Vai al contenuto

Donna rivista dopo 20 anni


hasta

Messaggi raccomandati

hasta

Ciao raga,

Vorrei consigli su come provarci con una donna impegnata, che avevo conosciuto quando eravamo ragazzi e andavamo in montagna in estate nella stessa localita. Non c era mai stato niente ma feeling si.

Ebbene, la incontro casualmente al ristorante, un flash, ci riconosciamo con lo sguardo, quattro chiacchiere, scopriamo di fare lo stesso mestiere,, lei si ricorda tutto di me, il nome, il segno zodiacale, mi dice che il mio, scorpione, ė un segnaccio. Mi chiede se ho ancora la moto....io non ricordo il suo nome. Ci scambiamo i numeri di tel e cominciamo a messaggiare su whatsupp.

Risponde sempre ai mie messaggi, ad un certo punto non riusciamo a rivederci come gli avevo chiesto io e , di fronte alla mia frase , dopo tanti anni non riusciamo ad incrociarci , vorra dire che ci dobbiamo mettere d'accordo, lei risponde con uno smile con l'occhiolino .

A questo punto le chiedo di mandarmi una sua foto sul lavoro e lei se la fare da un collega, me la manda e mi dice, ora tocca a te.

Io invio la mia foto.

Poi la conversazione scende un po sul lavoro e sul razionale.

Vi chiedo consigli e valutazioni del caso. Ce attrazione, risponde bene? Come vedete voi la situazione, considerato che e sposata con figlio

Come procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ma che watup e wathap!? :shok:

fisso un incontro per aperitivo,per parlare dei vecchi tempi.. :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Questa vuole sentirsi di nuovo ragazza... questa è la chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...