Vai al contenuto

L'atteggiamento "alla Dandi"


Biggiesmalls87

Messaggi raccomandati

Biggiesmalls87

Salve , come da titolo vi spiego il mio punto di vista .

Qualche giorno fa, annoiato e niente da fare , mi riguardo in DVD la serie di romanzo criminale , per chi non sa racconta la storia della banda della magliana che dominó Roma negli anni '70 e '80.

Lo visto e rivisto parecchie volte , ma da quando mi interesso del mondo della seduzione e dell'Inner game in particolare , ho notato una cosa che applicando su di me mi sta cambiando dentro e in meglio. Uno dei personaggi,chiamato Dandi, è quello sempre ben vestito e ben pettinato, ma nella seconda serie noto che il personaggio crescendo , comincia ad avere un atteggiamento che mi ha affascinato : sguardo fiero, mento all'in su , camminata lenta e mani in tasca , insomma un vero e proprio maschio alpha, quindi mi sono chiesto proviamo a prendere qualche spunto ed ho cominciato anche io a fare così , specie quando cammino per strada mani in tasca coi pollici fuori, testa all'insù e camminata lenta così ho più tempo per guardare negli occhi pe ragazze che mi vengono incontro e noto incredibilmente che ricambiano lo sguardo , soprattutto mi giro e vedo che continuano a fissarmi. È un po' di tempo c'è leggo post e libri su come dovrebbe atteggiarsi un alpha , poi è certo che dovrò lavorare anche su come parla un alpha , per poter finalmente trovare quella sicurezza in me che potrebbe far si di parlare con le ragazze più carine ( con quelle brutte nn ho problemi, ma quando vedo un facciano più carino vado in black out totale) , da settembre vado in palestra e da 116 kg sono arrivato a 96 kg, con la prospettiva di perdere almeno altri 15 kg , così avrei un po' di autostima in più , proprio come deve comportarsi un alpha che si prende cura del suo corpo .

Scusate se ho scritto un papiro , ma ci tenevo a condividere con voi come mi sento , un saluto a tutti ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Atteggiamento alla Dandi e termini con le scuse?

Je devi da scrive se non ve sta bbene annate a morì ammazzati, no?

A'secco, nun ce semo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Biggiesmalls87

Vabbe mica devo fa tutto quello che deve fa Er Dandi ???, dico solo che notando alcuni suoi atteggiamenti nel muoversi, che ricorda il maschio alpha e prendendo qualche spunto , anche io noto certi cambiamenti in me mi sento più potente ??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Sai perché ti sembrano atteggiamenti da maschio alpha?

Perché Alessandro Roja è un bravo attore, e rende il comportamento del dandi così naturale e a suo agio...

Ed è questa l'essenza del comportamento alpha (che poi che cazzo di viaggi mentali vi fate?), il fatto di essere sé stessi e basta....io sono così, so di avere delle qualità e mi atteggio come mi pare fregandomene di chi ha qualcosa da dire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza

Io di solito ho le braccia e mani sciolte, con movimenti che accompagnano la camminata in maniera naturale e metti pure con po' di sensualità, mani mai in tasca, anche perché tra chiavi portafoglio e telefono non ci sta nulla più :D

Comunque fai bene ad avere un modello da imitare, anzi, è molto divertente atteggiarsi allo stile di un personaggio reputato figo.

Per esempio, quando suono in concerto (sono chitarrista), mi piace muovermi sul palco un po' come Keith Richards, e mi diverto il doppio :D ...ovviamente tutte le "mosse" vanno fatte con naturalezza, con scioltezza, altrimenti buonanotte.

Oppure quando sono in un ambiente affollato, tipo negozio, bar, o anche in giro per la città, mi piace interagire con la fisicità delle persone che incontro. A volte mi viene naturale una camminata tipo Jack Sparrow, un po' traballante, come mi ha detto mio papà pochi giorni fa :D :D :D . Noto che questo atteggiamento coglie impreparate moltissime persone, e le tipe iniziano subito a "sfidarmi" ahahah

Alla fine, secondo me, atteggiarsi imitando un personaggio che ti ispira è sempre molto piacevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...