Vai al contenuto

Ripartire da un day one ?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Ho conosciuto questa Hb a casa mia perché amica del mio coinquilino. È venuta 2 secondi. Zero interazione. L'ho aggiunta su fb un mese dopo e abbiamo parlato un po'...

Ho parlato con lei l'ultima volta giovedì mi rispondeva più veloce del solito, poi sapendo che lei non era a milano non potevo invitarla una settimana prima e quindi ho continuato a scriverle provando a stuzzicarla ancora un pò.

Le ho scritto, sfruttando l'idea del principe e lei di grace di monaco (già consolidata insieme): Ma come vai al mare e non mi inviti?! Anche se sono abituato al mare della sardegna non ti avrei mai preso in giro per quelle piccole maniglie dell'amore... Sarà stata la troppa nutella?

Inviato giovedi pom, e non ha risposto. Ovviamente era ironico perché lei è molto magra.

Ieri pomeriggio ho deciso di scriverle un altra cosa: Stavo leggendo un libro e una cosa che ha attirato la mia attenzione è questa frase:<<Un obiettivo è un sogno con una scadenza>>

Hai mai realizzato un sogno a cui tenevi tanto?

A parte quello di essere Grace :-P

Se non risponderà neanche stavolta, non le scriverò più nulla. Però il mio coinquilino vuole farmela vedere per un ape e vuole organizzare in settimana. Io gli ho detto di aspettare perchè non voglio che qualcuno organizzi per me, ma se lei non risponderà, chiederò a lui di farlo.

Lui ovviamente mi ha detto che deve dire a lei che verrò anche io a quell'ape...devo dirgli di non dirle nulla o è ininfluente?

Secondo voi, da vicino come dovrei comportarmi, prenderla in giro per non avermi risposto o zero riferimento ai mex?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

Qualche consiglio in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...