Vai al contenuto

Ragazzi aiuto!!


Bowen

Messaggi raccomandati

Bowen

Ciao mitici!

Volevo alcuni consigli su questa cosa che mi è capitata.

L altra sera ero ad un inaugurazione di un locale di amici,e vedo questa ragazza molto carina che serve ai tavoli,mi faccio dare il nome dall amico proprietario e l aggiungo su fb,ovviamente parliamo e decido di farmi avanti per conoscerla,in un primo momento è un po reticente ma poi riesco a farla sciogliere e dovremmo vederci in serata per un caffè e qualche chiacchiera.

Le ho chiesto anche il numero ma ancora deve visualizzare il msg

Come posso procedere ?

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Aggirnamenti,mi ha risposto e mi ha dato il suo cell e ovviamente anche il suo contatto watsapp,ma ce di contro che oggi parte per due giorni e quindi sara tutto rimandato a inizio settimana uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

secondo me dovevi provarci subito. non cercarla poi su fb. anzi, secondo me fb andrebbe abolito, toglie qualunque aria di mistero e curiosità e in troppi possono farsi i cazzi tuoi, hb comprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Provarci subito e stato impossibile,ma adesso come posso procedere visto che e in viaggio e ci vedremo solo al suo rientro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Provarci subito e stato impossibile,ma adesso come posso procedere visto che e in viaggio e ci vedremo solo al suo rientro?

La lascio perdere o mi faccio sentire un po?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...