Vai al contenuto

Acquisire Skill


satira

Messaggi raccomandati

kirk
Infatti il suggerimento che ha dato lady killer, secondo me molto azzeccato è questo:

pensiamo a costruirci una propria vita mettendoci dentro le cose che ci piacciono, piuttosto che metterci dentro quelle che pensiamo possano essere utili per migliorare nel game. Perchè il fatto di costruirsi una propria vita, è una cosa molto più sana, e collateralmente molto più utile per il game (ma non è questo il punto!), di impostare le proprie attività in funzione del game.

Facendo un salto logico, E' la stessa differenza che passa tra l'essere alpha e il simularlo.

Poi, se dopo tutto il tempo che impieghiamo per i nostri interessi specifici, resta anche del tempo per altre attività parallele che ci servono esclusivamente per rinforzare il game, ben vengano, :)

(quindi non è tanto l'attività in se a essere "buona" o "cattiva", ma la motivazione che ci spinge a metterla nel nostro calendario)

Non so quanto c'entri, ma un esercizio utile sarebbe secondo me quello di prendere la cosa più stupida e insulsa che ci sia stata capitata in settimana, e cercare di confezionarne un raccontino divertente, snocciolando le cose che potrebbero essere interpretate, sviluppate e rese interessanti, anche con associazioni di idee etc. C'è gente che su questa cosa ha davvero un'attitudine naturale ed è interessantissimo starli ad ascoltare, in più secondo me riuscire a compiere un prodigio del genere (cavare oro dove l'oro non c'è) dimostra sempre un certo spessore.

Alcuni esempi? Molti film bellissimi si basano su storie molto semplici, ma sono belli perchè vanno in profondità. I grandi comici costruiscono i loro pezzi sulle cose quotidiane, non su cose straordinarie. Le più belle puntate dei simpson sono le solite, quelle normali dove la trama è così poco importante rispetto alle battute e ai singoli sketch di 5-10 secondi secondi, che a metà cambia la trama senza che nemmeno te ne accorgi. Il tutto naturalmente IMHO.  :rolleyes:

Quello di cui sono certo è che non occorre avere una vita particolarmente interessante per risultare persone interessanti che raccontano cose interessanti, occorre piuttosto avere interesse per la vita e soprattutto una vita INTERIORE ricca. Poi tutto il resto è benvenuto, naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • LuKoZ

    6

  • Kiro

    3

  • satira

    2

  • lady_killer

    2

Miglior contributo in questa discussione

prieras

quando posso nelle mie ormai sporadiche sargiate "a braccio" utilizzo molto lo schema proposto da kirk e basato sull'associazione di idee.

qualche giorno fa ho usato il seguente.

hb: l'altro giorno il mio compagno mi ha fatto il ditalino più doloroso della mia vita....mi ha fatto proprio male....voi ragazzi non ci sapete proprio fare....

prieras: beh dipende. sai che c'è un tipo che è in grado di far letteralmente venire le donne!?

hb: come venire?

prieras: eh sì, venire come noi maschietti.....

hb: questa cosa non la sapevo....spiega un pò che mi hai incuriosito

prieras: guarda, c'è tutta una tecnica particolare...diciamo che è un misto tra massaggio e stimolazione erotica....solo che ha una contro indicazione

hb: ?????

prieras: alle ragazze dà la sensazione di dover fare pipì ma il bello è proprio quello...è quella sensazione che prelude la venuta solo che alcune ragazze temono di fare la pipì addosso al loro partner e lo fanno fermare e così si perdono uno degli orgasmi migliori che abbiano mai provato

hb: ma come fai a sapere tutte queste cose?

prieras: si dice il peccato ma non il peccatore

hb: andiamo di là...mi devi assolutamente far provare qs tipo di orgasmo!

prieras: sicura? guarda che per il piacere che proverai poi potresti innamorarti anche di me....

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Grande Pri, vorrei anche io essere in grado di parlare di squirting con tanta naturalezza... direi che è  nell'Olimpo del C&F!

Per noi altri poveri mortali, date una letta qui, a me è piaciuto molto: tra astrologia e story-telling

h**p://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/01_Gennaio/03/lune.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...