Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bowen
Inviato

Ciao mitici!

Volevo alcuni consigli su questa cosa che mi è capitata.

L altra sera ero ad un inaugurazione di un locale di amici,e vedo questa ragazza molto carina che serve ai tavoli,mi faccio dare il nome dall amico proprietario e l aggiungo su fb,ovviamente parliamo e decido di farmi avanti per conoscerla,in un primo momento è un po reticente ma poi riesco a farla sciogliere e dovremmo vederci in serata per un caffè e qualche chiacchiera.

Le ho chiesto anche il numero ma ancora deve visualizzare il msg

Come posso procedere ?

Grazie 1000

Bowen
Inviato

Aggirnamenti,mi ha risposto e mi ha dato il suo cell e ovviamente anche il suo contatto watsapp,ma ce di contro che oggi parte per due giorni e quindi sara tutto rimandato a inizio settimana uff

Er Monnezza
Inviato

secondo me dovevi provarci subito. non cercarla poi su fb. anzi, secondo me fb andrebbe abolito, toglie qualunque aria di mistero e curiosità e in troppi possono farsi i cazzi tuoi, hb comprese.

Bowen
Inviato

Provarci subito e stato impossibile,ma adesso come posso procedere visto che e in viaggio e ci vedremo solo al suo rientro?

Bowen
Inviato

Provarci subito e stato impossibile,ma adesso come posso procedere visto che e in viaggio e ci vedremo solo al suo rientro?

La lascio perdere o mi faccio sentire un po?