Vai al contenuto

Problema commessa!!!!help me


roby30

Messaggi raccomandati

roby30

Ciao!!!

Come da titolo ho aperto una commessa in un negozio vicino a casa mia...Io 24 anni lei 19.

Ci ho parlato del più e del meno...e niente...dp 2 volte che sono andato al suo negozio (alimentari)(ho fatto un pò di confort).. l'ho incontrata per sbaglio fuori dal negozio che aspettava il bus.
Mi sono messo a parlare...nel mentre..lei si avvicinava e se gli facevo kino non si tirava indietro anzi sembrava che copiava i miei movimenti...Ed ho notato che mi guardava dritta in faccia per tutti i 15 minuti che abbiam chiacchierato.Cioè dritta negli occhi senza muovere lo sguardo di un millimetro.Inquietante.
Alla fine mentre me nè vado gli dico di farci un uscita uno di questi giorni e lei dice: "ok va bene"...ma nn prendo numero nè nulla.e vado via.

Ogni volta che parliamo mi guarda in faccia ed è sorridente.

Il dubbio è questo:

Oggi la incrocio per sbaglio in giro..io stavo andando da un amico lei stava cn un 5 amiche...Mi vede e mi fà un saluto con la mano da lontano...stava mangiando un gelato nel mentre...però oltre a questo impassibile.Io le ho fatto un sorriso e sono andato per la mia strada.
Ora dico ma se gli piacevo nn sarebbe dovuta almeno venirmi incontro o cose simili???O sono io che sono troppo con mentalità antica...boh...Capisco che stava cn le sue amiche ma sn rimasto molto perplesso.

Ora non sò come continuare e sè continuare..la tipa in questione è un hb 8.non di più e non di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

roby30

qualche dritta plz???sn disperato...... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabrielee

Scusa.. le hai chiesto di uscire, ti ha detto va bene e ti fai ancora problemi? Prendi l'iniziativa e organizza l'uscita il prima possibile! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

roby30
Inviato (modificato)

grazie ma...La mia domanda è perchè..con le amiche più che un saluto nn ha fatto????Cioè boh....pensavo si avvicinava a parlare o cose così.....O sono solo mie paranoie?

ps.quindi nn chiedo il numero??dritto l'uscita?..che io pensavo andare un pomeriggio a prenderci da bere insieme..

Modificato da roby30
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabrielee

Ma non vedo nulla di male sul fatto che ti ha solo salutato , lei era in gruppo con le sue amiche e tu per conto tuo, sono solo paranoie tranquillo! Vai dritto all'uscita tanto lei ha già accettato , va benissimo un pomeriggio a prendervi da bere o anche un gelato;) aggiornaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Quante paranoie ragazzo.

Ha accettato il tuo invito, ora sta aspettando te. Io preferirei altro ad un saluto non so te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

roby30

ok...appena la vedo spero entro martedì le dico dell'uscita pomeridiana!!!!!E vi faccio sapere come và...Cmq all'uscita pomeridiana se và..oltre al kino nn faccio k-close...Ma cerco un'uscita serale per colpire!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

roby30

ancora nn l'ho rivista..che diamine..spero domani o dopo domani...nn vorrei che passasse molto tempo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

roby30

AGGIORNAMENTO.rivista.Mi sn fermato a parlare un pò..sempre disponibile...mi sn avvicinato 2 volte invadendo il suo spazio personale e sfiorandole il braccio x vedere che faceva nulla...Sempre sorridente.
Solo troppa gente al negozio dove lavora...Alla fine ho chiesto il numero che subito mi ha dato......dp un pò sn andato che c'era davvero troppa gente.Ora quanto aspetto a chiamarla?Lo sò avrei dovuto chiedere l'uscita..ma sn un pò timido ed impacciato :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabrielee

Era meglio se chiedevi subito l'uscita di persona , ma non è un problema va bene anche così;)

Non fissare appuntamenti via messaggio , meglio chiamarla. Fossi in te aspetterei domani.

Modificato da Gabrielee
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...