serjiolin [Partecipante] 2 Inviato 30 Settembre 2006 Inviato 30 Settembre 2006 Ciao! Pensavo e ripensavo, che la Pick-Up Art in effetti altro non è che fantastico modo di gestire la comunicazione. I PUA riescono a gestirla a tal punto da indurre le "prede" a cadere nella rete del processo seduttivo, a riconoscervisi, ed infine a cedere, dato che psicologicamente si è creato un desiderio. Quindi, si inquadra una potenza quasi smisurata a livello comunicativo. Questo è il millennio della comunicazione, ad esempio mi viene in mente il "lifecoaching". Essere così capaci di comunicare in OGNI campo della vita apre un sacco di porte. Quindi, per un PUA ex-AFC o simili, c'è stato sicuramente, o potrebbe esserci, un cambio totale del modo di vivere, e non mi riferisco solo all'aver incrementato la quantità di scopate Probabilmente sto scoprendo l'acqua calda, ma è proprio questo il punto: da questo thread vorrei che venissero rivelate le vostre esperienze. Ci sono state forti evoluzioni in voi? In chi vi conosce? Nei vostri rapporti di amicizia, lavoro? Ci sono più persone che vi sorridono, che vi chiamano per qualunque motivo - HB escluse - ? Poi è un circolo: se uno migliora a livello personale in senso lato, attrae di più, e viceversa se si riesce a migliorare a livello consapevole il proprio fascino con le donne aumentano sicurezza e slancio generali. Inoltre penso che discutere di questo aspetto del PUing contribuirebbe, specialmente per i niubbi come me, ad una più profonda immedesimazione nello stato mentale ed emozionale necessario al Puing stesso, oltre che ad una maggiore e più articolata conoscenza di se stessi e del PU. Quindi, a voi!
kevn [Partecipante] 1 Inviato 30 Settembre 2006 Inviato 30 Settembre 2006 mha...penso che risposte ne puoi trovare anche su fidst.net quante ne vuoi, le evoluzioni, almeno per chi applica cio' che trova in IS e non si accontenta a leggere e a dare qualche post ogni tanto, sono ben visibili, anche solo dai post stessi,(vai a leggerti i post di gente iscritta un anno fa e post della stessa gente adesso e poi mi sai dire), per me e' cambiato completamente il modo di vivere e rapportarmi con le altre persone, soprattutto con le hb, un anno e mezzo fa avevo addirittura paura a parlare con una hb ed ora so che bene o male riesco ad avere o chiudere perlomeno ogni hb che mi interessa, ma non solo con le hb , si riesce ad avere una visione diversa delle cose, si e' partecipi del proprio mondo e si fa girare le cose come tu vuoi che girino (leggiti i post del buon JDF per capire), cosi' se prima andavi ad una festa e speravi di divertirti ora vai ad una festa e sai che sicuramente ti divertirai perche' sai di essere tu il centro dell'attenzione, sai che se entri in una stanza dove ci sono hb ed amog tu sei in un certo senso superiore perche' conosci perfettamente come fare perche' la hb sia tua, mentre l'amog o gli afc di turno si faranno 10 pippe mentali per sperare che la hb li consideri, cosi' ti accorgi di essere padrone della tua realtà visto che ora sai bene che la magia non esiste di per se ma la puoi creare tu come ti pare e piace. buon SaRgE.
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 30 Settembre 2006 Inviato 30 Settembre 2006 Le tecniche del puing sono destinate allo scopo, ma ovviamente ricalcano alcuni valori o comunque atteggiamenti che sono tipici della società in cui viviamo(e operiamo). E' normale quindi pensare di trasferire le tecniche apprese in un qualunque altro contesto. Cercare di capire poi, la persona che abbiamo davanti o la situazione in cui ci troviamo, diventa un riflesso istintivo. Io penso che dopo un'anno di vita da PUA si comincino ad interiorizzare concetti e tecniche appresi e a riuscire ad utilizzarli in qualsiasi contesto. Il puing diventa una scuola di vita =). Miglioramento su noi stessi equivale quasi sempre ad un miglioramento verso gli altri(truismo =)).
Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 1 Ottobre 2006 Inviato 1 Ottobre 2006 Personalmente il puing sta diventato sempre più uno stimolo e una via per estrarre fuori la mia personalità, quindi, mi spinge a diventare sempre più me stesso, questo ha effetto su tutti i campi. Mi spinge ad avere un riferimento sempre più interno piuttosto che esterno (in soldoni poveri, a fregarmene dell'opinione altrui sulle mie scelte), Un livello di sicurezza di base generale, una miglior qualità nei rapporti con gli altri: uomini donne bambini o animali. Sono veramente felice di essere stato trovato dal puing , e poi ovviamente, mi fa conoscere un sacco di gente, che a prescindere, è sempre una cosa bella e utile. le evoluzioni, almeno per chi applica cio' che trova in IS e non si accontenta a leggere e a dare qualche post ogni tanto, sono ben visibili, anche solo dai post stessi,(vai a leggerti i post di gente iscritta un anno fa e post della stessa gente adesso e poi mi sai dire) Completamente d'accordo, molti dei primi post che ho fatto, adesso non li rifarei più, o li rifarei in maniera diversa, ma stanno li, e mi fanno vedere la mia evoluzione, il che è sempre una cosa piacevole, a priscindere da tutte le cose che ancora possono e devono migliorare
serjiolin [Partecipante] 2 Inviato 1 Ottobre 2006 Autore Inviato 1 Ottobre 2006 Già, confido molto nella lettura (prossima, domani vado a prenderlo) di PNL di Granata. In particolare, su questo cosa mi dite?
mad4hb [Partecipante] 1 Inviato 1 Ottobre 2006 Inviato 1 Ottobre 2006 Ci sono state forti evoluzioni in voi? In chi vi conosce? Nei vostri rapporti di amicizia, lavoro? Ci sono più persone che vi sorridono, che vi chiamano per qualunque motivo - HB escluse - ?Cambiamento? RIVOLUZIONE! Da un paio di mesi a questa parte non mi riconosce nessuno, tutti mi chiedono se faccio uso di droghe... In realtà ho solo smesso di prendere il due di picche! :D (avete presente servi della gleba di Elio e le storie tese?) Tutto in realtà è dipeso dall'evoluzione interiore che ho compiuto grazie a questo forum, all'aprire le porte segrete di me stesso A me stesso (ed agli altri). Vuoi sapere quando e come? eccoti servito! molti dei primi post che ho fatto, adesso non li rifarei più, o li rifarei in maniera diversa, ma stanno li, e mi fanno vedere la mia evoluzioneIMO sei sempre stato un grande!:metal:
MaD. [Partecipante] 4 Inviato 1 Ottobre 2006 Inviato 1 Ottobre 2006 Già, confido molto nella lettura (prossima, domani vado a prenderlo) di PNL di Granata. In particolare, su questo cosa mi dite? personalmente trovo che la PNL sia un qualcosa di raffinato difficilmente utilizzabile a pieno per costruire delle basi, per evolvere dallo stato di AFC. insomma, è come mettersi a guidare una ferrari con il libretto d'istruzioni e senza aver fatto la patente. Prima fondamentale è il lavoro interiore, sciacquarsi di dosso tutti i timori e le convinzioni limitanti (IMO l'unico aspetto iniziale in cui un po' di PNL può fare la differenza e proprio per sgretolare i propri limiti mentali), cementare la propria sicurezza. questo lavoro, una volta iniziato diventerà costante, illimitato. in continua evoluzione. una volta che sentirai di essere più a tuo agio nella realtà in cui vivi, di sentirti libero di fare quel che vuoi, esclusivamente per il fatto che lo desideri, ecco, a quel punto potrai utilizzare le tecniche di PUing al meglio, le assimilerai velocemente, ne gusterai i risultati appieno. Ed allora, solo allora, la PNL, se studiata approfonditamente, ti darà delle armi in più, per una comunicazione al servizio della seduzione, ancora più accurata e potente. tutto esclusivamente, in MyWay. non fare i miei stessi errori MaD.
serjiolin [Partecipante] 2 Inviato 1 Ottobre 2006 Autore Inviato 1 Ottobre 2006 e questo lavoro interiore come lo comincio? Le newbie missions?
mad4hb [Partecipante] 1 Inviato 1 Ottobre 2006 Inviato 1 Ottobre 2006 e questo lavoro interiore come lo comincio? Le newbie missions? direi che un ottimo inizio lo puoi trovare qui. Trovo che seguendo il metodo descritto da Shell (grazie!) si possa riuscire a porsi quelle domande che ti permettono di focalizzare meglio te stesso. Se a questo accosti l'impegno costante ad uscire dalla tua sfera di comfort (all'inizio attraverso le newbie missions, ma poi contunuando su questa falsariga secondo quello ceh sentirai tu stesso), il tuo nuovo (e vero) te stesso è solo questione di tempo. Anche shell finisce dritto nella mia firma! :metal:
Messaggi raccomandati