Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

andreazed
Inviato

Salve a tutti

mi chiamo andrea ho 24 anni e sono il re incontrastato della frana!

ultimamente, grazie a varie situazioni positive che si sono presentate, ho ripreso a condurre una vita un po piu circondata da amici e amiche che mi sta sciogliendo abbastanza...

per aumentare un po l'autostima:

ho iniziato a fare trx in casa...

una dieta decente che mi ha gia portato al peso forma...

e con un instruttore (mio amico) sto facendo un allenamento dedicato solo a noi due, senza pesi ma con molti esercizi isometrici...

faccio da anni mtb a livelli da suicidio, snowboard, e adesso che si avvicina l'estate vorrei fare qualche corso di kite surf...

sono diversamente alto (1,73) e senza grandi sforzi ottengo velocemente massa muscolare... sono mesomorfo ma con la vita dritta...

ho un service audio (completamente hand made) che affitto regolarmente per aperitivi su bordo piscina in una location spettacolare che mi permette di stare a stretto contatto con molta gente...

studio (a rilento) ingegneria meccanica e mi mancano 4 esami per finire la triennale...

l'ultima "relazione" (per modo di dire) è stata 2 anni fà...

senza conclusione...

con una ragazza davvero davvero carina... che ha provato a trattarmi da cane, forse per spronarmi a reagire e vedere se ero quello giusto... passare qualche ora con lei per chiacchierare mi faceva andare il cervello in fiamme per sovraelaborazione... dovevo valutare ogni parola e vedere se poteva avere un doppio senso che poteva mettermi all'angolo...

è finita che lei mi ha voluto mollare...

si è incazzata, sia perche per mollarmi le ho dato io l'appuntamento e l'ora perche avevo giá capito...

sia perche mentre mi stava recitando le solite ridicole frasi, io le ho detto sorridendo che non doveva essere assolutamente dispiaciuta per me, perche all'effettivo tra me e lei non c'era stato niente, c'ho detto: ehhh per qualche bacetto affettuoso che ci siamo dati adesso dobbiamo rimanerci male?

subito dopo mi cancellai da facebook... perche all'effettivo la botta l'ho sentita anche se mascherata...

mentre l'ultima volta che ho realmente battuto chiodo è stato purtroppo quasi 6 anni fà...

mi sono reinserito su facebook da poche settimane e sto ricevendo un mucchio di richieste di amicizia di ragazze, e cerco di lasciare il profilo molto scarno volontariamente...

a mò di vetrina :)

adesso sinceramente ci sono fin troppe ragazze che mi piacciono...

almeno 3

nessuna sembra attratta da me, non perche non sia carino ma semplicemente perche non so flertare...

con una di queste ne ho perfino la certezza...

spero di trovare qui soprattutto amici, con i quali confrontare i miei pensieri e potermi fare anche qualche risata :)

grazie per lo spazio dedicatomi!