Vai al contenuto

Mi reputano...pesante. Delucidazioni a riguardo


JackofBlade

Messaggi raccomandati

JackofBlade

Salve a tutti, anzi buona mattinata, tutte le volte che ho intrapreso una relazione, quando tende a finire o a disgregarsi come un foglio bruciato,mi rigettano in faccia, sempre la solita frase, "a volte sei pesante" , e tu ti devi stare zitto, se no inizi una guerra,con insulti a valanga,che ti dilania per i giorni successivi,prima ero più emotivamente preso,con la rabbia,più si cresce e più si amplia la tua parte razionale,ma è dall'età di 17-18 anni che mi perseguita la frase "sei pesante"... ti impegni nel lavoro e nel sociale e sei pesante....fai il tuo dovere e sei pesante... fai dei sacrifici e sei pesante, ti fai un mazzo e per giunta la tua famiglia ti da del pesante " visto che i 3/4 della mia famiglia sono donne,guarda caso ^-^" o sinceramente non c'e qualcosa che non va in me... o in loro.. quando esco con una ragazza,non amo parlare di me... preferisco ascoltare, e mirare ai sui interessi e far crollare le sue barriere.... ho una buona dialettica,non esaustiva,ma almeno me la cavo...più si va avanti nel rapporto,dopo la regola delle 7 ore, e le prime settimane.. si ci inizia a conoscere meglio,lei ti chiede le ambizioni per il futuro e tu le parli...va bene...ma poi quando si disgrega il rapporto,quelle parole usate,si ritorcono contro di me.. dalle prime esperienze che mi dicevano "dovevi shallarti.... all'età di 17 anni...perche prima erano storielle a 17 anni è cambiato tutto" quando mi apostrofavano come un dittatore...e un indecifrabile..poi crescendo,si la situazione migliora,ma quelle frasi mi perseguono,peggio di una cartella esattoriale...Che consigli potreste darmi?, sinceramente, non sono un pezzo di ghiaccio, faccio teatro, e badate fare ridere 200-300 persone è un impresa,quindi la parte della simpatia,è nel mio Dna... la problematica e che mi dimentico che con le donne ,alcuni discorsi non si possono fare... che mi potete dire a riguardo... GRAZIE IN ANTICIPO :air_kiss::hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Be scusa, se te lo dicono tutte qualcosa di leggermente pesante farai...

Di cosa parli di solito? come ti poni? sei musone?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Be scusa, se te lo dicono tutte qualcosa di leggermente pesante farai...

Di cosa parli di solito? come ti poni? sei musone?

Nha musone no.... Di solito, bhe di qualcosa che le faccia ridere... di qualche esperienza,ma di solito le faccio parlare, anche se non me ne freghi un cappero ;) ,il problema potrebbe essere come mi pongo, a volte lo ammetto, amo la precisione,perche se sbaglio io, sono carne da macello, se sbaglia qualcun'altro no... è una costante che può avere dei lati positivi o negativi...musone no... assolutamente, per farmi incazzare,bestemmiare,c'e ne vuole,preferisco essere pacato, aggredisco solo se aggredito... e a volte lo ammetto, pure se so gestire gli altri...sono troppo preso dal pensare a cosa fare...piuttosto che a pensare al momento... è un altra lama a doppio taglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...