stessa cosa de dice di non dartela, se è una cosa scherzoso giocaci e dille che se la può tenere. Se lo dice seriamente inizierei a farmi delle domande.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

Cosa ci sarebbe di needy nell'apprezzare una che ti fa una pompa? Io non mi preoccuperei di risultare bisognoso a letto, basta che questo non influenzi le tue decisioni quando sei fuori dalle coperte. Se poi è lei a metterti a pecora.. Li si inizierei a preoccuparmi.

Stessa cosa de dice di non dartela, se è una cosa scherzoso giocaci e dille che se la può tenere. Se lo dice seriamente inizierei a farmi delle domande.

Volevo capire con un esempio pratico le differenze, per avere un quadro un po più preciso.

Non so perchè però se una dice : voglio il tuo cazzo in bocca, e rispondi o mmmhhhh oppure vieni qua, sembra come se è una cosa strana che ti sta dicendo queste cose = needy perchè sembra che non te le dica mai... Forse sbaglio io ? Ditemi la vostra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

KGF

Volevo capire con un esempio pratico le differenze, per avere un quadro un po più preciso.

Non so perchè però se una dice : voglio il tuo cazzo in bocca, e rispondi o mmmhhhh oppure vieni qua, sembra come se è una cosa strana che ti sta dicendo queste cose = needy perchè sembra che non te le dica mai... Forse sbaglio io ? Ditemi la vostra ;)

Beh oddio non c'è niente di strano. Ti ripeto puoi dire quello che vuoi, magari se lei ti dice una cosa simile tu dinne un'altra. Non lasciare sia sempre lei a prendere l'iniziativa.

Ma non vedo il motivo di farsi questi problemi.

Se poi vuoi che ti postino un esempio di chat erotica lascio agli altri l'arduo compito.

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

se la tua donna arriva al punto di esprimersi da porcella senza tue allusioni o giochi di parole vuol dire che non la soddisfi appieno o meglio non le stai dietro (non solo in quel senso)..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KGF

se la tua donna arriva al punto di esprimersi da porcella senza tue allusioni o giochi di parole vuol dire che non la soddisfi appieno o meglio non le stai dietro (non solo in quel senso)..

Non è così scontato, io ho una coppia di amici che fanno l'amore praticamente ogni giorno e lei si dice pienamente soddisfatta. A volte la stuzzica lui ma altre arriva lei dal nulla con affermazioni simili, non è insoddisfatta ma magari il chiodo fisso sul sesso ce l'ha. A me personalmente non fa impazzire una donna che fa queste uscite costantemente se non sono io a provocarla, de gustibus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...