Vai al contenuto

help!!!


sfigoman

Messaggi raccomandati

sfigoman

salve mi chiamo giancarlo ho 17 anni mai avuto una ragazza ne baciata una

ho problemi a rapportarmi con il gentil sesso non conosco nessuna ragazza e non ho amici, vorrei semplicemente iniziare a vivere e smettere di nascondermi, trovare una ragazza e degli amici leali

mi date qualche dritta cari esperti? :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
salve mi chiamo giancarlo ho 17 anni mai avuto una ragazza ne baciata una

ho problemi a rapportarmi con il gentil sesso non conosco nessuna ragazza e non ho amici, vorrei semplicemente iniziare a vivere e smettere di nascondermi, trovare una ragazza e degli amici leali

mi date qualche dritta cari esperti?  :cool:

Benvenuto...inizia a leggere tutto quello che c'è in questo post e i vari link

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1773

Leggi anche i documenti presenti su Fidst e se devi trovare qualcosa che ti potrebbe interessare sul forum c'è il tasto CERCA..

Inizia a postare SERIAMENTE quando avrai capito qualcosa ed imparato ad usare qualche termine nuovo...

N.B.: NON E' LA POSTA DEL CUORE..

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Benvenuto Giancarlo ! quoto Kant84 consigliandoti di cambiare il nick, o quantomeno di mettere in programma di cambiarlo al più presto.

Mi sono trovato anch'io un paio di volte nella tua situazione, per vari motivi che non sto a dire e allora non conoscevo neanche IS, tu hai questa grande fortuna e sfruttala.

Inizia dalla sezione Innergame.

Per quanto riguarda il fattore amicizie per me è stato fondamentale ampliare i miei interessi. Se non sei un lettore abituale, inizia a leggere partendo dai quotidiani e dalle riveste di vario genere, da quelle maschili a quelle di arredamento e moda, a quelle di computer. Accendi la tv solo ogni tanto e guarda programmi tipo OC o Amici ( fanno schifo da guardare, ma potrebbero tornarti utile per relaizonarti con le persone che li guardano.... e purtroppo sono molte, credimi).

Questo è solo una parte, un'approccio di tipo teorico al problema. Una volta ampliato i tuoi interessi sarai capace di mantenere ed iniziare qualsiasi tipo di conversazione senza problemi.

Un'ottimo aiuto ti può venire dall'iniziare a frequentare dei corsi di ballo o uno sport a squadre che a te piace, oppure una palestra di piccole dimensioni. In questo modo, anche se non riuscirai a superare il tuo blocco interiore, saranno gli altri a farlo per te e questo non è cosa da poco, perchè ti permette di partire da un livello più avanzato.

Cura il look, magari rispecchiando il modo di vestire di alcune persone con cui vorresti essere amico e all'inizio penso che per te come chiunque nella tua situazione sarebbe meglio uniformarsi alla massa che ti circonda e solo dopo cercare di emergere. Cerca di entrare a far parte di un gruppo di persone che condividono con te i tuoi stessi interessi, qualsiasi essi siano e uscire con loro il più spesso possibile.

Non è un processo che avverrà all'istante, però puoi aspettarti degli ottimi risultati già in un paio di mesi. La scuola può essere un elemento di stimolo, come uno forte di disagio e sconforto, per via di compagni maldestri e di insegnanti frustati, insensibili e poco comprensivi, cerca quindi di non dare troppo peso alle influenze negative che potrebbero arrivarti dall'ambiente scolastico, mai reagendo con scontrosità ma sempre con pacatezza e sorriso.

E ora inizia a scolpire quella bellissima opera d'arte che è nascosta dietro il tuo io di sfigoman che vuoi cambiare !!! Apriti alla vita, lei non potrà far altro che aprirsi a te !

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

mh, già cambia nick, è controproducente...non devi mai demoralizzarti così, intanto vedi di leggerti tutti i post consigliati e fatti un bel giretto in tutto il forum :D

Benvenuto :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leuax

Anche io la penso come tutti i post precedenti!!!!

Un consiglio che ti posso dare è quello di non etichettare le persone per quant riguarda la parte esteriore....non sentirti mai in colpa per quello che dici (a meno che tu non lo faccia premeditatamente)!! Esci il più possibile, bevi qualche birra....fregatene delle eventuali figure che potresti fare con le ragazze (io ormai questo stadio l'ho superato). Quando pensi di aver trovato un buon amico almeno per i primi tempi non dedicargli tutta la tua fiducia, questo non vuol dire che non devi farlo, fallo ma a gradi!!

Metti al primo posto per un po di tempo IL DIVERTIMENTO!!!!!!!

Spero che ti sia stato di aiuto

Ciao e DIVERTITI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

beh amico, intanto cambia quel nick ;)!

se scendi in campo già con l'idea che te ne torni a casa sconfitto e pieno di lividi penso che non rischierai mai di vincere (e fidati su questo ho esperienza ;)).

poi segui gli OTTIMI consigli di FMTopGun (:yourock: ) e piazzaci anche un "Grazie!" sotto al suo post.

io ho cominciato da una situazione decisamente migliore della tua sotto alcuni punti e forse peggiore sotto altri, ma anche tu puoi e soprattutto DEVI cambiare vita, farti delle amicizie (che sono fondamentali) e poi applicarti seguendo i consigli che ti danno questi fantastici signori.

In bocca al lupo amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

spiderjerusalem

Io chiederei aiuto, qui il problema non mi sembrano solo le donne, ma ci sono parecchie carenze e non mi sembra onestamente che qui si faccia psicoterapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
Io chiederei aiuto, qui il problema non mi sembrano solo le donne, ma ci sono parecchie carenze e non mi sembra onestamente che qui si faccia psicoterapia.

spiderjerusalem, non penso proprio che il nostro Giancarlo abbia bisogno di uno psicoterapeuta... ma di persone con cui poter parlare e magari ricevere qualche insegnamento, consiglio, critica o qualsivoglia aiuto affinchè riesca a migliorare innanzitutto la propria autostima e, perchè no, anche il resto della vita. :)

Comunque sia hai centrato l'idea che le donne al momento non costituiscono il problema e mi hai fatto venire in mente le prime pagine del Venusian Arts, dove Mystery, ancor prima di parlare di seduzione, ci parla di come gestire la nostra vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Io il nick non lo cambierei, pensa quanto ti farà tenerezza quando sarai un PUA!

Per il resto trovi tutto in firma. Solo una cosa, non ti preoccupare, non c'è nulla di strano nel non aver avuto ragazze a 17 anni, soprattutto se le cerchi tra le tue coetanee. Prova a guardare tra le quindici-sedicenni: tra loro hai più SP (te la commanni, si dice dalle mie parti), per un anno lo puoi fare liberamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...