Vai al contenuto

Problema commessa!!!!help me


roby30

Messaggi raccomandati

Keran92

beh provaci uguale fai finta che non lo siano, mica ti sparano eh ahahah

comunque non fissarti a trovare risposte, per dirti sai quante volte ho contattato ragazze che nonostante l'iniziale interesse poi so sparite?

mia reazione -->" LOL chissà cosa gli passa per la testa, ah ma pensiamo alle cose serie, dove cavolo è il mio pacchetto di patatine alla contadina?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roby30
Inviato (modificato)

beh provaci uguale fai finta che non lo siano, mica ti sparano eh ahahah

comunque non fissarti a trovare risposte, per dirti sai quante volte ho contattato ragazze che nonostante l'iniziale interesse poi so sparite?

mia reazione -->" LOL chissà cosa gli passa per la testa, ah ma pensiamo alle cose serie, dove cavolo è il mio pacchetto di patatine alla contadina?"

ajahahahaha grandissimo!!!!

"Dov'è il mio pacchetto di patatine alla contadina" ahahaha epic win....Devo prenderla come te!!!!

Detto ciò magari ci provo cn la seconda..la commessa di yamamay...Cavolo super carina!!!!Ora l'ho vista una volta...Come ho scritto sopra alla fine ci ho parlato poco...senza accentuare niente...e prima di andarmene gli ho chiesto come si chiamava e mi sn presentato..salutata e andato...Come mi consigliate di giocarmela???

Lei LAVORA IN UN YAMAMAY IN UN GRANDE MAGAZZINO NN NEGOZIO ISOLATO.

Nn voglio far cazzate a sto giro.Io tipo carino,magro,basso 1.70 che dire..abbronzato.Insomma nn sn messo malissimo ad aspetto.Per il resto..timido ed impacciato :(

La tipa del post amen....Come detto mi sta sulle palle l'incoerenza...Capisco che se andava mi perdo un bel f-close CN UNA HB7-8...ma il mondo è pieno di pesci e di patata :).

Modificato da roby30
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

oddio chiamata..nn risponde..(il mio numero nn l'aveva)...mi richiama rispondo sta 4 secondi..non sento nulla.attacca.gli mando un mess su whatsapp.Nn visualizzato e nessuna risposta....oddio che roba.vbb :)

Che cosa le hai scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

roby30

l'ho chiamata nn mi ha risposto,,poi mi ha chiamato dp2 minuti come ho detto..Ho risposto ed attaccato dp 5 secondi.Allora nn capendo ho richiamato magari voleva fare uno squillo boh.nessuna risposta.Poi gli ho scritto ei che mi fai gli squilli?Una cosa così.cn la faccina sorridente e basta..
Ma onestamente nn m'importa di aver sbagliato perchè una che si comporta così,a me nn piace e di certo sta bene come sta.Quindi oggi pensandoci è già next.mi spiace ma nn pensavo si rivelasse così..Invece.
Aggiungo nn ci voleva nulla a parlare...a dire ciao o qualsiasi cazzata...Invece chiamare ed attaccare e sparire è proprio una cosa schifosa e senza senso.Pure se fosse stata un hb9 o 10 l'avrei mandata a cacare mentalmente.Da oggi quando la vedo ciao 2 parole e via per la mia strada che sarà ben lontana dalla sua.
Ieri volevo ancora tentare ma oggi pensandoci bene nn merita nulla.Mi spiace avervi stressato con sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Prima di tutto dovresti cercare di scrivere meglio in italiano, si fa fatica a capire il senso di quello che scrivi.

In secondo luogo, mi sembra di capire che non abbiate nemmeno parlato: lei sa che lei tu?

Il messaggio che le hai mandato non ha senso, per educazione avresti almeno dovuto presentarti: "Ciao HB, sono Roby, forse ci sono problemi con la linea, ti richiamo domani", qualcosa del genere.

I giudizi morali che dai su di lei sono prematuri, non la conosci nemmeno e non è da queste circostanze fortuite che si capisce com'è fatta una ragazza,

Link al commento
Condividi su altri siti

roby30

Hai ragione,scrivo di fretta e vien fuori un pasticcio...Cmq ritornando in Topic....

