Vai al contenuto

Acquisire Skill


satira

Messaggi raccomandati

satira

Una delle cose che miglioriche mi ha portato l'ingresso in questo mondo di seduzione è il desiderio di acquisire nuove Skill. La seduzione infondo non è altro che un insieme di tecniche e conoscenze che vengono mixate per renderci attraenti.

Quelle di base sono: la capacità di improvvisare, lo story telling, una base di ipnosi, una base di pnl, una base di psicologia, una base di body language, alcuni accenni di cold reading e una spruzzata di magia :)

Tutte queste tecniche non nascono per la seduzione ma sono state convertite ad essa.

Volendo possiamo utilizzarle tutte a livello base (come del resto vengono presentate nei manuali). Oppure decidere di apliare ed acquisirne di nuove.

Il questo 3d vorrei trattare di questo: quali skill pensiamo sia interessante acquisire?

Partiamo dal presupposto che ogni capacità che abbiamo, superiore alla media ci può rendere più attraenti. Pensiamo ad esempi ad una persona che sa pilotare un aereo, o portare una barca, un uomo che sa ballare il tango, o dipingere. Tutte queste capacità lo rendono diverso dalla massa e contribuiscono a renderlo più attraente.

E chiaro che un AFC sfigato non rimorchierà anche se sa guidare un ultraleggero. Ma pensate ad un PUA che alle sue tante capacità aggiunge quella di poter portare la HB a volare su un aereo guidato da lui.

Spero di aver reso l'idea di quanto avere numerose skill possa renderci ancora più attraenti agli occhi delle HB ;)

E da qui l'argomento del 3d: mi piacerebbe che ognuno postasse le skill che ha e che ritiene più interessanti e seducenti. Aggiungendo poi una breve nota su come ha fatto ad acquisirle.

Ovviamente molte skill richiedono un lungo periodo per essere acquisite o alti costi. Ma se il tempo o i costi per acquisire una data capacità sono o meno adeguati, sarà poi una valutazione personale fatta da ognuno di noi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • LuKoZ

    6

  • Kiro

    3

  • satira

    2

  • lady_killer

    2

Miglior contributo in questa discussione

lady_killer

Beh a me piace il freerider e il downhill (MTB estrema), ma rischio di ammazzarmi perchè mi carica di adrenalina quando mi butto giù da una mulattiera, non rischierei mai di fare una cosa del genere solo per raccontarlo a una ragazza.

Penso di essere riuscito a spiegarmi bene, intendo che hobby pericolosi e/o cari che richiedono del tempo e del denaro vanno fatti come fine a se stessi e non per fare il figo con qualche HB.

Anche i risultati nel primo caso sono i migliori.

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Forse questa skill può servire... almeno a me serve personalmente... l'autodifesa e le arti marziali... non epr fare il figo eprò all'HB in questione puoi insargli un sacco di cose interessanti (esempio le leve, lo sfruttare l'energia dell'avversario etc...) anche sul come difendersi da un aggressione ;)

Satira questa skill dici che può andare?

ps: io pratico arti marziali perchè è una passione non per fare il figo!

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Satira questa skill dici che può andare?

ps: io pratico arti marziali perchè è una passione non per fare il figo!

Le arti marziali sono una grandissima skill da acquisire. Io (forse ne avevo già parlato) ho fatto un po' di karate, un po' di kick boxing, in più ho studiato le leve articolari e i punti vitali su vari manuali di autodifesa.

Putroppo non ho mai trovato un vero "maestro". Uno che mi sentivo onorato di seguire e da cui imparare. Gli insegnanti che ho trovato nelle palestre erano sempre poco meno che mediocri, perciò dopo un po' lasciavo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Io fossi in te proverei a cambiare maestro e disciplita.. consiglio Aikido so che è bella come arte marziali e per esperienza personale Ju Jitsu ;)

Poi puoi sempre provare un mese se no ti piace lasci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL
Io fossi in te proverei a cambiare maestro e disciplita.. consiglio Aikido so che è bella come arte marziali e per esperienza personale Ju Jitsu ;)

Poi puoi sempre provare un mese se no ti piace lasci :)

aikido mi ha sempre attratto ma nn so perche...

tu perche la consigli ?

cosa ha di bello / utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Bello mi paice molto il kimono e sopratutto l Hakama (non so se si scrive così, però è figo insomma il gonnellone)

Utilità... l'aikido sfrutta la potenza del avversario è un arte difensiva cioè ti insegna a sfruttare gli attacchi degli avversari... sfrutta sopratutto il principio delle leve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Per me:

Palestra per le il fisico

Arti marziali per la difesa personale e aumentare la sicurezza

Dizione per saper parlare

Ballo per fare bella figura in pista (sia liscio che dance)

Saper suonare uno strumento musicale (vuoi mettere se in una stanza con il pianoforte improvvisamente ti metti a cantare Your Song di Elton John mentre la suoni??)

Poi ci sono altre cose collaterali, come

Saper leggere la mano

Saper applicare la PNL

Imparare il sesso tantrico

Imparare un pò l'astronomia (Mentre siete di notte a guardar le stelle...cara quella è la costellazione del...)

Per ora questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
aikido mi ha sempre attratto ma nn so perche...

tu perche la consigli ?

cosa ha di bello / utile?

L'aikido ha di particolare che viene insegnata ancora con metodo tradizionale... ovvero molta attenzione ai formalismi, alle tradizioni, al discorso dell'energia... Non è stata contaminata dalle competizioni e viene vista come una sorta di percorso di automiglioramento fisico e psichico...

Di contro, almeno secondo me, è lunga da imparare bene e non è troppo efficacie per l'autodifesa...

Questo è solo il mio parere...  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...