Vai al contenuto

Problema commessa!!!!help me


roby30

Messaggi raccomandati

roby30
Inviato (modificato)

tutti dicono almeno 2 giorni di aspettare.....lo sò...ma sn un pò impacciato e timido...in mezzo a tutta la gente nn me la sono sentita....
Ma domani dici che è uguale????

edit:calcola è piena di amiche ed amici...e sicuro ragazzi che gli andranno dietro.ecco perchè sn un pò restio sul come comportarmi e mi riempio di paranoie!!!

Modificato da roby30
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

tutti dicono almeno 2 giorni di aspettare.....lo sò...ma sn un pò impacciato e timido...in mezzo a tutta la gente nn me la sono sentita....

Ma domani dici che è uguale????

Chiamala domani o dopodomani e fissa l'appuntamento.

Sta solo aspettando che la chiami.

edit:calcola è piena di amiche ed amici...e sicuro ragazzi che gli andranno dietro.ecco perchè sn un pò restio sul come comportarmi e mi riempio di paranoie!!!

Seghe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

roby30

ok oggi o domani provo a chiamare.ma in caso di chiamata senza risposta?IN passato mi è capitato di chiamare la tipa e che magari in quel momento lavorava o stava in doccia e nn ha potuto rispondere.IN quel caso che fare????Richiamare dopo un pò?o mandare un messaggio per dire che eravamo noi=?IN caso nn gli si abbia dato il proprio numero intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Se vuoi invitarla a un evento imminente richiamala pure dopo qualche ora, sei giustificato dal fatto che c'è poco tempo per organizzare; se di nuovo non risponde, messaggio.

Se invece non c'è un evento imminente:

- se ha il tuo numero aspetta qualche ora/un giorno per vedere se si fa viva lei; se non lo fa, lasci passare 2-3 giorni e poi richiami, magari a un orario diverso; se di nuovo non risponde, messaggio.

- se non ha il tuo numero, lasci passare 2-3 giorni e poi richiami, magari a un orario diverso; se di nuovo non risponde, messaggio (specificando chi sei).

Link al commento
Condividi su altri siti

roby30

oddio chiamata..nn risponde..(il mio numero nn l'aveva)...mi richiama rispondo sta 4 secondi..non sento nulla.attacca.gli mando un mess su whatsapp.Nn visualizzato e nessuna risposta....oddio che roba.vbb :)

Link al commento
Condividi su altri siti

roby30

Nessuno mi può aiutare a capire il suo comportamento?Perchè mi è sembrata davvero interessata...Anche nel darmi il numero.Insomma si vedeva proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Quando la rivedi chiediglielo di persona di uscire. Non accennare assolutamente alla chiamata, a te la cosa non ha scalfito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roby30
Inviato (modificato)

dopo passo la negozio e glielo chiedo vediamo che dice.Ah non devo accennare assolutamente alla chiamata?Nemmeno per sapere il motivo???Ed io invece che volevo andargli a chiedere che era successo....e perchè si è comportata così.......

edit:

e se accenna lei al discorso chiamata..con cose tipo...ma sei tu che mi hai chiamato ieri ecc?

Modificato da roby30
Link al commento
Condividi su altri siti

roby30
Inviato (modificato)

Cmq nn per cattiveria...Io nexto.Oggi nn l'ho beccata...Ma la gente che si comporta così...Mi sta sulle palle.Ao coerenza...Se ti comporti così incoerentemente...Di certo è meglio perderti che trovarti.

Oggi ho aperto 2 tipe...Una vabbè easy che quelle che fermano la gente x strada...però è fidanzata...ma il ragazzo vive in norvegia..io milano quindi xD.Però nn mi piace provarci cn le fidanzate.
L'altra una commessa da yamamay....Che dire..carinissima...ho parlato del più e del meno niente di chè...ma ho preso il nome e visto il cognome...vado a vedere su facebook e niente fidanzata dal 2013.Ho pensato che cazzo...tutte fidanzate le trovo.-.-

Modificato da roby30
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...