Vai al contenuto

Continua a capitarmi sempre la stessa cosa


Calatrava

Messaggi raccomandati

Calatrava

Buonasera a tutti :)
Sto notando come le ragazze mi facciano spesso lo stesso gioco. Ho 21 anni e in questa fase delle loro vite sono parecchio... pragmatiche và. in ogni caso noto che dopo il primo, secondo appuntamento e prima del sesso abbiano tutte voglia di "fare domande" e parlo proprio dell'uscita domande, in cui passo la serata con loro che cercano di fare domande piuttosto insinuose. E molto spesso fastidiose, adducendo a soldi, al fatto che cercano la storia seria, a quali siano le mie intenzioni. Io non so cosa voglio, dipende da che persona capisco di avere di fronte, e di certo è da pazzi credere che dopo 2 appuntamenti si possa capire molto. Può succedere certo, ma se ci si conosce già da molto tempo come amici. Ma non lo fanno per curiosità. Io non so come uscirne anche perchè quando poi chiedo io, quelle più intelligenti tendono a scivolare via dalle mie domande.

poi mia piccola considerazione a fine pagina, possibile che molte ragazze che incontro, dai 20 ai 30, molto molto spesso capisco che siano alla ricerca del tipo con i soldi ? io non sono povero, ma non dò a vedere mai nulla, mi vesto bene ma faccio capire di essere un semplice studentello idealista.

Modificato da Calatrava
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ti dico la mia impressione da 34enne.

Tipe in quel modo ne ho incontrate assai :-) è normale...

La "soluzione", se vogliamo intendere che quello che narri è un problema, è alla tua portata perché quando ci esci basta che orienti la serata verso il sesso.

Praticamente, se sei un tipo che trasmette "sicurezza" con "ben vestire"... con l'idea che non hai problemi di soldi... e con l'idea che sei il tipo ideale, la femmina, consciamente o inconsciamente si farà un'idea dentro di se che sei un tipo con il quale investire e fare una storia.

Per esperienza mia posso dirti che basta poco per far nascere questo pensiero dentro l'HB, quindi ti consiglio di usare questi punti di forza per attrarre le ragazze, ma quando ci esci da solo e lei è già lì con te, cerca di non rimarcare queste caratteristiche spostando il focus verso il sesso, sia nei discorsi sia nei modi di fare.

Devi trasmettere loro che tu sei lì con lei perché la vuoi scopare e non perché la vuoi mantenere o puoi darle sicurezza.

Poi naturalmente devi valutare tu caso per caso: quando esci con una che ti piace nel modo che vorresti farci una storia benvengano queste situazioni, ma se sei con una con la quale non faresti una storia ma faresti del sesso, metti in evidenza questa tua volontà facendo intendere il concetto "prima scopiamo... poi vediamo se siamo fatti 'uno per l'altro".

D'altronde come fai tu uomo a sapere se ti piace una donna prima di averla scopata?

Questa cosa, la stragrande maggioranza delle ragazze con cui ho avuto a che fare, la capiscono alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...