party [Partecipante] 55 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 è quello che si apprende dai dati istat: http://pluraliweb.cesvot.it/non-e-questione-di-numeri Nel 2006 l’Istat ha condotto la prima indagine nazionale sulla violenza alle donne intervistando per via telefonica 25 mila donne tra i 16 e i 70 anni. Ecco alcuni dati. L’Istat stima in 6 milioni e 743 mila le donne che, almeno una volta nella vita, sono state vittime di violenza, fisica o sessuale, cioè il 31,9% della popolazione femminile.....bla...bla...bla...bla... insomma c'era un film si chiamava: "non è un paese per vecchi" l'italia non è un paese per donne? ho tanta paura che sono i soliti dati per castrare ancora di più la figura maschile... renderci perfetti "mammi..."
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 tendenzialmente quando vedo una notizia che include statistiche di qualsiasi genere soprattutto per quanto riguarda l'economia e i rapporti uomo donna , prima di chiedermi se la notizia è vera o meno , mi chiedo " perché tanto sbatto a pubblicare una notizia ?" voglio dire gli articoli sui giornali non finiscono senza prima essere letti da chi se ne occupa per ovvie ragioni e allora io mi chiedo perché mettono una notizia così. vogliono davvero farci credere che un terzo delle donne sono state violentate ? prima di tuto per capire meglio l'articolo sarebbe opportuno stabilire i criteri che dividono una violenza sessuale da un atto in cui è consenziente ,giusto per capire i criteri di questa statistica. in seconda analisi biosgna vedere quante di queste denunce sono effettivamente vere così come qando fecero una ricerca sullo sfruttamento della prostituzione e scoprrirono che solo l'8% delle donne risultano sfruttate ed è lodelvole notare che la statistica fu subito rimossa dopo pochissimi giorni , di queste ragazze ovviamente andavano incluse anche i casi in cui ad esempio la prostituta di turno sfruttava il pollo di turno per fare un po la vittima e ottenere la cittadinanza e una casa popolare a un prezzo ridicolo oppure quella che lo aveva fatto per ricattare qualcuno a tempo perso, e io mi chiedo ... ma di che cazzo stiamo parlando ? io mi chiedo perché non fanno un po una statistica sui maschi che vengono spremuti come limone da avvocati e una legge a dir poco orribile , di quante aziende sono andate a puttane a causa di divorzi , di quanti figli sono stati strappati dai relativi padri (ho scritto relativo perché con l'andazzo la certezza della paternità è difficile da accertare subito subito per tutta una serie di ragioni legali) detto ciò io mi chiedo perché non vengono a parlare di uomini che vengono sbattuti fuori da casa propria di cui pagano il mutuo e potrei ancora continuare . io sono assolutamente a favore della parità di opportunità fra i sessi a livello professionale e sociale , ma non sono assolutamente a favore dello sfanculamento degli uomini in nome della parità mentre li spremono come arance. cioè quando una donna si lamenta ha dei diritti , quando un uomo si lamenta di ciò che subisce dalle donne non solo a livello emotivo ma anche a livello legale , economico e professionale viene preso per uno sporco maschilista booh io non ho parole con quale faccia da culo byron e Sennar ha reagito a questo 2
dark fly [Partecipante] 83 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 il femminismo da tanti voti , la politica italiana non riesce più a trovare un nemico per accentrare il consenso onirius ha reagito a questo 1
Amog_Cattivo [Partecipante] 122 Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 (modificato) speriamo che non abbiano incluso nella lista anche le violenze su badoo, altrimenti i dati sono troppi ottimistici comunque il termine violenza fisica o sessuale è abbastanza vago, cosa intendono?Se io fischio dietro a una tipa che passa o lascio un commento, tecnicamente la sto violando sessualmente, cioè sto sminuendo la sua femminilità (come a dire che camminando per strada con minigonna trasparente rasofiga, perizoma nero o colorato, e una maglietta della barbie con una scollatura esagerata non sta sminuendo da sè le propria femminilità), mentre se passa una tipa in discoteca e le tocco il culo per "sbaglio", la sto violentando fisicamente?Perchè se così fosse sarei un dannato violentatoreP.s: giusto per sport, aggiungiamoci anche questo, se mantengo l'EC fisso immaginandola nuda davanti a me, è una violenza (per l'istat s'intende)? Modificato 6 Giugno 2015 da Amog_Cattivo freefall ha reagito a questo 1
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 Tra qualche decennio ci saranno solo donne e uomini totalmente femminilizzati e sottomessi, e voleranno i "non ci sono più i maschi di una volta", "non riesco a trovare nessun uomo che mi emozioni", eccetera...io sarò un vecchio rincoglionito e riderò a crepapelle, sorseggiando qualcosa di alcolico e godendomi lo spettacolo di una società di dementi che si sono tagliati le palle da soli ma non sanno a chi dare la colpa. bruschetta, onirius e dark fly ha reagito a questo 3
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 Già mi immagino le domande: è capitato che ti sentissi infastidita da qualche comportamento del tuo partner? -> violenza psicologica è capitato che il tuo partner insistesse per fare sesso con te, ma tu non ne avevi voglia? ->violenza sessuale Dr.Scalper, HankMoody, bruschetta e 5 altri ha reagito a questo 8
Er Monnezza [Partecipante] 216 Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 nell'indagine istat sono considerate violenze anche il fatto che LUI abbia criticato il taglio dei capelli o come cucina. ^X^, Friulano80 e Dani89 ha reagito a questo 3
party [Partecipante] 55 Inviato 6 Giugno 2015 Autore Inviato 6 Giugno 2015 nell'indagine istat sono considerate violenze anche il fatto che LUI abbia criticato il taglio dei capelli o come cucina. Ahahah bella questa. ...
Er Monnezza [Partecipante] 216 Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 questo è dell'anno scorso: file:///C:/Documents%20and%20Settings/Llukas/Documenti/Downloads/Violenza%20contro%20le%20donne%20-%2005-giu-2015%20-%20Testo%20integrale.pdf buona lettura.
Er Monnezza [Partecipante] 216 Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 (modificato) quelle sullo stalking sono le più agghiaccianti. secondo quei parametri sono stato "stalkato" decine di volte io stesso, da uomini, donne e pure animali. grande istat! Modificato 6 Giugno 2015 da Er Monnezza Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati