Vai al contenuto

situazione ribaltata


Messaggi raccomandati

lipstickjungle

Ciao! Cercherò di non dilungarmi molto .Lui è uno che conobbi su un social quasi due anni fa,era un periodo buio e la mia autostima era sotto i piedi e quando lui ci provò con me andai in una vera e propria dipendenza affettiva e successivamente in depressione che ho curato con l'aiuto di una terapeuta .L'ho sempre reputato migliore di me perchè ha un lavoro migliore del mio,lo vedevo addirittura molto piu' carino di me ( visto che ero in forte sovrappeso) e mi sembrava l'uomo perfetto.Già dalla prima uscita mi disse che lui non voleva relazioni serie ma che stava bene con me e io ,stupida, mi sono inzerbinata al suo volere tanto da chiudermi in casa quando lui non c'era.Questa persona ha problemi di ansie e probabilmente bipolare.Un giorno vuole stare con me,quello dopo siamo solo amici , si comporta da fidanzato perfetto e poi sparisce per le innumerevoli relazioni che tiene su contemporaneamente .Io ci soffrivo da cani ,mi aveva portato all'esasperazione allora decido di chiudere e mi concentro su me stessa e sulla terapia.Ne esco brillantemente,perdo peso e comincio a rifrequentare un mio ex che attualmente è il mio trombamico.Lui si fa vivo come se niente fosse ( nel frattempo era stato fidanzato con un'altra) e non chiede nemmeno scusa per il suo comportamento da st***** ,voleva insomma che tutto tornasse come prima.Io per dignità ovviamente rifiuto e gli confesso,dopo un anno,di aver provato dei sentimenti per lui.La cosa finisce lì ma la dipendenza nei suoi confronti era ancora viva ma in modo diverso,non come amante ma come amico.Ritorniamo amici e quando usciamo lui ci prova e andiamo a letto insieme.Per me è stata una rivelazione perchè lì ho capito che non provavo piu' niente per lui ma soprattutto che a letto faceva praticamente schifo.Lui se ne va ma ogni tanto mi scrive e voleva che io andassi a trovarlo ma io lo so che lo fa soltanto perchè al momento non ha niente tra le mani e non perchè mi vuole realmente quindi decido di fargliela pagare ribaltando la situazione.Mentre mi mandava foto hot ho esordito dicendo :" Mi hai messo talmente voglia che stasera devo trovarmene un altro,stasera quando torno dall'incontro con lui ti mando il resto delle foto " e invitavo lui a fare lo stesso . Da lì gli ho parlato del mio trombamico e lui sembrava STRANAMENTE interessato .Ha insistito per voler vedere lui chi fosse e mi chiedeva continuamente dettagli dell'incontro ,facendomi addirittura gli auguri per l'imminente scopata.Vabbè,io vado da quello e lui la sera tardi mi scrive nuovamente chiedendomi un'altra cosa.Io non rispondo piu' e da allora è passata una settimana.Ormai ho altre situazioni per le mani ma sono curiosa di capire cosa voglia dire questo comportamento ma soprattutto capire che se ho giocato bene e in cosa ho sbagliato .

Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme

Vedendo la cosa da fuori senza pensare a seduzione ecc...

Secondo me, verità nuda e cruda, a lui non è importato mai nulla di te.

Dopo un anno di conoscenza se qualcosa si doveva muovere si sarebbe già mosso, a maggior ragione dopo che gli hai dichiarato i tuoi sentimenti.

Il fatto di parlargli dell'amante mandandogli le foto (per farlo ingelosire?) lo trovo controproducente nel caso tu lo avessi rivoluto indietro.

Se gli interessavi -> sarebbe passata come una vendetta di poco conto

Se non gli interessavi -> non aveva senso

Ma se hai detto che a letto faceva schifo e non provi più nulla, che cosa vuoi esattamente?

Modificato da unefemme
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle

Veramente gli confessai di averlo lasciato andare perché il suo bipolarismo mi stava portando all'esaurimento nervoso . comunque forse è desiderio di rivalsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Ma la domanda qual è?

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle

Secondo voi ho fatto bene a fare così?Perche è sparito? Mi considera ancora uno zerbino?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Secondo voi ho fatto bene a fare così?Perche è sparito? Mi considera ancora uno zerbino? :)

Scusa se entro a "gamba tesa"

ma lui, il trombamico e quant'altro

sono solo "figurine", immagini sbiadite

La vicenda vera sei tu,

non ti piacevi, pensavi che nessuno ti volesse,

ed è arrivato un simulacro d'uomo

te lo sei preso, facendoti usare.

e usando.

Poi qualcosa è cambiato..

il tuo aspetto, la tua autostima

insomma, ti sei "riconquistata"

ed ora leggi questa vicenda

con occhi diversi.

Non serve (quasi mai)

interrogarsi su ciò che è stato.

Vivi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle

Scusa se entro a "gamba tesa"

ma lui, il trombamico e quant'altro

sono solo "figurine", immagini sbiadite

La vicenda vera sei tu,

non ti piacevi, pensavi che nessuno ti volesse,

ed è arrivato un simulacro d'uomo

te lo sei preso, facendoti usare.

e usando.

Poi qualcosa è cambiato..

il tuo aspetto, la tua autostima

insomma, ti sei "riconquistata"

ed ora leggi questa vicenda

con occhi diversi.

Non serve (quasi mai)

interrogarsi su ciò che è stato.

Vivi

Scusa se rispondo solo ora ma ti ringrazio per le belle anzi,splendide parole che hai scritto.Il problema è proprio questo : come non farsi coinvolgere da queste figurine? Ieri ho preso coraggio e ho chiuso col mio fb perchè PALESEMENTE innamorato della sua ragazza e trovo quindi inutile continuare a ferire LEI . Ma il problema resta sempre quel tipo da cui sono dipendente...ci penso troppo spesso anche se sto conoscendo un altro ragazzo.Questione di tempo?Di poca fiducia in se stessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...