Vai al contenuto

"Minacce" da parte dei fidanzati!


Venusda

Messaggi raccomandati

Venusda

Non so voi, ma seguendo molto l'istinto talvolta incappo in situazioni in cui la ragazza è fidanzata...

Quest'ultima situazione è particolare: l'altra sera ero all'università e vedo una ragazza che mi piace, le vado a parlare o meglio sto seduto affianco a lei (la "apro" solamente) e poi faccio fare tutto a lei, la quale incominci a farmi le classiche domande di screening (che studi, a che anno stai, ecc...). Mi limito a rispondere e la cosa prosegue per una decina di minuti quando poi il padre la viene a prendere e lei deve andare.
Giorni dopo la ritrovo a studiare con delle amiche all'università in un'aula studio, così io mi accomodo anche in quell'aula e di tanto in tanto la fisso. Lei è un po' presa dalle amiche ma nota che la guardo...

Niente di particolare insomma, i giorni a venire la rivedo e la saluto semplicemente.

Un giorno decido di aggiungerla su facebook e lei rifiuta, così io, credendo di non averla aggiunta, provo a riaggiungerla nuovamente. Il giorno dopo il ragazzo mi contatta dicendomi che ha sentito parlare molto di me durante quelle settimane e di stare alla larga dalla tipa...

Adesso... l'analisi che faccio io è: perché mai la tipa dovrebbe parlare tanto di me dato che a conti fatti l'ho avvicinata solo una volta e senza fare nulla (tra l'altro)? Il discorso di aggiungerla su facebook non lo metto neanche in conto dato che è na scemenza xD
Penso che il ragazzo si sia cagato in mano e abbia reagito attaccando!

Dite la vostra se vi va e grazie tante :) A voi è successa mai una cosa simile?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

successo si....anche quando non si avevano fini di quel tipo ma solo x 2 chiacchere...gelosi del tubo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

allora a naso direi che presumibilmente è successo l'opposto di quel che il ragazzo sostiene

perché uno uomo dovrebbe attaccarti in una circostanza simile?

semplice è in una posizione di bisogno estremo e puoi star certo che per quanto possa difendere il " suo " investimento la perderà , e l'unica strategia che ha lui da uomo come c'è l'abbiamo tutti per mantenere una sana sessualità e vita sentimentale è la strategia di attacco , non intesa nel senso di insultare il prossimo , ma intesa in un ottica del conoscere più ragazze possibili ,aprire e fissare appuntamenti ecc , insomma essere in prima linea , mentre lui si è adagiato sugli allori con una sola donna , il che è un bel guaio e soprattutto quando c'è in questione una tipa che è non ha un matrimonio alle spalle/ divorzio.

lei ha rifiutato perché c'è qualcos'altro evidentemente che ora mi sfugge il cosa di preciso , ma se le sei piaciuto possiamo ipotizzare una cosa del genere:

lei si sta scassando la minchia di lui e sta cercando di meglio , può darsi che in una qualche loro discussione sia venuto fuori il tuo approccio in particolare e magari solo per farlo sentire una merda abbia lodato te e sminuito lui nella sua virilità ... il che ovviamente l'ha spinto sulla difensiva.

oppure può anche darsi che non sia stata LEI a rifiutare l'amicizia ... non è raro che certi malati di mente qui in italy si scambino le passwrd di fb .... e ovviamente la donna in questione non è scema perché magari ha un altro profilo che il ragazzo non conosce e mai vedrà

ripeto sono supposizioni ma direi abbastanza verosimili , anche perché non vedo perché mai una ragazza dovrebbe rifiutare una innocua amicizia mentre potrebbe benissimo trasformarti in uno dei milla mila che mette like in una vana speranza .... avrebbe solo da guadagnarci in autostima ed ego se accettasse la tua amcizia

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Venusda

Grazie delle risposte ad entrambi.

Friulano80: Amen fratello :-) Siamo il peperoncino di troppo che le "pizzica" ;-)

vanhalen: bel punto di vista! mi sembra abbia una sua coerenza... a me capita che quando non voglio avere rotture di scatole mettano subito le mani avanti dicendo di essere fidanzate (che poi sia vero o falso certe volte chi lo sa!), e con lei questo non c'è stato, infatti l'ho scoperto dalla "minaccia" che fosse fidanzata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Oppure la ragazza ha ingigantito la situazione cercando solamente di far ingelosire il suo ragazzo per puro divertimento.

P.s. tutte le ipotesi convogliano nel pensare che il ragazzo non sia molto furbo, non dovrebbe essere difficile una Boyfriend Distruction

Modificato da Esseppi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

-doppio post-

Modificato da Esseppi
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

lascia stare il gioco non vale la candela !

immagina che mediocrità' di ragazza deve essere: per far ingelosire il suo ragazzo ( che forse la trascurava un po' ) ha raccontato qualcosa che non è mai successo....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Oppure la ragazza ha ingigantito la situazione cercando solamente di far ingelosire il suo ragazzo per puro divertimento.

P.s. tutte le ipotesi convogliano nel pensare che il ragazzo non sia molto furbo, non dovrebbe essere difficile una Boyfriend Distruction

Esatto , lo penso anch'io .

A meno che il gelosone non abbia sotto controllo l'account FB della tipa ed abbia visto le tue due richieste di amicizia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venusda

Grazie alle altre risposte! Resteró a guardare per il momento, il tempo di fare dimenticare al tipo che esisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

oliofrusto

ma te fregatene, in università se la vedi salutala, parlagli.... secondo me lui controlla il suo fb, quindi ha visto la richiesta e ha voluto sapere da lei chi eri.

quindi io continuerei senza facebook ma solo dal vivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...