Vai al contenuto

L'atteggiamento "alla Dandi"

Messaggi raccomandati

Biggiesmalls87
Inviato

Salve , come da titolo vi spiego il mio punto di vista .

Qualche giorno fa, annoiato e niente da fare , mi riguardo in DVD la serie di romanzo criminale , per chi non sa racconta la storia della banda della magliana che dominó Roma negli anni '70 e '80.

Lo visto e rivisto parecchie volte , ma da quando mi interesso del mondo della seduzione e dell'Inner game in particolare , ho notato una cosa che applicando su di me mi sta cambiando dentro e in meglio. Uno dei personaggi,chiamato Dandi, è quello sempre ben vestito e ben pettinato, ma nella seconda serie noto che il personaggio crescendo , comincia ad avere un atteggiamento che mi ha affascinato : sguardo fiero, mento all'in su , camminata lenta e mani in tasca , insomma un vero e proprio maschio alpha, quindi mi sono chiesto proviamo a prendere qualche spunto ed ho cominciato anche io a fare così , specie quando cammino per strada mani in tasca coi pollici fuori, testa all'insù e camminata lenta così ho più tempo per guardare negli occhi pe ragazze che mi vengono incontro e noto incredibilmente che ricambiano lo sguardo , soprattutto mi giro e vedo che continuano a fissarmi. È un po' di tempo c'è leggo post e libri su come dovrebbe atteggiarsi un alpha , poi è certo che dovrò lavorare anche su come parla un alpha , per poter finalmente trovare quella sicurezza in me che potrebbe far si di parlare con le ragazze più carine ( con quelle brutte nn ho problemi, ma quando vedo un facciano più carino vado in black out totale) , da settembre vado in palestra e da 116 kg sono arrivato a 96 kg, con la prospettiva di perdere almeno altri 15 kg , così avrei un po' di autostima in più , proprio come deve comportarsi un alpha che si prende cura del suo corpo .

Scusate se ho scritto un papiro , ma ci tenevo a condividere con voi come mi sento , un saluto a tutti ?

• Mi piace! 2
Connor
Inviato

Atteggiamento alla Dandi e termini con le scuse?

Je devi da scrive se non ve sta bbene annate a morì ammazzati, no?

A'secco, nun ce semo.

• Mi piace! 1
Biggiesmalls87
Inviato

Vabbe mica devo fa tutto quello che deve fa Er Dandi ???, dico solo che notando alcuni suoi atteggiamenti nel muoversi, che ricorda il maschio alpha e prendendo qualche spunto , anche io noto certi cambiamenti in me mi sento più potente ??

• Mi piace! 1
IO.SI.TU.NO
Inviato

Sai perché ti sembrano atteggiamenti da maschio alpha?

Perché Alessandro Roja è un bravo attore, e rende il comportamento del dandi così naturale e a suo agio...

Ed è questa l'essenza del comportamento alpha (che poi che cazzo di viaggi mentali vi fate?), il fatto di essere sé stessi e basta....io sono così, so di avere delle qualità e mi atteggio come mi pare fregandomene di chi ha qualcosa da dire.

• Mi piace! 1
Inviato

Io di solito ho le braccia e mani sciolte, con movimenti che accompagnano la camminata in maniera naturale e metti pure con po' di sensualità, mani mai in tasca, anche perché tra chiavi portafoglio e telefono non ci sta nulla più :D

Comunque fai bene ad avere un modello da imitare, anzi, è molto divertente atteggiarsi allo stile di un personaggio reputato figo.

Per esempio, quando suono in concerto (sono chitarrista), mi piace muovermi sul palco un po' come Keith Richards, e mi diverto il doppio :D ...ovviamente tutte le "mosse" vanno fatte con naturalezza, con scioltezza, altrimenti buonanotte.

Oppure quando sono in un ambiente affollato, tipo negozio, bar, o anche in giro per la città, mi piace interagire con la fisicità delle persone che incontro. A volte mi viene naturale una camminata tipo Jack Sparrow, un po' traballante, come mi ha detto mio papà pochi giorni fa :D :D :D . Noto che questo atteggiamento coglie impreparate moltissime persone, e le tipe iniziano subito a "sfidarmi" ahahah

Alla fine, secondo me, atteggiarsi imitando un personaggio che ti ispira è sempre molto piacevole