Vai al contenuto

chat game su W.a analisi e consigli


Mehring

Messaggi raccomandati

Mehring

Sto cercando di migliorare in chat, perché per quanto sia importante il rapporto dal vivo, ormai é impossibile pensare al chatgame come secondario. Siamo sommersi.

Tema: Parlo con una ragazza che é mia collega. É fidanzata, ma mi interessa. É molto restia a parlarmi, anche in chat, dopo 1 messaggio non risponde. Ho provato più volte a parlare e poter rendere la discussione abbastanza "interessante" da sviluppare confidenza e anche attrazione, per poter uscire con lei. Ho più volte fallito e ricevuto pali per l'uscita. Ad ogni fallimento ho fatto passare molto tempo e ho sempre aspettato che mi contattasse lei. Ciò é sempre successo per domande inerenti agli esami, fate conto che dall'ultimo palo sono passati 4 mesi e una mia relazione ufficiale.

Obiettivo: Mi ha contattato per avere informazioni sull'esame, sa che io conosco gli argomenti che piacciono al prof. Le dico che non ho problemi a dirglielo davanti ad un gelato. Lei cerca do aggirare, shit test e chiede "valgono così tanto queste informazioni?" Io rispondo "Usciamo e scoprilo"

Lunedì lei torna in città e lo scopo della chat é orientarla sull'uscire per avere queste info (e io vorrei approfittarne per andare avanti nel gioco su Real)

Ecco la chat. Ho fatto dhv su argomento donne. Poi ho provato a fare C&F. Non ho idea se sono riuscito oppure ho sbagliato.

post-20691-0-31620600-1433666973_thumb.png

post-20691-0-97180200-1433666980_thumb.png

post-20691-0-91674800-1433666988_thumb.png

post-20691-0-22960400-1433667003_thumb.png

post-20691-0-35647400-1433667015_thumb.png

post-20691-0-71951200-1433667039_thumb.png

post-20691-0-33414200-1433667048_thumb.png

post-20691-0-18415900-1433667057_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Tema: Parlo con una ragazza che é mia collega. É fidanzata, ma mi interessa. É molto restia a parlarmi, anche in chat, dopo 1 messaggio non risponde. Ho provato più volte a parlare e poter rendere la discussione abbastanza "interessante" da sviluppare confidenza e anche attrazione, per poter uscire con lei. Ho più volte fallito e ricevuto pali per l'uscita. Ad ogni fallimento ho fatto passare molto tempo e ho sempre aspettato che mi contattasse lei. Ciò é sempre successo per domande inerenti agli esami, fate conto che dall'ultimo palo sono passati 4 mesi e una mia relazione ufficiale.

Obiettivo: Mi ha contattato per avere informazioni sull'esame, sa che io conosco gli argomenti che piacciono al prof. Le dico che non ho problemi a dirglielo davanti ad un gelato. Lei cerca do aggirare, shit test e chiede "valgono così tanto queste informazioni?" Io rispondo "Usciamo e scoprilo"

Lunedì lei torna in città e lo scopo della chat é orientarla sull'uscire per avere queste info (e io vorrei approfittarne per andare avanti nel gioco su Real)

Ecco la chat. Ho fatto dhv su argomento donne. Poi ho provato a fare C&F. Non ho idea se sono riuscito oppure ho sbagliato.

Cerco di andare più o meno in ordine perché c'è TUTTO che non va.

La chat è un modo come un altro per arrivare a chiederle il numero e parlarci a telefono.

Il "vero" game, inizia da lì e anche l'invito andrebbe fatto a telefono, a voce.

Dopo la chat può essere un modo per tenere un minimo vivi interesse ed attrazione.

Ti interessa? Hai Whatsapp (quindi il numero)? Inizia a chiamarla, vediamo come reagisce.

Lei NON ti contatta perché le interessi, ti contatta perché le dai info sugli esami.

E' questo il motivo per cui, ogni volta che proponi l'uscita (ma sarebbe da vedere come la proponi) ti dice di no.

Passiamo alla chat. Messaggi troppo lunghi... sarà stata per lei una noia mortale leggerli fino alla fine.

Conversazione un po' sconclusionata, si capisce che tu non sai da che parte prenderla perché lei cerca in tutti i modi di sviarti... se non le saresti utile per gli esami e non foste colleghi ti avrebbe sfanculato probabilmente da mesi.

Al lavoro ed all'università si tengono tante conoscenze in piedi semplicemente per convenienza reciproca, anche tra persone che, fuori dal lavoro/università si tengono reciprocamente sulle palle.

DHV sull'argomento donne... ehm... dove?

DHV sull'argomento donne è, per esempio, che lei ti incrocia per strada con un'altra ragazza (magari più bella di lei).

Oppure che su FaccialiBBro compaiono delle foto di te con altre ragazze... che lei magari non conosce.

Oppure che lei viene a sapere, magari per vie traverse, che tu hai avuto magari una situazione con qualcuna che lei conosce.

Ma preferibilmente, per dare "sostegno" al tuo DHV... crea nel tempo un mix delle tre cose è vedi se una interessata non inizia a correrti dietro :)

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Mehring

Si, hai ragione. Sicuramente mantiene cortesia per convenienza, altrimenti mi avrebbe mandato a quel paese. Non ha senso chiamarla, le palle per invitarla fuori le ho avute tempo fa, di presenza, senza bisogno del cell e ha sviato. Beh, me ne farò una ragione. Si, la discussione è molto sconclusionata, ai limiti del pessimo e io mi dilungo spesso per sms, ma è il mio modo di parlare, sfortunatamente. Va beh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...