Vai al contenuto

LTR AIUTO


don davide

Messaggi raccomandati

don davide

Ciao ragazzi ho iniziato a stare con questa ragazza( anni 17 io 18 lo scorso dicembre). Premetto che é la mia prima relazione di oltre 5 mesi. Sto capendo veramente cosa vuol dire stare con qualcuno. Quante volte devi stare calmo e RESPIRARE AHAH. Ho bisogno di tantissimi consigli su chi é più esperto di me. Il primo riguarda la GELOSIA. Premetto che siamo tutti e due molto gelosi l'uno dell'altro quindi cosa dovremmo fare per gestire al meglio le uscite? Soprattutto ora che inizia l'estate?. Poi non riesco bene a comprendere cosa fare quando lei mette il broncio. Quando magari inizia a rispondere " si" " no" insomma monosillabi per avere attenzioni. Poi soprattutto un consiglio su come gestire alcuni comportamenti che a me danno fastidio. Vorrei riuscire a dare quel impressione che non può avermi quando vuole soprattutto se non si comporta in un certo modo.

Aiutatemi perché sto impazzendo ed ho anche la maturità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

KGF

Quando mi rispondono a monosillabi faccio finta di niente, se il discordo riparte bene altrimenti in tutta tranquillità le dico che ci sentiamo quando ha qualcosa da dire.

Per i comportamenti che non mi piacciono li faccio presenti, se la controparte recepisce e dimostra di aver capito bene, se invece vedo scenato saluto e lascio che ci rifletta, ovviamente senza avere contatti, solitamente tornano a scusarsi sinceramente dopo un 3-4 giorni.

Comunque se i comportamenti che non ti piacciono iniziano a diventare frequenti non ha senso "correggerli" tutti,sarebbe impossibile e molto faticoso, meglio chiudere ed evitare di rovinare i bei ricordi che si hanno.

Modificato da KGF
Link al commento
Condividi su altri siti

don davide

Quando ad es esce con le sue amiche e per farmi ingelosire non mi scrive tanto cosa dovrei fare? Fargli presente che il comportamento non mi piace o far finta di niente perché é un test?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

nessuna delle due...

trombatene un' altra...

tutto verrà piu naturale...

Link al commento
Condividi su altri siti

don davide

Se volevo altre ragazze di certo non buttavo via 5 mesi ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

KGF

Quando ad es esce con le sue amiche e per farmi ingelosire non mi scrive tanto cosa dovrei fare? Fargli presente che il comportamento non mi piace o far finta di niente perché é un test?

Perchè dovrebbe risponderti finchè è con le sue amiche? E perchè tu dovresti rispondere a lei finchè sei coi tuoi amici? Un po' più di distrazione dal chiodo fisso che è la coppia farebbe bene ad entrambi, neanche foste sposati. E anche se fosse..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

troppa fissazione con la coppia...vi farete del male...

pensa a stare bene con te stesso...altrimenti vi farete del male...

e la mia non era una battuta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...