Dopo la chiamata,le ho scritto il mess scherzoso..che nn sà di niente...ok..MA gli ho detto chi ero...Poi su whatsapp si vede la foto..Quindi si capisce.

Qui non si tratta di fare i pregiudizi, ma una che chiama e attacca e sparisce come ha fatto questa mi lascia molto perplesso.

Dico una persona può anche nn interessarti più...Ma quando chiami parla o dopo almeno rispondi...Anche per una forma di educazione e rispetto, che penso siano 2 cose fondamentali in qualsiasi tipo di rapporto dal più soft al più hard.

Cmq quando la vedo mi levò tutti i dubbi.

ANCHE SE GIÀ SÒ CHE MI SORRIDERà col suo sorriso finto e farà finta di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

roby30
Inviato (modificato)

Aggiornamento.Avevo scritto e si è cancellato tutto per sbaglio :/.

La rivedo nel suo piccolo negozio di alimentari una Crai per l'esattezza...oggi c'era il capo che la osservava...

Mi avvicino..Super sorrisone,bacetto,poco chino,e qualche battuta alla cookie e funny.All'inizio lei un pochino più fredda ma torna quasi subito come prima sorridente...Ok ci parlo un pò delle solite cazzate...ed in pochi minuti scopro che gli piace fare danza e cazzate così ok.
Nel mezzo del discorso,ci infilo, tra una risata e l'altra il fatto della telefonata..nn gli dico naturalmente che mi ha chiamato ed attaccato...per nn metterla a disagio..ma l'ho presa con molto tatto, mentre ridevo.
Sua reazione:Diventa seria e mi fà:"Io odio parlare al telefono,preferisco molto di più dal vivo..Nn parlo neanche con i miei genitori al telefono"..Io rilancio che parlo tramite le nuvolette di fumo da casa a casa hahahah vbb...poi mi fà:"Se vuoi parlare cn me Scrivimi o mandami messagi vocali su whatssapp..Che io rispondo"....WTF....WTF...WTF....Mah.....No comment.
Gli chiedo settimana prossima che impegni avrebbe e mi dice che ancora nn lo sà..Io "ok..tieniti libera giovedì o venerdì che usciamo" e lei "ok va bene".
Ora mercoledì o martedì dal vivo la becco e definisco il giorno(altro che messaggini).oggi era ancora prematuro.

Ah nota bene...Gli ho fatto il primo complimento da quando la conosco.....Ed ha reagito in una maniera davvero strana.La tipa hb 7.5-8...Sicuramente riceverà un sacco di complimenti..quindi dovrebbe essere abituata....Cmq ad un certo punto prima di andare via la guardo un attimo fissa e le dico:

"UHH MA HAI CAMBIATO IL COLORE DEI CAPELLI"?(PRIMA ERANO MORI..ORA CI HA FATTO I RIFLESSI SUL BLU)...LEI SI SCIOGLIE LA CODA E me lì mostra....E aggiungo...UHH DAVVERO DEI RIFLESSI BELLISSIMI".......è DIVENTATA NN ROSSA DI PIù....HA ARROSSITO IN MANIERA SUPER SUPER EVEDENTE.E mi ha detto grazie......
Questa dovrebbe essere una cosa buona no?

Edit: più PARERI SONO GRADITI GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI AIUTERà.

Modificato da roby30
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabrielee

Molto bene ma vacci piano con i complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

roby30
Inviato (modificato)

Thx!!!!Lo sò..infatti è stato il primo e l'unico da quando l'ho conosciuta....altri pareri plz :)

Modificato da roby30
Link al commento
Condividi su altri siti

roby30
Inviato (modificato)

Ok alla fine sn uscito ieri sera...nn pensavo era così easy...Uscito...locale carino...poi appartati in macchina kino escalation....K.close...e f-close...tutto la prima sera!!!Mah....Cmq pensavo meglio molto meglio.................Sotto il profilo sessuale!!!!Insomma non mi ci sono preso per nulla..in confronto ad uh'altra con cui esco che è proprio una bomba al confronto!!!.Quindi niente Nexto lo stesso!!! :)

grz a tutti x i consigli comunque.

Modificato da roby30
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...