Vai al contenuto

Quante volte chiedere ad una HB di uscire?


KingRiccardo

Messaggi raccomandati

KingRiccardo

chiedo un consiglio generico, cioè non è una situazione specifica che mi sta capitando in questo momento, ma più che altro vorrei conoscere quali sono le linee guida generali da seguire (ok che ogni caso fa storia a sé, però giusto per avere un'idea di massima su cosa sia più efficace di solito).

se la HB rifiuta la prima volta che le chiediamo di uscire, come consigliate di comportarsi? ha senso chiedere per la seconda volta? e nel caso affermativo, è meglio farlo subito o aspettare qualche giorno prima di chiederlo di nuovo? ha senso insistere per più di due volte? e peggio ancora, se lei visualizza e non risponde al messaggio, vale la pena insistere o meglio next?

aggiungo che ho sentito dire che alcune ragazze, anche se interessate, si negano appositamente quando le chiedono di uscire la prima volta, giusto per testare l'interesse del ragazzo. (ripeto che è una cosa che ho sentito dire... quindi potrebbe essere una cazzata bella e buona, voi cosa ne pensate?).

per inciso, ho iniziato a riflettere su questo argomento dopo aver letto un commento di Dani89 in un altro theard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

chiedo un consiglio generico, cioè non è una situazione specifica che mi sta capitando in questo momento, ma più che altro vorrei conoscere quali sono le linee guida generali da seguire (ok che ogni caso fa storia a sé, però giusto per avere un'idea di massima su cosa sia più efficace di solito).

se la HB rifiuta la prima volta che le chiediamo di uscire, come consigliate di comportarsi? ha senso chiedere per la seconda volta? e nel caso affermativo, è meglio farlo subito o aspettare qualche giorno prima di chiederlo di nuovo? ha senso insistere per più di due volte? e peggio ancora, se lei visualizza e non risponde al messaggio, vale la pena insistere o meglio next?

aggiungo che ho sentito dire che alcune ragazze, anche se interessate, si negano appositamente quando le chiedono di uscire la prima volta, giusto per testare l'interesse del ragazzo. (ripeto che è una cosa che ho sentito dire... quindi potrebbe essere una cazzata bella e buona, voi cosa ne pensate?).

per inciso, ho iniziato a riflettere su questo argomento dopo aver letto un commento di Dani89 in un altro theard.

quanti problemi, dipende dalla tua pazienza amico, io ne ho ben poca, e se fa la preziosetta la metto nel freezer qualche giorno, e quando è bella ghiacciata, specie se estate, me la sorseggio allegramente dopo qualche giorno, se fa ancor più la preziosa serve più ghiaccio, per ciò la spedisco in Lapponia e aspetto che babbo natale me la riconsegni (con tanto di letterina con scritto "caro babbo natale, siccome sono stato cattivo, vorrei ricevere una bambolina cattiva come regalo") ... tutto il discorso è metaforico (ad eccezione della lettera a babbo natale che è letterale)

Se fa la preziosa semplicemente vuole vedere quanto sei resistente o quanto tieni a lei, in ogni caso (almeno per quanto riguarda la mia natura ironica e scherzosa) l'esagerazione assurda è una carta sempre vincente (nel senso che devi farle capire che le sue scuse sono solo un mucchio di cazzate, in maniuera sottile ma sfacciata, indirettamente le mostrerai anche la tua resistenza a lei, cioè che puoi tranquillamente sopravvivere alle sue cazzate.

se invece rifiuta per impegni suoi basta che imposti un nuovo incontro

se non risponde al mex, prova a mandarne un altro il giorno dopo (però evita frasi tipo "non posso resistere senza di te", a meno che non aveta già fatto bumma bumma ye :D , allora la frase è plausibile nel contesto), se non risponde anche a quello, prova a pingare (si tratta di inviare dei commenti casuali su situazioni, opinioni, fatti, di cui lei non è la diretta interessata, o se lo è in maniera scherzosa) ad esempio una frase tipo "so che stai partendo per i tropici maledetta, non ci vedremo mai più, come cresceranno i nostri figli" (o cazzate simili), o ad esempio "argh, ieri sera mi sono addormentato sul mobile di casa mia vicino al mio letto, stavo proprio comodino sai?", o ancora "secondo te starei bene con i capelli metà viola e metà arancioni o è meglio che li faccio rossi a pallini blu?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Se chiedi ad un tuo amico di uscire per una birra e lui ti dice che non può te che fai,

non lo inviti mai più?

lo inizi a tartassare ogni giorno chiedendogli nuovamente di uscire?

ti metti a contare i giorni che devi aspettare prima di chiedergli nuovamente di uscire?

se lui visualizza e poi non ti risponde, poi non è più tuo amico?

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo
Inviato (modificato)

Se chiedi ad un tuo amico di uscire per una birra e lui ti dice che non può te che fai,

non lo inviti mai più?

lo inizi a tartassare ogni giorno chiedendogli nuovamente di uscire?

ti metti a contare i giorni che devi aspettare prima di chiedergli nuovamente di uscire?

se lui visualizza e poi non ti risponde, poi non è più tuo amico?

bella risposta, tante volte basta guardare da una prospettiva diversa per trovare le risposte.

Modificato da KingRiccardo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Se chiedi ad un tuo amico di uscire per una birra e lui ti dice che non può te che fai,

non lo inviti mai più?

lo inizi a tartassare ogni giorno chiedendogli nuovamente di uscire?

ti metti a contare i giorni che devi aspettare prima di chiedergli nuovamente di uscire?

se lui visualizza e poi non ti risponde, poi non è più tuo amico?

Ormai per fare un torto a qualcuno c'è una soluzione.

Toglierlo/a dagli amici di facebook!

E' ovviamente scherzoso, però in passato (quando ero più cucciolo e me la prendevo di più), se una mi paccava la toglievo da facebook.

Nel 90% dei casi mi scrivevano con frasi tipo "oooo ma dai perchè mi hai tolto? te la sei presa? se vuoi ci vediamo!"

Poi ho capito che non serve a nulla, vogliono solo vedere se provi ancora interesse per loro.

Dopo questa digressione, per come sono paziente io dopo il secondo rifiuto non la contatterei più, altro che scriverle dopo due giorni, ma io sono io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Ho quantificato in due volte.

Ovviamente con un margine sufficiente tra un invito e l'altro. Senza essere pesante e assillante, anzi diradando i contatti nel frattempo.

Dopo il secondo rifiuto per qualsiasi motivo senza alternativa proposta dalla HB, next.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

Una volta va bene,se non dovesse accettare due sono le cose

-hai mostrato troppo interesse e non sei andato per gradi

-ha veramente un'impegno

Ogni situazione cmq è soggettiva,dipende che interazione hai fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Secondo me 2 in un mese, poi si nexta ed eventualmente si riprova dopo un altro paio di mesi....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

riprovare eventualmente dopo un paio di mesi mi suona molto da cagnolino friendzonato (lo dico perchè mi è capitato di farmi risentire a distanza di tempo con alcune HB ed è proprio così che mi sono sentito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...